Visualizza la versione completa : cerchi a raggi su r1150r
E' da un po che mi frulla nella testa l'idea di montare i cerchi a raggi del gs sulla m ia erre. Senza tenere conto della diversa misura riportata nel libretto c'è qualcuno che ha fatto la prova e che magari ha delle foto da postare per valutare il risultato estetico? Grazie a tutti i partecipanti a questo forum che direi essere mitico!
Argomento già discusso più volte, ovviamente all'anteriore va sostituita la forcella.
Questa è opera di quello svitato di Anus, chiedi a lui per maggiori info.
grazie per la risposta ...ma perchè la forcella originale sarebbe incompatibile con la modifica?
immagino perchè sia più lunga di quella della RR per accogliere il cerchio di maggior diametro.
A me sembra la forcella originale della rock
sembra, ma ricordo che tempo fa parlandone con Anus mi disse della sostituzione, cambia la posizione del ponte centrale per il passaggio della ruota, a conferma ETK porta due codici totalmente differenti.
etyenne11
16-10-2008, 16:07
A me sembra la forcella originale della rock
in effetti...ma visto i cerchioni del GS
potrebbe essere la forcella dell' adventure che ha gli stessi colori della rock (dark fer metallic)
allora la r850-1100r avevano le stesse forche del gs visto che c'era il modello con cerchi a raggi? ...nel catalogo n°18 di wunderlich quando si arriva alla pagina delle R , come foto hanno messo una r1150r con cerchi a raggi ...
si ma sulla r Wunderlich, il cerchio è da 17" e non da 19", poi c'era la versione r 1100r anniversary che montava di serie i cerchi a raggi.
quindi niente cambio forche ... anche la r1100r aveva cerchi diversi tra ant. e post. ... almeno quella senza raggi ... 17 ant. e 18 post.
penso che ti basterà installare il parafango del gs che dovrebbe essere leggermente più alto per poter accogliere il cerchio da 17.comunque senti per sicurezza anus...
Confermo che ci sono un paio di cm abbondanti di buono tra parafango e traversa, nella rock.
vedo che il post desta interesse!
Purtroppo però al momento non riesco a trovare dei cerchi a raggi nel mercato dell'usato per poter fare la prova.
vedo che il post desta interesse!
Purtroppo però al momento non riesco a trovare dei cerchi a raggi nel mercato dell'usato per poter fare la prova.
come no...ce li ho io.....e pure belli:lol::lol::lol:
basta che tu non abbia l'ABS
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |