PDA

Visualizza la versione completa : E' arrivata, finalmente!!!!

easy131264
16-10-2008, 12:59
Ieri sera finalmente ritirata dal conce, stupenda... ho già prenotato il tagliando dei 1000, anche se stamattina mi sveglio presto per farmi qualche km prima di andare al lavoro e c'è la nebbia che, come dice Balasso, assomiglia molto alle donne.....è persistente e rompic....ni.:lol:
Cmq chissene... nebbia,pioggia o sole, ferma in garage non ce la lascio anceh perchè devo farci un po' la mano, soprattutto la frenata (presa senza abs) che oltre alle pastiglie ancora nuove, rispetto alla r che avevo con abs, servofreno e frenata integrale, mi risulta ancora un po' "da capire".
Per il resto non scenderei mai. E' difficile anche limitarsi ai 4000 giri per i primi 1000 km del rodaggio, ma così evito di fare c...ate prima di averla conosciuta meglio. Appena posso edito il post con una foto. Ora devo montare il paramotore Hepco & Becker già arrivato e la borsa da serba con aggancio sul tappo. Poi vi faro' vedere le foto e vi daro' qualche opinione sulla sua praticità.
Mi piacciono molto anche le frecce a led che non avevo mai visto montate sul GS e che avevo preso un po' sulla fiducia.
Adesso esco e vado a farmi un giro. Ciao a tutti.

ps: dimenticavo, sorpresa inaspettata dal conce, quando gli ho chiesto se arrivavo tranquillo al primo benzinaio, lui mi dice di andare subito dal xxxxx li vicino e consegnarli il buono che mi avrebbe dato dopo, per farmi fare il pieno gratuitamente:rolleyes:......per carità saranno anche solo 20 litri, ma non mi era mai successo:D

enduro 58
16-10-2008, 14:42
che fortuna, un buono da 20 €
io c'è l'ho da 2 settimane, va da Dio, speriamo per il tempo nel w/e tagliando prenotato per il 27.10 (15 gg di attesa)
ciao un lampeggio

FedericoAssisi
16-10-2008, 16:21
In bocca al lupo e tanti felici km con le vostre nuove moto!

P.S. Però che classe il tuo conce, buono da 20 litri! Un oasi nel deserto!

easy131264
16-10-2008, 16:42
che fortuna, un buono da 20 €
io c'è l'ho da 2 settimane, va da Dio, speriamo per il tempo nel w/e tagliando prenotato per il 27.10 (15 gg di attesa)
ciao un lampeggio
io l'ho fissato per il 30, prima non avevano moto sostitutive disponibili.

...grazie federico, crepi il lupo. magari ce ne sarano altri di conce in gamba ma questo sicuramente ti fa sentire un po' meno il peso delle cocuzze che gli lasci. (non solo per il pieno ovviamente).

gia' che ci sono, qualcuno mi dice dove devo guardare per vedere il giorno in cui è stata prodotta al mia moto? e se è il numero di telaio, come si legge?
Grazie

orsowow
16-10-2008, 18:55
Tutta in tinta !
Fighissima.
Sembra una gnocca grigia !
Cmplimenti e 200.000 Km. alla grande !!

FedericoAssisi
16-10-2008, 19:06
....colore valigie cerchi paramani, identica alla mia e vai!! poi la targa DJ è na figata...

nopi
16-10-2008, 19:20
complimenti ragazzi per le vostre bellissime mukke

pepot
16-10-2008, 19:32
bellissima ma quel colore mi fa cagare
verniciala di un bel nero opaco