Visualizza la versione completa : adventure forever
faccio una piccola premessa,non sto attraversando un bel periodo.........e di solito quando sono triste ho bisogno di coccolarmi un po':la coccola si chiama la moto da sempre sognata: gs 1200 adventure!!!!!!che dire , domani vado a ritirarla e non sto' nella pelle.Forse non merito una moto così bella,ma cercherò,ogni giorno che passa ad abituarmi all'idea che sia mia.
Addio mia cara r 1100 s, sei stata una delle moto piu' belle e sicuramente la piu' divertente che abbia mai guidato ,ma l'inverno è alle porte e le mie ginocchia doloranti hanno bisogno di un riparo sicuro e caldo quando ogni mattina alle sette vado a guadagnarmi la pagnotta.......
Mi vedo già nella fitta e angusta nebbia torinese in sella alla mia Mukkona......
che bello!!!!!:eek:
vadocomeundiavolo
16-10-2008, 21:55
auguri e buoni km con la nuova petroliera.:D
aspetto foto.
luca padella
17-10-2008, 01:31
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se sapevo che era una cosi bella moto ,avrei preso aanche io l ADV... io ho il GS '08...grande moto.
17-10-2008, 07:53
io di solito mi vizio con la cioccolata....
complimenti!
bravo hai preso il migliore, IL RE !!
Tricheco
17-10-2008, 08:09
complimenti!goditela
Complimenti.
Dpelago KTM 990 Adv.
Buona Strada con la regina ;)
Caino
Hai preso il meglio del meglio del meglio del meglio del meglio del meglio che ci sia in giro.........
Complimenti........
Va che bello.........goditi la giornata del ritiro e fai un pò di foto per noi.:D:D:D:D:D
albyrider
17-10-2008, 08:28
complimenti bellissima!!!!
Berghemrrader
17-10-2008, 08:35
Io non avrei dormito stanotte al pensiero di ritirarla oggi. ;)
Complimenti!
questa mattina mi son svegliato alle ore 04,28 minuti!!!!sono a lavoro ma ho la testa sulla "Petroliera!"come dice l'amico vadocomeundiavolo!!!
camelsurfer
17-10-2008, 08:47
Traditore della causa eSSista!!!!!
Complimenti Domenico. Bella la ADV!
questa mattina mi son svegliato alle ore 04,28 minuti!!!!sono a lavoro ma ho la testa sulla "Petroliera!"come dice l'amico vadocomeundiavolo!!!
di cioccolata ne ho mangiata a tonnellate e facendo due conti era meglio fare arricchire il concessionario che il dentista........
Joe Cardano
17-10-2008, 08:50
Domenico...complimenti, goditela e magari riusciamo a fare un giro insieme!!!
dato che le scimmie sono sempre in agguato e io mi definisco un seminfermo.... stavolta le ho anticipate io!!!gli ho fatto montare direttamente lo scarico completo della remus: collettore diretto + terminale.Qualcuno l'ha provato?come va?
albyrider
17-10-2008, 08:57
scatenato!!!:rolleyes:
Anch'io anch'io voglio attraversare un brutto periodo così :D
ti auguro di non doverti mai separare da tua moglie .............
emagagge
17-10-2008, 10:16
Complimenti per l'acquisto!
A me l'ADV non piace!:lol:
... ma non stava diventando un forum di infiltrati pro Gold Wing ?
MrStanleySmith
17-10-2008, 10:44
posta una foto più grande del tuo avatar anche...
:):):)
Accidenti, scusami Domenico. Pensavo che il tuo post fosse simpaticamente ironico. Ho interpretato male, mi spiace.
tranquillo, nessun problema.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |