Entra

Visualizza la versione completa : nuovi z 6 interact.....

fratgn
16-10-2008, 13:20
ciao ragazzi,devo cambiare il treno di gomme,premetto che ho sempre usato i metzeler z6 e che mi sono sempre trovato benissimo.....trovo che siano pneumatici versatili,ma adesso e' uscito il modello nuovo,cioe' l'interact,qualcuno li ha gia' montati?come vi trovate con le nuove gomme? a che prezzo?

teodur
16-10-2008, 14:59
Ciao, io ci ho percorso circa 4.000 km e mi trovo bene, non è una gomma sportiva ma ne beneficia sicuramente la durata; sono praticamente ancora nuove.
Pagate 310 € montate.

Karlo1200S
16-10-2008, 18:41
Io ci ho già fatto 6.000 km in ogni condizione (con l'rt1200) e mi trovo molto bene, per me, sono le gomme migliori con l'rt. Ad occhio dovrei fare almeno altri 6.000/7.000 km.

Pagate 300 € montate.

M.A.C.E
16-10-2008, 18:57
Io le ho montate da circa 2000 km,sembrano vadano bene sia con asciutto che con bagnato e sinceramente qualche pieghetta l'ho anche fatta

bartolomeo
17-10-2008, 06:51
sono passato dalle vecchie z6 alle nuove interact, anche io 310 montate quindi evidentemente e' il prezzo "giusto", solo 300 km sulle spalle e troppo presto per un giudizio approfondito, finora non male, mi sembra di poter scendere un pelino piu' giu' in piega dopo aver staccato un pelino piu' tardi, ancora non provate sul bagnato, cambiate le vecchie dopo 11.000 km di percorrenza con la scolpitura ancora alta ma diventate "dure e legnose", la sensazione va oltre quella della gomma nuova che rida' feeling e agilita', penso quindi un pelino meglio delle vecchie z6.

sara' il fatto di avere letto "interact" (che mi ricorda molto il maldidesta che passa in un interACT) sulla spalla, forse se non lo avessi letto potrei aver pensato ad un treno di gomme particolarmente fresco e ben riuscito di z6.

fratgn
17-10-2008, 09:28
grazie ragazzi.......

apezzi79
18-10-2008, 20:47
Ciao a tutti. Anche io quest'anno ho montato ad Aprile le Interact al prezzo di €295 e percorso 8000 Km. Sono gomme a mio avviso polivalenti, con una discreta/buona tenua sul bagnato ed ottima sensazione si sicurezza sull'asciutto.. Non sono gomme chewing gum sportive quindi non aspettatevi prestazioni da ultimo giro delle qualifiche in MotoGP. La duarata è ottima. Dopo i km fatti sono praticamente nuove. Le consiglio vivamente.
PS: poi dipende sempre che uso fai della moto...
Saluti a tutti

Brusca
18-10-2008, 21:49
Montate oggi le Pilot road 2 di Michelin (265 euro........)
Il mio collega che fa i corsi in pista BMW gira con queste gomme ed è entusiasta per il mix che hanno... con teste che toccano l'asfalto.....sessioni bagnate.....montagna..
Vi farò sapere.
Quello che abbiamo notato montandole è che, rispetto le Battlax che avevo prima(tirate ai "sensori di usura" sia davanti che dietro dopo 5000km), hanno la spalla e la carcassa molto più morbida, ma di tanto.
Ci sarà da capire come sfruttarle. Con le Bridgestone ero sempre a fine spalla....

fratgn
19-10-2008, 12:53
xapezzi79...grazie,mi sembra che abbiano le stesse caratteristiche della z6 "normale".....il prezzo d'acquisto e' ottimo,a genova chi mi fa meno,almeno per quello che ho viasto e' 330....

Marco74
19-11-2008, 08:43
A genova in via Cornigliano ti fanno 280 Euri. Chiedi di Robertone. Io andro` in settimana a cambiarle.