Visualizza la versione completa : Chi lo sa ?
perchè mi hanno sostituito l'ammortizzatore del telelever con la sua molla?
La mia 1150R ha compito un anno il 15 gennaio ed ho fatto 14.500 Km. ; il capo officina mi ha telefonato dicendomi che mi sostituivano gratuitamente l'ammoritzzatore del telelever.
Oggi in circa un'oretta ha fatto il lavoro e non ho pagato nulla, anzi molto gentilmente mi ha dato anche una RT quale moto sostitutiva.
Non c'è stato richiamo ufficiale perchè a detta di BMW non è un problema che pregiudica la sicurezza ma il motivo non l'ho ancora capito.
Chi lo sa?
anche ad un mio amico hanno sostituito l'ammortizatore anteriore in garanzia perchè perdeva dell'olio
onofriodelgrillo
24-01-2005, 18:18
forse che gli serviva un ammortizzatore seminuovo per sostituirne uno con 100.000 km (quello che hanno montato a te...) ? :wink:
forse che gli serviva un ammortizzatore seminuovo per sostituirne uno con 100.000 km (quello che hanno montato a te...) ? :wink:
non credo perchè mi hanno fatto la fattura (che però non ho pagato) ed ho visto che il pezzo sostituito costa euro 270,04
barbasma
24-01-2005, 18:25
che gran culo....
comunque dovresti chiederlo a loro... anche se a cavaldonatononsiguardainbocca.... :D
onofriodelgrillo
24-01-2005, 18:35
non credo perchè mi hanno fatto la fattura (che però non ho pagato) ed ho visto che il pezzo sostituito costa euro 270,04
Delle due l'una: o era molto molto serio il problema o il problema era non gravissimo ma molto serio si è rivelato il conce!
fa comunque piacere che non siano lì solo a spennarci ai tagliandi... 8)
Delle due l'una: o era molto molto serio il problema o il problema era non gravissimo ma molto serio si è rivelato il conce!
fa comunque piacere che non siano lì solo a spennarci ai tagliandi... 8)
penso che il conce sia molto serio anche perchè non ho mai fatto il tagliando da lui (nemmeno il primo) per motivi di comodità e dopo che ho comperato la moto non mi ha mai più visto.
EnroxsTTer
24-01-2005, 18:45
che gran culo....
A me e' andata anche meglio, il mio conce per il compleanno della mia mi ha presentato la figlia con la quale sono andato a cena... 8) :wink:
che gran culo....
A me e' andata anche meglio, il mio conce per il compleanno della mia mi ha presentato la figlia con la quale sono andato a cena... 8) :wink:
magari se ci sai fare ti regala una moto :wink:
ma dovresti avere delle prestazioni da oltre 10.000 euro.............. :shock: :shock: :shock: :shock:
come ti chiami di cognome????
SIFFREDI.................... :D :D :D
Muntagnin
24-01-2005, 19:34
.... ed adesso ti vende tutte le mukke che gli restano in magazzino. ... Sei fregato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |