Visualizza la versione completa : IO NON POSSO MA VOI BIEMWUISTI SI CHE CU....!!!!
Il Maiale
24-01-2005, 18:16
Sapete che se compilate questo modulo, vi arriva gratiscccc il catalogo in Italiano dei loro viaggi.....però si possono fare solo con le BMW!!!!
http://www.edelweissbike.com/4DACTION/WebContact/I
Per noi sfigati c'è il viaggio fai da te!!!!
tutto su www.edelweissbike.com :? :? :?
:D :D :D
Peccato siano cari come il fuoco.... :? :? :?
Il Maiale
24-01-2005, 19:21
ne conosci di più econimici..
p.s. muttley come stai??
barbasma
24-01-2005, 19:34
ma sopratutto fanno tantissimi km.... :lol: :lol: :lol:
Renn Sport
24-01-2005, 21:23
I viaggi fai da tè sono sempre i migliori.
1) vai dove ti pare
2)pernotti dove vuoi (spazi dagli alberghi di lusso ai campeggi a seconda delle tasche) e se non sei tranquillo ti pianifichi l' itinerario prenotando on line gli alberghi o tramite un' agenzia di fiducia.
3)Ti scegli la compagnia che vuoi (Se hai voglia!)
4)Nessuno ti stressa sugli orari da rispettare o dove fermarti a guardare il panorama o mangiare qualcosa.
5)A parità di pernottamenti RISPARMI!
6)Con la Europe Assistence sei sempre al riparo dai guai.
Questo lo dico dopo una stressante esperienza di viaggio organizzato a Capo Nord nel 2000 con una delle tante agenzie forse improvvisate che circolano sul Net.
Mai più viaggi in moto in comitiva.
W la vacanza col solo zainetto!
...ho mandato la mail...poi vi dico..ammesso che mi mandino il catalogo... :arrow:
Il Maiale
24-01-2005, 21:35
Concordo col fai da te, per un viaggio europeo......ma se dovessi andare con mia moglie in Nuova Zelanda o Australia, piuttosto che un Coast to Coast, beh allora forse, considerando i tempi che dovrei stare senza moto, mesi, li prenderei in considerazione....
Renn Sport
24-01-2005, 21:45
Concordo col fai da te, per un viaggio europeo......ma se dovessi andare con mia moglie in Nuova Zelanda o Australia, piuttosto che un Coast to Coast, beh allora forse, considerando i tempi che dovrei stare senza moto, mesi, li prenderei in considerazione....
In tal caso la moto ti conviene affittarle in loco e se si guasta o te la rubano sei comunque tranquillo!
Comunque e sempre questione di esperienza , più viaggi e più sei smaliziato e in grado di cavartela da solo.
I viaggi organizzati danno più sicurezza ma sono delle vere rotture di Palle!
All fine ti chiedi perche non sei andato per i fatti tuoi! :lol: :lol: :lol:
Comunque alcuni tour puoi farli anche con moto non Bmw!!!
Il catalogo riporta i viaggi che si trovano sul sito.
ciao!!! :lol:
Vigliac la schiena va meglio grazie.
Per i viaggi in Namibia, Argentina e Nuova Zelanda ci sono delle organizzazioni tedesche "BMW-Powered" che hanno dei prezzi un po' + ragionevoli. Tieni anche conto che i prezzi della Edelweiss non includono il biglietto aereo.
Il Maiale
25-01-2005, 14:07
prezzi della Edelweiss non includono il biglietto aereo.
non mi risulta
Sgagnamanuber
25-01-2005, 14:17
Grazie!
Chiesto info su coast to coast in Agosto. :D
Vigliac ho in mano il catalogo viaggi della Edelweiss.
Nell'ultima pagina, nella sezione "Da tenere a mente al momento della prenotazione" è chiaramente scritto: " I voli (eropei e oltreoceno) non sono contenuti nel prezzo del tour. In tal modo teniamo conto dello sviluppo molto rapido nel settore dei voli che offre tariffe diverse in tempi sempre piu brevi. Abbiamo comunque prenotato dei voli per tutti i tour e saremo lieti di poterVi dare una mano a prenotare un volo adatto alle Vostre esigenze."
Il Maiale
25-01-2005, 15:23
o Sigur, Muttley HAI RAGIONE
vorrà dire che ti devo una birra alla prima occasione.
P.s. spero presto :wink:
Manga R80
26-01-2005, 11:41
roba da ricchi, possono farlo solo Vigliac ed i suoi dipendenti.
Mi è arrivato il catalogo..
In effetti il volo non è previsto :shock: nei 2500€ a testa che costa generalmente il viaggio :shock: :shock:
Però, in quasi tutti i viaggi è prevista la moto, quindi non si porta la propria mukka ma te ne fanno trovare una sul posto...
Personalmente sono soluzioni che prenderei in considerazione solo per viaggi
intercontinentali :D
Per il resto, il gusto è organizzare il tutto da soli e soprattutto il farsi portare a destinazione dalla PROPRIA MUKKA!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |