Visualizza la versione completa : Dal 23 dicembre al 9 gennaio Africa?!
Cerco compagnia per fare un viaggio al caldo in questo periodo, suggerimenti e soprattutto compagni di viaggio:eek:
Ma nel periodo di Natale in Africa specie quella del nord...dove lo trovi il caldo?
Dinamite
16-10-2008, 08:18
Lo scorso Natale in Tunisia, parte Nord, ero vestito con abbigliamento invernale munito di imbottiture mentre al sud nel deserto faceva caldo; a Ksar Ghilane ho passsato un pomeriggio a torso nudo (non in moto :lol:). In generale, comunque, temperatura freddina.
Beh non intendevo caldo caldo, il caldo è quello della voglia di farsi un giro.......:-) Insomma chi c'è stato in questo periodo mi saprebbe dare indicazioni, è un viaggio problematico, visto il periodo e soprattutto chi si aggrega?
alemanga
17-10-2008, 10:12
in Tunisia nel periodo di capodanno di giorno si stava bene, la notte si arrivava a 0 gradi. quindi si può viaggiare alla grande in moto
http://www.motovacanze.it/mediterraneo.htm
Grande Naga! Mi viene la scimmia :munky2:
Grande Naga! Mi viene la scimmia :munky2:
Pane per la tua ADV. Io c'è.
Quindi Naga tu partecipi? Fai il lungo o il corto? Io ci stò seriamente pensando ma se dovessi fare farei il lungo, non resisterei a tornarmi a casa mentre il gruppo entra in Libia e poi per così poca differenza di spesa, unico dubbio sono i molti giorni di ferie
http://www.motovacanze.it/mediterraneo.htm
:rolleyes:MAMMA MIA CHE VIAGGIO :eek:
Se chiedo tutti quei giorni di "permesso" a casa (moglie e figlie)...
quando arrivo in Tunisia...
al posto di prendere la nave per l'Italia...
mi tocca svoltare a sinistra direzione Marocco...
poi andare verso sud direzione Senegal ...
tanto che ci torno a fare a casa ...:dontknow:
l'avranno già venduta :mad:
Lo Zingaro
22-10-2008, 13:04
............... bel viaggio .............. certo passare dalla Libia e rimanere sulla costa ............. non scendere a sud verso l'Akakus ..............
Quindi Naga tu partecipi? Fai il lungo o il corto?
La prima che hai deto.
etyenne11
25-10-2008, 00:57
non dovevo leggere stò post
ma pork :lol:...l'ho letto :mad::mad::mad:
quindi...io ho una r1150r percorso previsto di asfalto o... meglio x un gs e quindi io :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |