Visualizza la versione completa : Ultimo arrivato
Geronimo
16-10-2008, 23:15
Ciao a tutti, dal 1° settembre sono diventato possessore di una stupenda r 1200 rt. Dopo una lunga lista di jap, ho voluto fare questa prova. Al momento ho percorso circa 4000 km e devo dire che sono veramente soddisfatto, però accetto consigli e suggerimenti.:D:D
........l'unico consiglio che posso dartii è..........goditela!!!!!!!!!! ;)
Geronimo
17-10-2008, 09:35
Per quanto riguarda le gomme, quali sarebbero quelle consigliabili come rapporto prestazioni/durata???
bmwfranco
17-10-2008, 18:36
Ho provato le bridgstone di primo equipaggiamento, poi le metzeler M3 e adesso le metzeler Z6 roadtec (!?). Le prime buone mi sono durate 11K Km le seconde molto performanti ma sono durate solo 7K Km. Le terze sono molto buone si piega con facilita' tengono bene anche sul bagnato e al momento ho fatto 8K km ma penso di farne ancora un bel po.
Ho letto cose molto buone sulle pilot2. Penso di provarle la prossima volta.
Geronimo
17-10-2008, 21:01
il mio gommista, infatti, mi ha parlato proprio bene delle Pilot Road 2CT. Ora ho le bridgestone BT021R, delle quali sono soddisfatto, ma penso che tra non molto la gommero' Michelin
guarda ce la nuova gtr kawasaki o suzuchi o una cosa così che èsplendida,non te la fare scappare...
" Penza che sottisfazione completare una così bell collezziuone di moshtri:il moshtro + piccolo quell + grand..ah ah ah " ...Cecco
Dolomiten
17-10-2008, 22:30
guarda ce la nuova gtr kawasaki o suzuchi o una cosa così che èsplendida,non te la fare scappare...
" Penza che sottisfazione completare una così bell collezziuone di moshtri:il moshtro + piccolo quell + grand..ah ah ah " ...Cecco
??????????
??? che? vuoi che te lo scrivo che stavo sgherzando?
te lo scrivo
Geronimo
17-10-2008, 23:00
Tutto sommato non mi lamento di nessuna tra quelle possedute
uellalà, hai avuto un sacco di moto...molte di più di un sacco di saputoni qui...diciamo che con la 4° da sinistra ti sei aggiudicato i Campi Elisi...
Scusa ma co tutte ste moto o sei ricchissimo, o sei vecchissimo...;)
Il boxer e' unico , a mio avviso (mantengo comunque il massimo rispetto per la tecnologia e il prodotto jap), pur non disponendo di una potenza esagerata (superflua per l'uso che facciamo in media delle nostre moto) consente a tutti , e dico a tutti , dai principianti ai piu' esperti di godere di un "equilibrato" divertimento , trovando anche con una R1200RT , il piacere di una curva e di una piega in collina o montagna che dir si voglia oltre ovviamente ad una protezione totale in rettilineo.
ciao e buon divertimento.
Geronimo
18-10-2008, 22:14
uellalà, hai avuto un sacco di moto...molte di più di un sacco di saputoni qui...diciamo che con la 4° da sinistra ti sei aggiudicato i Campi Elisi...
Scusa ma co tutte ste moto o sei ricchissimo, o sei vecchissimo...
... Nè l'uno nè l'altro, diciamo solo che mi piace spesso cambiare "cavalcatura". All'inizio della firma c'è "EX:" e quelle sono solo solo quelle possedute dal 2000. Penso di avere solo una discreta esperienza di strada e di pista
Geronimo
18-10-2008, 22:19
Artemis, penso che tu abbia detto una cosa molto saggia, perchè il boxer del RT, ti permette una guida divertente in piena sicurezza ed è veramente forse l'unico bicilindrico che mi piace tanto. Peccato non aver provato le stesse sensazioni con il 1150 gs
Beh ...in effetti io che ho usato per 18 anni un GS100 non l'ho mai sostituito con i vari GS1100/1150 perche' provandoli si sentivo un po' pesanti per me , sia da fermo che per impostare la curva , fino all' arrivo del GS1200 nel quale ho ritrovato la maneggevolezza del GS100 con piu' potenza (ma bastava per divertirsi anche quella gel GS100) ma soprattutto una frenata adeguata.L'ho goduta per tre anni circa con grande soddisfazione nel misto per passare poi ,inseguendo un vecchio desiderio , alla R1200rt,con la quale mi sto' divertendo comunque in quanto come detto nel post precedente consente a dispetto della mole un ottima maneggevolezza e delle discrete pieghe, sempre in sicurezza senza esagerare.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |