Visualizza la versione completa : Consiglio Valigie Vario
Ebbene si ho firmato ieri per la moto.L'ho presa poi alla fine usata del 2006 risparmiando qualche soldino,e a parte questo mi piaceva di piu' il modello vecchio rispetto al nuovo.:lol::lol:
Ora mi e' capitato di trovare nella mia citta' di una persona che vende tutte e tre le borse Vario complete di staffa per quella dietro e dei rispettivi nottolini che dovro' solamente fare codificare per la chiave della mia moto.
Il prezzo richiesto per tutte e tre e' di 850 euro!!Le borse sono in ottimo stato e addirittura le laterali mai utilizzate e il top case presenta solo un leggera riga sul top di alluminio.secondo voi il prezzo e' giusto????:rolleyes:
Il concessionario me le mette tutte e tre scontate 1150 euro montate e codificate.Domani devo dargli una risposta voi cosa mi consigliate?
Grazie come sempre dei suggerimente e ormai sono al 100% diventato uno di voi salutando la mia vecchia compagna di viaggio ducati Multistrada 1100S che ho dovuto demolire dopo solo 3 mesi a causa di un bruttissimo incidente non per colpa mia:(.
Ciao
Luca
vadocomeundiavolo
15-10-2008, 21:10
io ti consiglio quelle in alluminio dell'ADV.
quelle sono valige,le vario sono giocattoli delicati.
Non mi piacciono in alluminio sono a mio avviso troppo sfacciate e sgraziano la moto.I gusti sono soggettivi a me serve sapere se il prezzo richiesto e' giusto o troppo!!
grazie
luca
piccolo mec
15-10-2008, 21:17
considera che con 850 euro ci prendi giusto le laterali, quindi se dici che sono immacolate.... il prezzo è buono ;)
ff1200gs
15-10-2008, 22:21
facendo un po' di ricerche e con un po' di pazienza puoi ancora scendere di 100 euretti almeno. Vai di mercatino e ebay
io le mie le vendo a 450... a novembre!
Se aspetti un pochino e te le vieni a prendere a Torino (o te le porto io al mare...).
Sinistra comprata nuova a fine luglio e destra usata ma ben tenuta.
romargi:si ma io ne prendo tre a 850,il top case e' quello che costa di piu'.Novembre troppo tardi se riesco volevo fare un viaggetto visto che il tempo sembra essere ancora clemente almeno in liguria.Se vieni al mare fatti sentire un giro insieme magari?luca
DALCOM78
15-10-2008, 22:56
io ti posso dire di non avere fretta, il prezzo per tutte e tre è sicuramente buono rispetto al nuovo, ma si può spendere ancora meno..... o almeno litiga il prezzo!!!!
twinspak
16-10-2008, 05:11
Secondo me il prezzo è un pò troppo alto, calcola che le laterali si riescono a trovare usate anche a 400 euro, la codifica è una cretinata, l'ho fatta io stesso in 10 minuti, non credo che il top case valga 450 euro usato no??
Bò, sono un pò perplesso.
Saluti
Prezzo giusto delle laterali usate in ottime condizioni 400/450 euro, il bauletto in considerazione dell'assurdo costo iniziale conviene lasciarlo dov'è ed attrezzarsi con una bella sacca a rotolo impermeabile.
Secondo il mio parere.
Caino
bugiardo
16-10-2008, 08:25
Piu' o meno il prezzo è quello , nn è una superofferta e muovendoti di mercatino potresti risparmiare , ma avere anche rotture di balle in +.
Fatti levare qlcs e prendile dal privato, vedo oltretutto che sei di Andora ( io sto spesso ad Alassio) e nn in un grande centro , quindi probabilmente dovresti accollarti spese di spedizione e incrociare le dita che nn succedano storie
per il rigo poco importa , tanto le borse se le si usa è difficile nn graffiarle
Non mettere il bauletto vario, ha dato un mare di problemi e non ci sta una mazza.
Che problemi da scusa Emi un bauletto Vario?Non mi sembra di aver letto nulla sul forum.luca
Si stacca in marcia, se cerchi tovi sicuramente qualcosa. La sett passata ero dal mio conc e c'era un ragazzo col gs che aveva avuto propio quel tipo di problema.
Si staccava il top case premodifica
guarda la differenza tra i 2 modelli e verifica.
il primo è il vecchio. il secondo il nuovo
PS magari un giorno ci vedremo ad Andora, mia moglie ha casa lì!
Ma il problema e' sul top case che vola o sulle laterali?Oggi quando vado a vederle mi porto dietro questa foto!!Ma si puo' sistemare il difetto?
BUGS se vieni ad andora fatti sentire cosi' ci conosciamo e facciamo qualche giretto.L'invito e' rivolto comunque a tutti e' sempre bello condividere la passione della moto.
Ciao Irepe01,
a mio modesto parere il prezzo è tutto sommato giusto (Lo avessi trovate io a 850 euro il trittico ...).
Le borse laterali VARIO sono OK come "aggrappaggio" alla moto mentre è successo che qualche top case ... abbia preso il volo.
Io comunque , ho acquistato le valigie laterali nuove (a 600 euro compreso di attacchi , montaggio , codifica serratura) mentre ho preso usato da un mio collega il top case (era come nuovo e l'ho pagato 350 euro con gli attacchi + lo schienalino passeggero che costa 60-70 euro in BMW ...) che essendo del 2006 corrisponde al modello "vecchio" ma sia lui che io non abbiamo avuto problemi.
Sgratt , sgratt,sgratt......
Ripeto , qualcuno ha avuto problemi , ma non tutti ...
Per me , puoi procedere !
Saluti.
easy131264
16-10-2008, 12:33
Ciao, anche secondo me il prezzo non è male, ti dico solo che io ho optato per prendere il trittico , compreso ovviamente la staffa del bauletto, e gli schienalini per il passeggero, dal conce per 1100 euri scontato. L'ho fatto per non avere problemi in caso di qualsiasi rogna dovesse accadere. Vado dal conce e via. Pero' sono scelte, sicuramente risparmi sull'usato, verifica cmq il modello del bauletto se è quello nuovo o il precedente.
enduro 58
16-10-2008, 13:37
Ciao
Ho venduto la scorsa primavera i due bauletti vario, usati 1 stagione e praticamente nuovi a €350.00 per acquistare le borse in alluminio.
Il bauletto poi mi sembra eccessivo tranne per appoggio per il passeggero, preferisco usare 2 tuboni (1 a testa pilota + pass) ci stà un'infinità di cose.
Ciao
Enduro 58
1150 dv - 1200 gs adv - rt 1200 rt - gs adv '08
enduro 58
16-10-2008, 13:38
:DCiao
Ho venduto la scorsa primavera i due bauletti vario, usati 1 stagione e praticamente nuovi a €350.00 per acquistare le borse in alluminio.
Il bauletto poi mi sembra eccessivo tranne per appoggio per il passeggero, preferisco usare 2 tuboni (1 a testa pilota + pass) ci stà un'infinità di cose.
Ciao
Enduro 58
1150 dv - 1200 gs adv - rt 1200 rt - gs adv '08
Le ho acquistate alla fine,ma dalle foto sopra sono il vecchio modello come aggancio,anche se la persona che me le ha vendute mi ha detto che lui le ha acquistate alla fine 2006.Sembrano nuove ora devo solo far codificare i nottolini quanto mi prenderanno secondo voi?Le borse laterale non le ha mai usate sanno ancora di nuovo,il tutto per 850 euri.Ho chiesto al conce e mi ha detto di non aver visto mai nessuno tornare nessuno che lamentava questi problemi al topcase.bohhhhh
grazie a tutti per i consigli.Ora devo cercare anche la borsa serbatoio voi cosa consigliate?
luca
vadocomeundiavolo
16-10-2008, 22:47
per la borsa da seba,ti consiglio quella tt.
quella originale ha il porta cartina ridicolo.
per la codifica della chiave qui a roma prendono 10 euro l'una.
se leggi le faq,lo puoi fare tranquillamente da solo.
ciao.
Pensa che il concessionario mi ha chiesto 100 euro solo per fare quanto letto.Che ladri grazie poi ci provo.luca
DALCOM78
16-10-2008, 23:12
sono dei ladri. Io li ho codificati a Porto Mantovano (MN) tutti e tre e non ho pagato niente (davvero gentili) pur non conoscendoli.....
DALCOM78
16-10-2008, 23:13
Io ho fatto un affare allora??? borse laterali e top case più piastra e schienalino tutto 500 euri più un givi E46.....
Direi di si dalcom78!!A quel prezzo trovi solo le laterali.Bisogna vedere anche in che stato sono,queste sembrano come uscite dal negozio,addirittura le laterali sanno ancora di nuovo e il top case presente una riga sull'alluminio ma impercettibile.
luca
DALCOM78
16-10-2008, 23:53
Sono L'ultimo Modello (riferito Al Top Case) E Hanno 3 Mesi Di Vita....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |