Entra

Visualizza la versione completa : sos per week end

FULL ZEX
15-10-2008, 19:45
per il week end del 24'25'26 0ttobre sono libero e avevo voglia di fare un bel giro pero' volevo azzardare facendo o le dolomiti ho la rout des grdes alpes ma ho paura che non sia il periodo giusto.. che ne dite DATEMI QULCHE SUGERIMENTO PER QULCHE PARTE HO UNA :arrow::arrow: PAZZA DI PARTIRE non mi capita spesso di avere 3 giorni liberi

Alvin
15-10-2008, 21:45
Io mi dirigerei verso il mare: giro della costa azzurra Menton Montecarlo Nizza Cannes
Oppure sud Italia: Lecce-Matera
...insomma verso il caldo :-p

geba
15-10-2008, 22:01
Assolutamente verso il caldo come suggerisce Alvin.
Io arriverei fino in Costa Brava.

Alvin
15-10-2008, 22:05
Ma 3gg per la Costa Brava non sono un po' pochini? E' una bella sfacchinata eh! Poi si rischia di passare tutto il tempo solo sulla moto e non visitare niente

FULL ZEX
16-10-2008, 09:06
costa azzurra e costa brava la conosco troppo bene e poi c'e' troppa autostrada qulcosa di piu' guidato ...... dai tiratemi fuori un bel tour per questo periodo

raz.anus
16-10-2008, 09:11
ciao full ...il giro delle dolomiti lo fatto l' anno scorso nel periodo ke vuoi far tu ...e bellissimo ma in cima hai passi si batte i denti ...ma se sei un po attrezzato no problemssssss...guarda il mateo x ke se da brutto e capace che trovi la neve ...!!!

brontolo
16-10-2008, 09:12
Se il meteo è buono un bel tour Alpi Marittime, Cayolle, Mercantour, Gorges du Tarn, colli francesi...

FULL ZEX
16-10-2008, 09:23
le alpi marittime mi :arrow::arrow: molto ma ho una paura matta che il tempo faccia il cattivo e di non godermi il giro

paro65
16-10-2008, 10:19
ovviamente il tempo comanderà sul tuo giro..... ma le dolomiti in autunno inoltrato sono uno spettacolo unico....
Il giro più bello di tutta la stagione è stato sabato scorso....

per farti un'idea....

http://www.paro65.it/fedaia.jpg

se passi da queste parti un giorno ti accompagno volentieri......

Panda
16-10-2008, 10:29
io andrei nel parco dei sibillini.......tre giorni di strade bianche...!!!!

MrStanleySmith
16-10-2008, 11:24
LE DOLOMITI CON IL FREDDO SONO UNICHE!!!!
io sono di vicenza e mi è capitato di fare il rolle con 0/1 gradi.
freddo della miseria, aria che tira, nebbia e angoscia.
ma a fin dei conti lo rifarei; perchè sul san pellegrino c'era il sole. 4 gradi ma uno spettacolo di panorama. un sogno. vestiti cmq.
e se c'è neve hai roba da raccontarci.
ciao.

triger
16-10-2008, 11:28
Svizzera.

Dal Nufenen all'Albula allo stelvio. Ieri in cima all'albula abbiamo pranzato in maglietta all'aperto. Se il tempo tiene è il periodo più bello.

....Se fà brutto scendi verso i laghi, svizzeri o lombardi fai tè

ma se piove veramente tanto vieni al TORTELLINI&TORNANTI che fai anche meno autostrada :lol:

FULL ZEX
16-10-2008, 11:32
essendo piu' moto stiamo racogliendo un po di idee e stavamo pensado di dirigersi verso l'umbria cascata delle marmore parco della nera e moti subillini castelluccio norcia.....

anche se la :arrow: rimane per le alpi o le dolomiti tutto sta nel tempo non volevo affrontare un elefantreffen :lol::lol:

THE BEAK
16-10-2008, 15:49
Allora Full?che Facciamo?queste Foto E Idee Con Strade E Panorami Da Urlo Mi Fanno Gola,lo Sai Sono Il Nostro Pane,aggiungendo Che Noi Siamo Ghiotti Di Curve E Panorami Le Dolomiti Fanno Proprio Al Caso Nostro.se Piove Davvero Tanto O Fa Cosi Tanto Freddo Da Battere I Denti Torniamo Giu' A Valle, Al Sardo Gli Dico Di Vestirsi E Prepararsi Bene Tanto E' Uno Tosto Lo Sai,altrimenti Stiamo Un Po Piu' Tranquilli E Scendiamo Verso I Monti Sibillini Che Dopottutto Propri Da Buttarenon Saranno...ho Visto Pennabianca Eforse Ci Vediamo Stasera Ok?dai Cominque Io Voto Per Le Dolomiti O Se Proprio Ci Tieni Anche La Route Des Grandes Alpes Tanto Peggio Dell'elefante Non Puo Essere Possiamo Sempre Girare E Tornare A Valle.non Siamo Mica Pivelli

FULL ZEX
16-10-2008, 16:06
se si decide di fare dolomiti o alpi dobbiamo stare fino a l'ultimo a vedere il tempo che fara in quel week end ....dopo i 10 giorni di acqua e fredo che ho preso in agosto ne o piene le pa..e

l'umbria non sarebbe male anche se il cuore mi porta su .......

modmax
16-10-2008, 16:14
Se hai voglia di andare oltr'alpe.......... Luberon, a Nord di Aix en Provence c'è una regione magnifica a misura di motociclista.;)

Badlands
16-10-2008, 17:03
Che ne dici dell'abruzzo Gran Sasso, Campo Imperatore, Roccaraso ecc.....
e se te la vedi brutta scendi verso il mare

triger
16-10-2008, 17:11
nel caso dolomiti... suggerisco una notte qui:

http://www.colalto.it/piscina-i.htm