Visualizza la versione completa : A Tresette con BMW
Questa sera mi hanno contattato dal servizio clienti BMW :confused: ed una conturbante voce femminile, ad evasione di una indagine sulla soddisfazione del cliente, mi ha rivolto numerose domande alle quali dovevo rispondere con un giudizio da 1 (voto più basso) :cool: a 5 (voto più alto) :lol:.
Alla fine della partita Bmw ha accusato:
3 tre, 3 due e Napoli a bastoni :lol: più 11 di mazzo; praticamente cappotto :D:lol::lol::lol::D
AH AH AH AH
Caino
Non ho capito un due di bastoni ... ma fa niente! :lol::lol::lol:
Si vede che era la serata,hanno contattato pure me e mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa.
Però anzichè voti ,erano giudizi quelli richiesti,insoddifatto,abbastanza,soddisfatto e molto
Tricheco
16-10-2008, 19:45
porca pupazza
Io della bmw sono soddisfattissimo con tutti i nei piccoli e grandi del mio GS.
Però alla mamma bmw vorrei maggior controllo nel trattamento del cliente nei centri autorizzati che sovente deflorano i malcapitati.
ha chiamato pure me la sig.na DEL GIUDICE :rolleyes: :rolleyes: e in cinque min. ho esaltato le prestazioni del mio conc. Media del 4 Forse ho esagerato ma la voce era veramente sensuale.
ha chiamato pure me la sig.na DEL GIUDICE :rolleyes: :rolleyes: e in cinque min. ho esaltato le prestazioni del mio conc. Media del 4 Forse ho esagerato ma la voce era veramente sensuale.
come non lo sai?
sono tutti omoni dotati di laringofono per simulare la voce femminile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |