Entra

Visualizza la versione completa : Pranzo Elica Buliccia [Parma e dintorni]

DaveR
16-10-2008, 18:54
Cari amici eretici e soprattutto bulicci,
parlando ieri sera con Reghino ed Etyenne (esponenti di spicco della suddetta Elica Buliccia) si pensava di organizzare a breve un pranzetto nei dintorni di Parma, in modo da poterci convincere definitivamente che ormai abbiamo ammazzato tutte le :arrow:possibili e che quindi non ci resta che trascorrere un tranquillo inverno senza metter mano ai nostri capolavori Eretico/Tamarri :-o (per poi rincontrarci in primavera all' Eretiken II con le moto piene di nuove scimmie giganti covate in gran segreto). :lol:
Per questo motivo si pensava di incontrarci nei dintorni di Parma, geograficamente abbastanza comoda per molti e di indubbia valenza cul-in-aria (sempre di elica buliccia si tratta)...:lol: scherzi a parte tra torino-piacenza, la spezia-parma, brennero-modena, ancona-bologna-milano mette bene per molti.
L'idea è quella di trovare una data che vada bene ai più (a questo punto un sabato o una domenica di novembre direi) e iniziare a contarci per prenotare un bel posticino (sono certo che i bulicci emiliani proporranno posti validi), tenendo presente che l'intento del meeting buliccio è più quello di abbuffarci e scambiare 4 chiacchiere in libertà piuttosto che macinare km e km (che poi le RR bianche si riempiono di moscerini e si imbrattano... :lol:).
I veri duri sfidano le intemperie novembrine tra fango pioggia e nebbia, ma noi siam bulicci quindi possiamo restare al calduccio del ristorante a ingurgitare di tutto e di più :confused: quindi tenderei a penalizzare il giro in moto per avere più tempo da spendere nelle nostre solite e inutili chiacchiere da bar. ;)
Per le date io butto lì un sabato 1° novembre, in modo che anche chi lavora abitualmente al sabato, essendo festivo, possa partecipare, ma scrivete quando vi è più comdo che una soluzione la si trova.
Ricordo che per partecipare non è necessario aver speso più in accessori che in acquisto della moto, basta essere bulicci! ;)
Chi ci starebbe? ;)

Elenco partecipanti BULICCEN TREFFEN:

Perfetto cari bulicci, quindi ricapitolerei, in modo che Top possa prenotare il ristorante:

Sabato 1 Novembre, ore 11.30/12.00, uscita A4 Desenzano

Partecipanti:
1 - Io me medesimo
2 - TOP
3 - Rebb
4 - Etyenne
5 - Reghino
6 - Mischia
7 - MACE
8 - Kappaerre
;)

16-10-2008, 19:23
Io!
ovviamente vengo con il db-killer nei boxer, sono buliccio inside ma non praticante. Per me ogni data è valida.

rebb
16-10-2008, 19:48
i veri bulicci son sempre i primi..................io c'è.

etyenne11
16-10-2008, 19:52
i veri bulicci son sempre i primi..................io c'è.

IDEM :lol::lol::lol:

Ross
16-10-2008, 20:07
Se vengoo potrei imparare qualcosa.....credo.

miki.sa
16-10-2008, 20:53
STRUNZ.....CA@@..... IO LAVORO

sono di turno.....:mad::mad::mad:

Skorpjo
16-10-2008, 21:00
IO ci sarebbi ma depends on the day!!!!!!!!

Il ponte non mi è congeniale e il 15nov che il CACCIUCCORADUNO!!!
(a parte che ho la moto esplosa in garage per una serie di :arrow::arrow::arrow::arrow: in opera e credo che la chiuderò per il ponte)

VI SEGUO fiducioso

reghino
16-10-2008, 21:22
eccomi .... raduno eretico-buliccio imperdibile

16-10-2008, 23:20
miki che si perde una mangiata....
non c'è più religione

mischia
17-10-2008, 00:22
eccommmmiiiiiiii..........

ario59
17-10-2008, 08:36
Potrei metterci del mio www.cavallobianco.it ed organizzarla qui da me, ma per fine ottobre/inizi novembre sono a forte rischio intervento chirurgico per la sistemazione della spalla sx. in quel di Bergamo alle Cliniche Gavazzeni, dunque non posso fare previsioni sia per l'organizzazione che per la partecipazione. :confused:

DaveR
17-10-2008, 12:21
ovviamente vengo con il db-killer nei boxer, sono buliccio inside ma non praticante.

Alla faccia del non praticante??? Ma hai visto quanto è grosso un DB-Killer??? :rolleyes:

Ma parli del DB sport dritto, o di quello omologato " a banana"? :lol::lol::lol:

;)

17-10-2008, 16:16
Dave, quello piatto, da uso esterno :lol:

17-10-2008, 16:20
Potrei metterci del mio www.cavallobianco.it ed organizzarla qui da me, ma per fine ottobre/inizi novembre sono a forte rischio intervento chirurgico per la sistemazione della spalla sx. in quel di Bergamo alle Cliniche Gavazzeni, dunque non posso fare previsioni sia per l'organizzazione che per la partecipazione. :confused:

Certo che rinunciare al I° buliccen per una spalla.... :(:lol:

Scherzo, ovviamente in bocca al lupo. Io le spalle di mamma e moglie le ho fatte tagliandare a Reggio e con ottimi risultati. Il 'conce' è in gamba :lol:

17-10-2008, 16:23
Reghino, ci pensi tu per le patch commemorative?

Propongo un'elica con l'onorevole Vladimiro sullo sfondo.

reghino
17-10-2008, 19:18
Top... :arrow::arrow::arrow: provvedo entro la data stabilita:lol::lol::lol:

reghino
17-10-2008, 19:24
dimenticavo... forse viene anche Upupa :D:D... domani lo sento poi dirà lui...:arrow:

DaveR
20-10-2008, 11:08
Regh, novità da Upupa?

Che mi dici, ci vedi bene ora di notte? :lol::lol::lol:

;)

upupa97
20-10-2008, 11:27
Purtroppo devo rinunciare...:-o:-o:-o

Per una serie di motivi, proprio NON riesco.
Mi spiace veramente tanto.
La coincidenza sabato-festività è letale per i miei giri in moto da solo...

Diciamo che l'ho presa bene :evil::evil::evil:

Reghino stò cuocendo dalla :arrow: allo xenon...

DaveR
20-10-2008, 14:08
Dopo varie consultazioni telefoniche la scelta è caduta sul 1° novmebre, confermando la data ipotizzata in partenza.
Per la location propongo i dintorni di Salsomaggiore, vicino all'autostrada (A1 Milano-Bologna uscita Fidenza per chi arriva da nord, Parma nord per chi arriva da sud e A15 Parma-La Spezia uscita Fornovo) logisticamente strategica e ricca di bei dintorni curvosi per le nostre mukke eretiche... :eek:
Se qualcuno conoscesse un buon ristorante :-p nei dintorni si faccia avanti, io ne conosco uno in centro a Salsomaggiore, sarebbe però preferibile fermarsi fuori dal centro abitato... saremo una decina di persone, quindi non dovrebbe essere un grande problema trovare posto.

@Rebb: ti scoccia cambiare titolo al 3d con Buliccen Treffen - 1° novembre - Salsomaggiore o qualcosa del genere? :!: Senti se viene lo zio Resna? ;) grazie

rebb
20-10-2008, 16:05
purtroppo non ti posso aiutare, non è nelle facoltà di noi mod, dovresti sentire un administrator (omino rosso), ma non so se è il caso.

mischia
20-10-2008, 17:58
oiiiiii, un pò più lontano no:rolleyes::rolleyes:??????
da casa mia sono 274.............

:santa: arriverò per natale sennò.....................

20-10-2008, 18:27
In effetti, elenco dei partecipanti alla mano, si potrebbe anche spostare il tiro e puntare un posto a mezza strada tra Milano e Venezia.
Io propongo uno spiedo con polenta alla bresciana mangiato in terrazza con vista lago, a Fasano, sopra a Gardone.
La lochescion è grandiosa e per il risto garantisco io, serve solo un defibrillatore poi per riprendersi e riportare le mukke all'ovile.
Ai voti e/o sotto con proposte alternative

DaveR
20-10-2008, 18:34
In effetti, elenco dei partecipanti alla mano, si potrebbe anche spostare il tiro e puntare un posto a mezza strada tra Milano e Venezia.
Io propongo uno spiedo con polenta alla bresciana mangiato in terrazza con vista lago, a Fasano, sopra a Gardone.
La lochescion è grandiosa e per il risto garantisco io, serve solo un defibrillatore poi per riprendersi e riportare le mukke all'ovile.
Ai voti e/o sotto con proposte alternative

La proposta dei dintorni di Parma era dettata dalla volontà di "venire incontro" al maggior numero di possibili partecipanti e nulla più. Alla luce delle attuali adesioni è assolutamente logico riconsiderare la meta in base alla distanze degli effettivi partecipanti, quindi per me va benissimo spostare il tutto sul Garda, equidistante (per me) e sicuramente degno di nota in quanto a paesaggio.
Se poi coosci anche un posto valido dove andare ad abbuffarci per me è ok! ;)

20-10-2008, 18:40
Sentiamo anche gli altri. Sarà un problema penso per il buliccio di Correggio, che la moto la usa solo per andare al bar a fare colazione: fino a quando non toglierà quella inguardabile piastra Givi, spostare quella moto per più di qualche km sarà sempre una sofferenza....

etyenne11
20-10-2008, 19:02
visto che parliamo di bulicci con il portapacchi della givi :cool:
e quella indicata è la valigia più veloce del west :lol::lol::lol:46678

20-10-2008, 19:06
Sempre tutto merito del WD40: se la lucidi con il WD40, la valigia che si stacca sul dosso poi ti supera senza problemi :cool:

Adesso che vedo quella foto: il fatto che ReBB ti abbia fatto parcheggiare la mukka accanto al bidoncino della differenziata pensi che sia un caso? :albino::snorting::butthead::occasion:

etyenne11
20-10-2008, 19:18
Sempre tutto merito del WD40: se la lucidi con il WD40, la valigia che si stacca sul dosso poi ti supera senza problemi :cool:

Adesso che vedo quella foto: il fatto che ReBB ti abbia fatto parcheggiare la mukka accanto al bidoncino della differenziata pensi che sia un caso? :albino::snorting::butthead::occasion:

se sei acida :lol::lol::lol:
tornando al 3d
ok x il lago o se preferite c'è dalle mie parti una osteria che sarebbe molto giusta x il nostro pranzo...fate vobis

mischia
20-10-2008, 23:46
yessssssssss, siamo a 201 da casa...........

21-10-2008, 00:23
se sei acida :lol::lol::lol:
ok x il lago o se preferite c'è dalle mie parti una osteria che sarebbe molto giusta x il nostro pranzo...fate vobis

ah ma allora dillo che vuoi male a Mischia :lol:

mischia
21-10-2008, 11:00
......................:scratch:

etyenne11
21-10-2008, 11:30
ah ma allora dillo che vuoi male a Mischia :lol:

i 201 km che dice mischia sono da venezia a carpi ;)
la distanza geografica l'hai contata sulla tua cartina "pocket" di quest'estate adamino? :lol::lol::lol:

etyenne11
21-10-2008, 12:13
in ogni caso potremmo fare così

se il meteo è clemente x poter essere in moto:
lago di garda come dice top che le strade e la vista lago meritano un bel giro

se il meteo non lo permette
e quindi ripieghiamo sulle auto
osteria tipica emiliana a carpi(MO)
o il ristorante a reggiolo(RE) di ario59 (se non è sotto ai ferri s'intende)
che ne dite?

21-10-2008, 12:23
Venezia-Fasano sono 168....
Poi di sicuro Mischia non si fa problemi per una 20ina di km in più.
Lui...:lol:

21-10-2008, 12:25
se il meteo non lo permette
e quindi ripieghiamo sulle auto

Sacrilegio! :blob6:vade retro, abbandona il nostro Etyenne, demone malefico :evil2:

DaveR
21-10-2008, 13:16
Sacrilegio! :blob6:vade retro, abbandona il nostro Etyenne, demone malefico :evil2:

Secondo te ho scritto a caso, Top?
Cito il primo post: "I veri duri sfidano le intemperie novembrine tra fango pioggia e nebbia, ma noi siam bulicci quindi possiamo restare al calduccio del ristorante a ingurgitare di tutto e di più quindi tenderei a penalizzare il giro in moto per avere più tempo da spendere nelle nostre solite e inutili chiacchiere da bar. "

Il vero buliccio d.o.c. quando piove va in sardomobile. ;)

:lol:

rebb
21-10-2008, 13:29
top sarà meglio che ti metti in cantina a saldare led invecie di continuare a far il buliccio!

etyenne11
21-10-2008, 19:30
ok...dopo varie consultazioni telefoniche
che piova o meno
l'ha spuntata il lago di garda

ALLORA IL PRANZO è CONFERMATO PER SABATO 1 NOVEMBRE
CASELLO DI DESENZANO ORE 11.30/12.00

x modifica orari o altro ci teniamo in aggiornamento quì sul forum

COSI' E' DECISO...cari bulicciniiiiiiiii :lol::lol::lol:

21-10-2008, 19:51
Ok, da Desenzano la stradina curvosa fino a Fasano la conosco io, quindi è ok anche per i milanesi (che altrimenti farebbero ben prima uscendo a Brescia est). Ma i bulicci stanno bene in branco :lol:

Ah, importante: lo spiedo con polenta si mangia solo su ordinazione, quindi è tassativo avere la conferma della partecipazione con qualche giorno d'anticipo. Sul thread, niente mail oppure mp, thanx.

Skorpjo
21-10-2008, 19:57
Buon divertimento!!!!!!! :(

miki.sa
21-10-2008, 20:00
....per i milanesi : lunedì 04/11 sarò a Milano........

a buon intenditor poche parole........;)

ziobato
21-10-2008, 20:25
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: scappateeeeee, questo vi si mangiaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jiango70
21-10-2008, 20:27
buon divertimento,anche oggi a casa di un amico sfogliando una rivista moto ho visto una mukka bianca con cerchi neri,il mio amico mi ha detto guarda che bella,chissà chi è questo:lol::lol::lol:e io gli ho detto lo conosco è un mago chissà di chi stavamo parlando:arrow:

xero70
21-10-2008, 20:47
STRUNZ.....CA@@..... IO LAVORO

sono di turno.....:mad::mad::mad:
io ci sono quando c'è Miki, se Miki non c'è io non ci sono quindo non c'è ne Miki ne io, poi se c'è Miki ci sono anche io quindi ci sono io e Miki........................................giusto Miki???

21-10-2008, 20:49
Per me Xero e Miki sono bulicci... :bootysha:

xero70
21-10-2008, 20:51
Per me Xero e Miki sono bulicci... :bootysha:
concordo i Miki sono bulicci

cio io sono Xero..............

cazz mi hai fatto scrivere, Miki è 190 x 160 se mi piglia mi strozza come una papera.............

etyenne11
21-10-2008, 21:58
ricordiamoci di fare attenzione a questa nuova chicca :mad::mad::mad:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=192498

rebb
21-10-2008, 22:08
visto che abbiamo le idee molto chiare, aspetto a ricorreggere il titolo del primo messaggio..............

mischia
22-10-2008, 00:42
yeaaaaaaa, scendiamo a 153..........

qua va a finire che si pranza a casa mia..............benvenuti!!

reghino
22-10-2008, 09:14
dai tutti a casa di Mischia ....:lol::lol::lol: ....

inrivalmare
22-10-2008, 10:41
d i v e r t i t e v i r a g a z z i !!...magari un giorno sarò anche io dei vostri...adesso la mia "vitella" è giovane e vergine e non le permetto di frequentare le vostre "mucche" vissute e di facili costumi..chi va con lo zoppo... :lol:

DaveR
23-10-2008, 11:20
Ok, da Desenzano la stradina curvosa fino a Fasano la conosco io, quindi è ok anche per i milanesi (che altrimenti farebbero ben prima uscendo a Brescia est). Ma i bulicci stanno bene in branco :lol:

Ah, importante: lo spiedo con polenta si mangia solo su ordinazione, quindi è tassativo avere la conferma della partecipazione con qualche giorno d'anticipo. Sul thread, niente mail oppure mp, thanx.

Perfetto cari bulicci, quindi ricapitolerei, in modo che Top possa prenotare il ristorante:

Partecipanti:
1 - Io me medesimo
2 - TOP
3 - Rebb
4 - Etyenne
5 - Reghino
6 - Mischia
7 - MACE
8 - Kappaerre

Se confermate adesione, data, ora e luogo vado a modificare il primo post, così lo linkiamo anche in altre sezioni! ;) e Top prenota! :D
A presto bulicci eretici! ;)

mischia
23-10-2008, 12:17
yessssssssssssssssssssssssssssss.............

neppure 200 km da casa..........l'aperitivo lo offro io...:D:D:D

reghino
23-10-2008, 23:34
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....:arrow::arrow:, patch pronte :D:D:D

24-10-2008, 01:44
grande regh

DaveR
24-10-2008, 16:46
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....:arrow::arrow:, patch pronte :D:D:D

Grande Regh!!!!
Patch Buliccen Treffen o Elika Buliccia???

:lol::lol::lol:

reghino
24-10-2008, 21:27
elica buliccia ....:lol::lol::lol::wav::wav:

kappaerre
25-10-2008, 00:55
mi aggrego pure io così vi conosco ;)

rebb
25-10-2008, 01:01
grande Giorgio, benvenuto fra gli eretici!..............o fra i bulicci? :lol:

kappaerre
25-10-2008, 01:03
:rolleyes::lol::lol::lol:

etyenne11
25-10-2008, 01:09
mi aggrego pure io così vi conosco ;)
ohhh..piano con i K in mezzo a dei boxer.:rolleyes:
o sei buliccio DOCG...
o sennò non se ne fà nulla...
a meno chè tu non sia stato invitato al pranzo tramite un BULICCIONE STORICO E MOLTO NOTO(tipo designer milanese o altro) :!:
in quel caso...
sei il benvenutoooo:lol::lol::lol:

kappaerre
25-10-2008, 01:31
grazie etyenne confermo :!:sono parabuliccio

ziobato
25-10-2008, 02:00

Ciao kappaerre.
Non ti conosco di persona, quindi non posso esprimermi sulla tua "para-bulliccità", ma, se quella dell'avatar e' la tua moto, posso dire che sei un eretico per davvero! :lol: :lol: :lol:

reghino
25-10-2008, 10:14

allora anche per te patch buliccia ... :lol::lol::lol:

25-10-2008, 18:35
benvenuto KR!

ziobato
25-10-2008, 18:56
apenna presa sto valutando se verniciarla power cup o ..........si accettano consigli al pranzo buliccio
"spennella" di brutto :eek: :eek: :eek:

kappaerre
25-10-2008, 19:23
benvenuto KR!
grazie top e visto che sono il pivello eretico nel gruppo di sabato l'aperitivo di apertura e mio

kappaerre
25-10-2008, 19:25
allora anche per te patch buliccia ... :lol::lol::lol:
ti prendo in parola ogni promessa e debito

kappaerre
25-10-2008, 19:26
Ciao kappaerre.
Non ti conosco di persona, quindi non posso esprimermi sulla tua "para-bulliccità", ma, se quella dell'avatar e' la tua moto, posso dire che sei un eretico per davvero! :lol: :lol: :lol:
apenna presa sto valutando se verniciarla power cup o ..........si accettano consigli al pranzo buliccio

kappaerre
25-10-2008, 19:31
"spennella" di brutto :eek: :eek: :eek:
a proposito di spennellate ho visto il tuo erre e complimenti gran bel lavoro devo dire che i copri foderi by rebb sono veramente belli

25-10-2008, 20:11
Il mio bovino sabato si presenterà ferito: oggi mi hanno tamponato! adesso ho un innovativo akra a banana, un copritesta in carbonio triturato, targa e parafango piegati, il cerchio posteriore smerigliato. A prima vista il monobraccio è ok, ho fatto un giro di test, domani però guarderò meglio.
Ah, sono caduto ma le protezioni hanno fatto il loro, sono buliccio tale e quale a stamattina.

kappaerre
25-10-2008, 20:25
osti mi dispiace l'importante e che tu stia bene , sono contento di leggere che non ha segnato il morale e che sabato ci sei

25-10-2008, 20:32
il morale è ok: la prima cosa a cui ho pensato mentre ancora rotolavo e sentivo i lamenti del copritesta che si immolava era cosa modificare approfittando delle riparazioni :-p

l'eretico buliccio è eretico anche nelle traversie! :lol:

25-10-2008, 20:34
certo che fa impressione vedere come si è ridotta l'automobile.... la mukka è proprio de fero.

kappaerre
25-10-2008, 20:40
sei un grande.................. copriteste in carbonio o anodizzate in tono con il resto della carrozzeria cosa ne dici ?

kappaerre
25-10-2008, 20:43
certo che fa impressione vedere come si è ridotta l'automobile.... la mukka è proprio de fero.
heeee.....le mucche di una volta si che erano di un altra pasta.............lamiera

M.A.C.E
25-10-2008, 21:41
MACE e la sua WHITE , presenti !!!!! :D

etyenne11
25-10-2008, 23:11
MACE e la sua WHITE , presenti !!!!! :D

benvenuto in squadra con la tua white M.A.C.E. :D
...ma sei abbastanza buliccio x tenere botta al pranzo? :lol::lol::lol:

ziobato
26-10-2008, 08:22
Top, I'm sorry to know you went down... :(

Pensare alle modifiche mentre si ruzzola non ha prezzo :!:, per tutto il resto c'è... l'assicurazione della controparte :D

reghino
26-10-2008, 08:58
top mi dispiace un mondo ... ma pensare alle modifiche mentre si cade come dice lo zio è davvero il TOP:!::lol:

reghino
26-10-2008, 08:59
benvenuti a Mace e Kappaerre ... confermo le patch anche per loro

M.A.C.E
26-10-2008, 09:50
Thanks Reghino ;)

26-10-2008, 14:00
Qui più che 'pranzo dell'elica buliccia' è meglio che cambiamo il nome dell'evento in 'pranzo dell'elica albina' :cool:

kappaerre
26-10-2008, 14:31
benvenuti a Mace e Kappaerre ... confermo le patch anche per loro
very grato

kappaerre
26-10-2008, 14:34
Qui più che 'pranzo dell'elica buliccia' è meglio che cambiamo il nome dell'evento in 'pranzo dell'elica albina' :cool:
no dai il nero ce' lo metto io kr darkness

kappaerre
26-10-2008, 14:36
top ma comè il tuo rockster .......foto ?

26-10-2008, 18:16
KR la mia rock è, anzi era, come la vedi in questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=173497&highlight=rockster&page=3) thread.

rebb
26-10-2008, 18:48
da vero bulicco, andare ingiro a farsi tamponare! :lol:
a perte gli scherzi, lieto di sapere che sei incolume, è l'occasione buona per sistemare qualla cozza di rockster. :lol:

kappaerre
26-10-2008, 23:44
KR la mia rock è, anzi era, come la vedi in questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=173497&highlight=rockster&page=3) thread.
bella e sempre stata una moto che mi ha attirato per quella sua linea , come la mia kr del resto uniche nel loro genere con quei fari di dimensioni diverse , e un peccato che l'abbiano tolta di produzione .

ziobato
27-10-2008, 09:04
:evil5: Ehi bullicci!

Se negli specchietti vedete questo

http://i36.tinypic.com/34fd1cz.jpg

avete appena superato lo ziobato :lol: :lol: :lol:

mischia
27-10-2008, 10:42
per superarti...................dovresti essere dei nostri sabato...............

..e allora ti superiamo........e controlliamo!

:blob::blob::blob:

DaveR
27-10-2008, 12:42

Partecipanti:
1 - Io me medesimo
2 - TOP
3 - Rebb
4 - Etyenne
5 - Reghino
6 - Mischia
7 - MACE
8 - Kappaerre

Ziobato?
Zioresna?

:;)

DaveR
28-10-2008, 13:14
Top hai prenotato?? :!: :) ;)

Ragazzi è il caso di aprire un nuovo 3d con il titolo "giusto" ovvero lago di garda/desenzano e non parma e dintorni?
E' il caso di aprirlo anche/solo nei giri randagi del nord?
Se qualcuno dei partecipanti volesse provvedere faccia pure eh?!
;)

28-10-2008, 13:26
Prenotato ieri sera, chi c'è, c'è.

Non penso sia necessario aprire un thread altrove o rinominare questo, tanto... chi c'è, c'è :-)

reghino
28-10-2008, 19:53
:wav::wav: :arrow::arrow: ... meno 4 :D:D

reghino
28-10-2008, 19:54
:evil5: Ehi bullicci!

Se negli specchietti vedete questo

http://i36.tinypic.com/34fd1cz.jpg

avete appena superato lo ziobato :lol: :lol: :lol:
che dici ci si vede? :eek::eek:

ziobato
28-10-2008, 22:32
90% no, purtroppo.

Essendo un emigrato, in questo periodo dell'anno ho delle (tristi) incombenze da sistemare nel mio luogo d'origine...

reghino
29-10-2008, 18:40
...meno 3...

etyenne11
29-10-2008, 18:43
grande regh :D
mi piacciono questi conteggi rovesci...
mi ricordano tanto..

L'ERETIKENTREFFEN :lol::lol::lol:

29-10-2008, 18:55
Cari eretici bulicci e probabilmente umidi, visto il meteo, dato che lo spiedo si mangia quando viene pronto e viene pronto all'una, e chi c'è, c'è, forse è il caso che l'appuntamento a Desenzano sia alle 11:30-11:30 e non 11:30-12:00

M.A.C.E
29-10-2008, 19:26
Perfetto :D

In caso di pioggia venite tutti in moto ?

29-10-2008, 19:36
Mah, se diluvia mi sa di no, se il tempo è piove/non piove direi proprio di sì.

kappaerre
29-10-2008, 19:40
ciao ho visto meteo it e non lo da favoloso ma nemmeno da pioggia a catinelle ,comunque tutto puo' cambiare confidiamo in giuliacci

kappaerre
29-10-2008, 19:50
ma per quelli come noi che si vien da la brianza e la city facciamo un ritrovo ? o una macchinata se iltempo non lo consente ?

29-10-2008, 20:01
In effetti...
Regh, tu convergi su Mantova col buliccio reggiano e poi andiamo insieme per colli fino a Desenzano?

M.A.C.E
29-10-2008, 20:39
Ok scendo in garage a montare le rain e le termocoperte :lol:

DaveR
30-10-2008, 17:22
Se piove, da vero buliccio, vengo in macchina... :lol::lol::lol:

Altrimenti vengo in moto molto volentieri! ;)

Dai bulicci che manca poco!
:D

upupa97
30-10-2008, 17:59
oggi è il secondo giorno che non metto in moto la mia RR da quando è nata e questa cosa non fa che aumentare il mio nervoso:cwm21::cwm21: per NON essere dei Vostri sabato...:mad::mad::mad:

ciao..

reghino
30-10-2008, 19:03
da accordi presi con Top e Etyenne parto sabato mattina verso le 8.30 direzione mantova per incontrarmi con i due supereroi :lol::lol:(siamo i bulistici 4 )... vedo com'è il tempo sabato per decidere se è DamaBlanca o auto ...

reghino
30-10-2008, 19:03
meno 2 ...........:D:D:D

reghino
30-10-2008, 19:05
oggi è il secondo giorno che non metto in moto la mia RR da quando è nata e questa cosa non fa che aumentare il mio nervoso:cwm21::cwm21: per NON essere dei Vostri sabato...:mad::mad::mad:

ciao..
dai upupa sarai dei nostri alla prossima ... (:mad::mad:) è andata così ...

kappaerre
30-10-2008, 19:07
rebb daver che ne dici di partire tuc insema sabato ? se e bello ritrovo in moto e partenza .......sè e brutto macchinata di brianzoli oriundi e via...

DaveR
30-10-2008, 19:20
rebb daver che ne dici di partire tuc insema sabato ? se e bello ritrovo in moto e partenza .......sè e brutto macchinata di brianzoli oriundi e via...

io ci credo ancora ragazzi... http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani

;)

Devo mostrarvi le ultime modifiche!!!

Giuro che se non piove mi presento con tuta di pelle nera da vero buliccio doc! :D

kappaerre
30-10-2008, 19:27
dai daver che ti voglio conoscere e vedere in tuta ma dove ?

DaveR
30-10-2008, 19:37
dai daver che ti voglio conoscere e vedere in tuta ma dove ?

Tu vai avanti che se partiamo insieme col tuo KR ora che arrivo a bergamo sei già arrivato a brescia! :lol:

Scherzi a parte, direi che potremmo trovarci anche col grande Rebb subito dopo Agrate!
;)

reghino
30-10-2008, 19:39
adesso ... http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani :arrow::arrow::arrow::arrow:

kappaerre
30-10-2008, 19:57
all'area di servizio di agrate sarebbe perfetto dite solo per che ora ci si deve trovare e io saro' svizzero........dai dai che il tempo e dalla nostra

reghino
31-10-2008, 14:05
meno 1 :arrow::arrow::arrow:

rebb
31-10-2008, 14:52
io vengo in barca!

31-10-2008, 15:55
mi raccomando che sia bianca, almeno sopra la linea di galleggiamento

inrivalmare
31-10-2008, 16:35
..non partecipo ma vi leggo eh :)
divertitevi domani...tempo permettendo

DaveR
31-10-2008, 17:06
all'area di servizio di agrate sarebbe perfetto dite solo per che ora ci si deve trovare e io saro' svizzero........dai dai che il tempo e dalla nostra

Che dici, 10 e 30?
Rebb per te va bene?
Fatemi sapaere!
;)

31-10-2008, 17:09
Meteo.it dice brutto domattina ma in rapido miglioramento.
Io dico mukke e non barca.

DaveR
31-10-2008, 17:14
Meteo.it dice brutto domattina ma in rapido miglioramento.
Io dico mukke e non barca.

Ho appena sentito Etyenne e visto le previsioni, se appena appena non piove Mukka mooooooooooooolto volentieri! :-p
Anzi, scaramanticamente sto evitando di parlare di altre eventualità... :lol:

;)

DaveR
31-10-2008, 18:41

Ho sentito Rebb, confermato ore 10.30 al primo autogrill dopo l'ingresso di Agrate (quello a ponte per capirci).
A domani bulicci!

;)

kappaerre
31-10-2008, 19:22
Che dici, 10 e 30?
Rebb per te va bene?
Fatemi sapaere!
;)
sarò li puntuale anzi vado adesso e campeggio in piazzola con i camionisti :lol::lol::lol:

kappaerre
31-10-2008, 19:25
Ho sentito Rebb, confermato ore 10.30 al primo autogrill dopo l'ingresso di Agrate (quello a ponte per capirci).
A domani bulicci!

;)
quindi a ponte e quello di dalmine non agrate

reghino
31-10-2008, 19:27
se non piove sicuramente DamaBlanca ...:arrow::arrow: ... poi se piove...:mad::mad: "esco" il pattino :lol::lol:................. devo ricordarmi le patch:D:D:D

kappaerre
31-10-2008, 19:33
bravo regh le patch e in moto :arrow::arrow::arrow:;)

reghino
31-10-2008, 19:35
bravo regh le patch e in moto :arrow::arrow::arrow:;)

assolutamente .....:arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::l ol:

etyenne11
31-10-2008, 19:38
rientrato...
visto le previsioni
se rimangono così...:cool:
saranno avvistati gruppetti di bulicci in moto con rotta desenzanoooo :D:D:D

in "culo" all'acquaaaaa :D:D:D
a domani "PICCIONCINIIII":lol::lol::lol:

kappaerre
31-10-2008, 19:43
dai dai che lo spiedo fa passare tutti i malanni:toothy2:

rebb
31-10-2008, 20:05
no, ho sentito Dave, si è confuso, è il primo autogrill (quello nuovo) dopo il casello di Agrate in direz. Venezia; l'appuntamento è li.

DaveR
31-10-2008, 20:07

Ops, scusa ho fatto casino.
Ho richiamato Rebb, ci vediamo come da te proposto all'autogrill di Agrate (normale apiazzola) e non a quello di Dalmine (a ponte).
A domattina bulicci!
Non fate tardi stasera... :lol::lol::lol: che con la scusa di Halloween giocherete a fare i travestiti... :eek:

;)

kappaerre
31-10-2008, 20:15
no, ho sentito Dave, si è confuso, è il primo autogrill (quello nuovo) dopo il casello di Agrate in direz. Venezia; l'appuntamento è li.
ok allora ci si vede li all'area motociclisti ertici

M.A.C.E
31-10-2008, 21:57
Mukka pronta ,ci vediamo domani mattina a Desenzano :D:D:D:D:D

etyenne11
01-11-2008, 00:35
controllo meteo ad ora ok x moto ;)

mukka pronta all'uso anfibio :D

a domani BULICCINI CARI :lol::lol::lol:

01-11-2008, 00:44
che ammasso di checche isteriche in gita..... :lol:

M.A.C.E
01-11-2008, 09:34
A Brescia ha smesso ora di piovere.Verso il lago sembra sereno.:D

etyenne11
01-11-2008, 09:39
quà spiovicchia...ma nulla di impegnativo
il meteo di sky dà qualche pioggia in mattinata e poi nuvolo x il resto della giornata...EVVAIIIIIIII
MUOVIAMO LE MUKKEEEE :D:D:D

DaveR
01-11-2008, 10:10
Dai, allora ci provo a fare un po' meno il buliccio dai...
Vado a tirar fuori la moto...
A dopo ragazze!

;)

kappaerre
01-11-2008, 10:13
dai dai che qui ce' il sole ma quale pioggia ..........cambiate informatore meteo :toothy2::lol::lol:

M.A.C.E
01-11-2008, 20:25
Eccomi per un picccolo resoconto di questo pranzetto molto ma moltoooooooo ma moltooooooo Buliccio Eretico :lol:

Il mio primo appuntamento ,dove potro' vedere prendere un volto ai nick di questa sezione :D

Bel gruppetto ,con ben 3 ,dico 3 , White R,capitanate da quella inimitabile del Maestro Rebb :!:,quella di Reghino e dalla mia new entry :arrow: ,seguono le 2 "Noir" di Etyenne e Dave R ,le 2 Rock di Top e Mischia e dalla superpotente kr di Kappaerre .

Pochi km per raggiungere il vero obbiettivo ,ovvero ingurgitare spiedo :-p mentre si ciacola come delle vere Madame :lol::lol::lol: (grazie a Top per il bel ristorantino ;)).

Dopo aver mangiato e bevuto come dei profughi Afgani a digiuno da 30 giorni ,barcolliamo verso il lungolago per le foto di rito e l'ultima birretta :-p (Stefano ti devo una birra...).

Bella la sfilata di R e di caschi (a rischio bambini bastardi e cani piscianti :lol::lol::lol:)

Che dire...ottima giornata ,ottima la compagnia,ottimo il tempo (pranzare all'aperto il 1° di Novembre non'ha prezzo :thumbup:).

Un grazie a Reghino per gli adesivi commemorativi ;)

Dimenticavo....secondo me quelle sono moto da 15/18 mila euro :lol::lol::lol::lol::lol:

Qualche foto fatta con il cellulare ....

http://picasaweb.google.it/sciabbre/PranzoElicaBuliccia#5263752170235780562

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

kappaerre
01-11-2008, 20:32
mitico mace irriducibile nemmeno il tempo di tornare che hai gia postato foto e resoconto ora provo a postare le mie.:thumbup:
ps: stefano con me le birre sono 2 :D:D:D ;)

mischia
01-11-2008, 20:39
boia can..............ho lasciato il cavo del cell in ufficio:mad:, tocca farvi aspettare fino a lunedì x le foto.....

sorry........:dontknow:

rebb
01-11-2008, 21:38
azzzz ragazzi siete stati velocissimi.....................giornata stupenda, come la compagnia; M.A.C.E. e Kappaerre: promossi! Veri Bulicci Eretici.:lol:

p.s.:Giorgio ti devo un caffè ed un pacchetto di sigarette, Ety ti devo una birra, Regh,Dave, Mischia,Top e MACE......vi devo qualcheccosa? :lol:

kappaerre
01-11-2008, 21:55
ciao rebb non dire minchiate ........grazie a voi porca di quella scrofa sto litigando con il server di picasa non mi carica le foto :mad::mad::mad:

kappaerre
01-11-2008, 22:02
l'ho fatto nero eccole e speriamo che si vedano con le foto postate sono alle prime armi
http://picasaweb.google.it/kappaerre69/Buliccentrefen01112008#

etyenne11
01-11-2008, 23:08
rientrato alla base...
che dire...
siamo stati troppo bulicciiiiiiii :D:D:D
mod seria on
uno spettacolo di giornata e concordo con REBB
che abbiamo acquisito a pieno titolo 2 nuovi ERETICI DOC in squadra...hahahah non sapete quello che vi aspettaaa :lol::lol::lol:

x reghino:i tuoi adesivi commemorativi sono sempre all'altezza delle aspettative..anzi stavolta di più :!::!::!:
x top: ottima scelta del ristorante...è "quasi" uguale"alla tua puntualità :lol:
x dave e mischia: perfetti e immancabili colonne portanti dello spirito ERETICO :arrow:

in ogni caso...
VERY ERETICI INSIDE... bulicci s'intende :lol::lol::lol:

ziobato
01-11-2008, 23:25
Vedo che ve la siete spassata alla grande, bravi! :D:D:D

Che belle special: avrete fermato il traffico. :rolleyes:

P.S. Chi e' quell'Adamo che si e' portato la pizza da casa? Comincia per... E??? :lol: :lol: :lol:

etyenne11
01-11-2008, 23:43
Vedo che ve la siete spassata alla grande, bravi! :D:D:D

Che belle special: avrete fermato il traffico. :rolleyes:

P.S. Chi e' quell'Adamo che si e' portato la pizza da casa? Comincia per... E??? :lol: :lol: :lol:

ne vuoi una "calda calda" anche tù? :lol::lol::lol:

ps: PRRRRRRRRR
la tua presenza ci è mancata :!:

kappaerre
02-11-2008, 00:00
rientrato alla base...
che dire...
siamo stati troppo bulicciiiiiiii :D:D:D
mod seria on
uno spettacolo di giornata e concordo con REBB
che abbiamo acquisito a pieno titolo 2 nuovi ERETICI DOC in squadra...hahahah non sapete quello che vi aspettaaa :lol::lol::lol:

x reghino:i tuoi adesivi commemorativi sono sempre all'altezza delle aspettative..anzi stavolta di più :!::!::!:
x top: ottima scelta del ristorante...è "quasi" uguale"alla tua puntualità :lol:
x dave e mischia: perfetti e immancabili colonne portanti dello spirito ERETICO :arrow:

in ogni caso...
VERY ERETICI INSIDE... bulicci s'intende :lol::lol::lol:
ueilla sei tornato ?
grazie della gironata e del benvegnuto nel la cricca , e come dicevo e rebb sono stato contento di oggi perche' mi sono divertito e ho conosciuto tanta bella gente bulicca si intende ......
grazie a regh per la patch e a tutti voi per la bella giornata
ps:etyenne non trovo piu il tuo piedino del cavalletto.............:mad::mad:

reghino
02-11-2008, 09:11
eccomi qua ... grazie della splendida giornata buliccia con vista panoramica sull'isola buliccia ai piedi del monte buliccio...:D:D:D ...e le patch bulicce:arrow::arrow:... semplicemente giornata eretica:lol::lol::lol:

reghino
02-11-2008, 09:14
:mad::mad::mad: e adesso ? .... mi dispiace Steve

rebb
02-11-2008, 09:40
da veri bulicci perdere i pezzi così! :lol:

ziobato
02-11-2008, 09:40
ne vuoi una "calda calda" anche tù?

si, una BUFALA, grazie... :lol: :lol: :lol:

Dai regh, facci vedere le patch che ci siamo persi. :(

reghino
02-11-2008, 10:29
azzzz ragazzi siete stati velocissimi.....................giornata stupenda, come la compagnia; M.A.C.E. e Kappaerre: promossi! Veri Bulicci Eretici.:lol:

p.s.:Giorgio ti devo un caffè ed un pacchetto di sigarette, Ety ti devo una birra, Regh,Dave, Mischia,Top e MACE......vi devo qualcheccosa? :lol:
io volevo darti qualche cosa ma tu ... :lol::lol:

kappaerre
02-11-2008, 11:45
mi sa che stefano non mi vorra' piu vedere ..................:!::!::mad:

kappaerre
02-11-2008, 11:48
da veri bulicci perdere i pezzi così! :lol:
docg ..........stefano oltre la birra ti devo un piedino nuovo wunderlih lo vende con l'occasione faccio un ordine di cose che volevo comprare e prendo anche il tuo nuovo........:!::!::!:

etyenne11
02-11-2008, 11:50
ps:etyenne non trovo piu il tuo piedino del cavalletto.............:mad::mad:

NOOOOOOOOOOOOOO...il piedino del cavalletto...:mad::mad::mad:
azz...questi bulicci giovani :lol::lol::lol:
quindi come possiamo fare?

kappaerre
02-11-2008, 11:53
ciao ste sono dispiaciutissimo poi non e nel mi stile perdere le cose giuro che te lo ricompro:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: :!::!::mad:

DaveR
02-11-2008, 12:41

Beh dai Steve, puoi sempre sgonfiare le gomme quando parcheggi così la mukka si abbassa e puoi fare a meno del piedino del cavalletto...

:lol::lol::lol:

M.A.C.E
02-11-2008, 17:04
Oppure puoi comprare un cavall....uccio marino gonfiabile :lol::lol::lol::lol::lol:

02-11-2008, 17:07
Kappa, mi sa che ti ho visto mentre perdevi il piedino del cavalletto di Etyenne, ti è uscito di tasca mentre mi passavi poco prima di Salò, ho visto qualcosa che rimbalzava sull'asfalto.
E adesso?
Chissenefrega, tanto era di Etyenne....

02-11-2008, 17:11
Ah già: grazie a tutti, a parte Rebb ed Etyenne, ovvio:blob:

mischia
02-11-2008, 19:18
se serve ho una "barracorta" nn corta......così il piedino non serve....;)

però top potresti ritornar enel "luogo del delitto" e vedere un pò......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pensiamo ad una cordata per il tampone??????:lol::lol::lol:

reghino
03-11-2008, 09:52
si, una BUFALA, grazie... :lol: :lol: :lol:

Dai regh, facci vedere le patch che ci siamo persi. :(

pensa che sono rimasto senza ... appena ho tempo ne commissiono un pochino... a meno che i bulicci in possesso non ne inseriscano una qui ....

reghino
03-11-2008, 09:54
... anche io devo un pacchetto di sigarette a Etyenne e una birra... appena è a posto con la casa scatta la cena così pago i debiti...

etyenne11
03-11-2008, 10:11
che AMICI :confused:..
io sono nel dolore più profondo x una perdita così importante e voi...:mad::mad::mad:
non mi date nemmeno una mano a decidere come farlo fare il nuovo supporto del cavalletto...

sono indeciso fra paillettes...che si abbinano sempre bene a tutto
o tempestato di diamanti...che fà chic e non impegna

che dite miei BULICCINI PREFERITI? :lol::lol::lol:

reghino
03-11-2008, 11:27
che AMICI :confused:..
io sono nel dolore più profondo x una perdita così importante e voi...:mad::mad::mad:
non mi date nemmeno una mano a decidere come farlo fare il nuovo supporto del cavalletto...

sono indeciso fra paillettes...che si abbinano sempre bene a tutto
o tempestato di diamanti...che fà chic e non impegna

che dite miei BULICCINI PREFERITI? :lol::lol::lol:

Steve caro ... mi unisco al tuo dolore, io lo farei con paillettes led-munite :arrow::arrow::arrow: chiedi lumi a Rebb e Top :lol::lol::lol: e magari pensiamo ad una cordata...

reghino
03-11-2008, 11:31
mancavano queste ... Top dove sei finito?

mischia
03-11-2008, 11:57
bè, magari mi aggrego anch'io per il piedino......

vetro no?????:lol::lol::lol:

mischia
03-11-2008, 12:01
http://img225.imageshack.us/img225/1454/snc00022lw4.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=snc00022lw4.jpg)http://img225.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

mischia
03-11-2008, 12:05
http://img530.imageshack.us/img530/1167/snc00025df0.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=snc00025df0.jpg)http://img530.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img530.imageshack.us/img530/8027/snc00026ce4.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=snc00026ce4.jpg)http://img530.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img255.imageshack.us/img255/4548/snc00027km7.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=snc00027km7.jpg)http://img255.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img223.imageshack.us/img223/796/snc00042ve9.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=snc00042ve9.jpg)http://img223.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

mischia
03-11-2008, 12:13
ho comunque messo tutte le foto nel mio ftp........

ftp://82.18.22.29

user: michele
psw: piombo

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

eti, avanzi una birra, magari con l'occasione della cordata per il piedino....

:lol::lol::lol::lol::lol:

reghino
03-11-2008, 12:25
ho comunque messo tutte le foto nel mio ftp........

ftp://82.18.22.29

user: michele
psw: piombo

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

eti, avanzi una birra, magari con l'occasione della cordata per il piedino....

:lol::lol::lol::lol::lol:

:D:D:D:D grandissimo Michele :D:D:D:D

rebb
03-11-2008, 18:17
io non vedo una mazza! non si apre il link.

ziobato
03-11-2008, 19:24
ho lo stesso problema, che sia contagioso...?

upupa97
03-11-2008, 19:57
è solo che invece che in http ha usato un ftp...:mad:

Ma in ogni caso da veri "bullicci" potevate almeno fare un filmatino e metterlo sul tube...

L'Invidia che brutte cose fa pensare...:-o:-o:-o

Regh ho preso una cosina nuova...:lol::lol:

mischia
03-11-2008, 22:29
mamma mia.......

allora se utenti mac, usate o fetch, transmit, cyberduck

se win usate explorer 6, il sette non interpreta correttamente i siti ftp.....

etyenne11
03-11-2008, 23:26
mamma mia.......

allora se utenti mac, usate o fetch, transmit, cyberduck

se win usate explorer 6, il sette non interpreta correttamente i siti ftp.....

mick
...nè win explorer(credo 6)
nè google chrome...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad::mad::mad:

kappaerre
03-11-2008, 23:43
mischia anche io sto sclerando .....lo so io che faccio adesso in box ho una mazza da 3 kg ecco cosa faccio scasso il sistema a mazzate:mad::mad::mad::mad:

reghino
04-11-2008, 09:19
Regh ho preso una cosina nuova...:lol::lol:

:lol::lol::lol:: non ti si può lasciare un sabato da solo che tu ammazzi una :arrow: .... :D:D:D:D è così che si fa

mischia
04-11-2008, 10:58
e provare con un client ftp x win??????

mischia
04-11-2008, 10:58
fatemi sapere, sennò posto tutto sul 3ed...............

belle e brutte............................

UTENTI WIN......filezilla

04-11-2008, 13:13
Misc, guarda che quell'ip non risponde nemmeno al ping, sei sicuro di averlo scritto correttamente?

M.A.C.E
04-11-2008, 21:20
Sta' smaltendo le birre:lol:

rebb
04-11-2008, 21:48
da vero Buliccio!

mischia
05-11-2008, 00:44
se mi hanno spento il server.........................ahhhhhhhhhhhhhhhggg g

kappaerre
05-11-2008, 21:25
ragazzi bisogna organizzare un altro pranzo buliccio cosi magari riusciamo a vedere le foto di mischia ..........:lol::lol::lol::lol::lol:

rebb
06-11-2008, 16:59
da oggi questo 3D non è più in evidenza, come ritengo giusto che sia; passata la festa, gabbato lo santo. :lol:

a voi farlo vivere, o spirare.