Visualizza la versione completa : Giacca Dainese Neck
inrivalmare
15-10-2008, 16:09
qualcuno ha questa giacca?
http://www.motorama.it/product.asp?product_id=1166
sto cercando un pantalone da accoppiare a questa giacca dato che non esiste il pantalone dello stesso modello...gli altri pantaloni dainese sono un pò goffi..che pantalone mi consigliate?
in che senso li trovi goffi? io non li ho mai provati ma dalle foto sembra che vestano abbastanza aderenti, comunque più degli altri. tu li hai provati ?
Mi interessa perchè sto pensando di cambiare i miei pantaloni invernali, i Dainese avevo sentire dire che sono un po' corti di gamba, quello si.
Ho un paio di Dainese in gore-tex con la relativa imbottitura e fino ad ora mi ci sono trovato bene, se per goffi intende larghi di gamba...bhé non ho avuto problemi neanche di quel tipo.
Ciao! Ho la dainese newneck e devo dire che mi trovo bene anche se l'inverno lo devo ancora affrontare.
L'ho aquistata da motorama in abbinamento ai pantaloni dainese 2L goretex che a mio avviso sono ottimi e si integrano bene con la giacca.
Confermo i pareri relativi alla lunghezza ma il vantaggio che non hai in moto lo ritrovi quando non sei in sella, ovvero non strusciano in terra.
inrivalmare
16-10-2008, 00:35
i 2L sono gli unici pantaloni che mi piacciono..ma costano tanto...come ti ci trovi?
inrivalmare
16-10-2008, 09:59
Ho un paio di Dainese in gore-tex con la relativa imbottitura e fino ad ora mi ci sono trovato bene, se per goffi intende larghi di gamba...bhé non ho avuto problemi neanche di quel tipo.
Alvin che modello hai?
Direi bene.
Se propio vogliamo fare i pignoli diciamo che quando non si è in moto le protezioni alle ginocchia possono dare un pò fastidio ma ci si abitua velocemente.
Li ho presi perchè sono comidi, leggeri e protettivi dal freddo ma anche sobri come design, ovvero con nessuna scritta dainese.
taichi1997
16-10-2008, 10:54
Io la NeckGoretex l'ho acquistata nel gennaio 2007 ( come Betatester e regalavano il TT Rider ) e devo dirti che va benissimo in inverno-primavera-autunno un pò meno d'estate, ha una vestibilità ed un design veramente unici, ora la uso un pò meno causa l'utilizzo della Spidi Dps Airbag, ma mi sa che quest'inverno la riprendo.
Come pantaloni ho anch'io i 2L goretex e confermo anche per loro la qualità del prodotto e la lunghezza quasi perfetta ( per me va meglio così ), costano anche loro non poco, ma valgono i soldi spesi.;)
inrivalmare
16-10-2008, 11:22
quanto li avete pagati i 2L?..non li trovo in zona...vorrei anche provarli..
li ho presi al dstore di milano perchè da motorama non li avevano più, vedi anche da mingarelli.
Il prezzo non lo ricordo ma un pò di sconto sicuramente te lo fanno, diciamo un 15\20 per 100.
madagascaaar
17-10-2008, 22:35
ho un completo Dainese in Goretex anch'io e ne sono soddisfattissimo.
Con l'abbigliamento intimo giusto ho affrontato un viaggio di 800km in Dicembre senza problemi a temperature esterne inferiori allo 0 per quasi tutto il tempo.
Ti consiglierei di abbinare i panta alla giacca per una questione di CERNIERE...essendo uguali unisci i due pezzi e quando fa freddo posso garantirti che migliora il comfort.
rufus.eco
18-10-2008, 03:21
la neck l'ho collaudata il 5 10 a chamonix con nevicata di 10 cm perfetta e i pantaloni dainese sono andati benissimo vestono molto meglio della rallie pro 2 bmw e tecnicamente piu validi
inrivalmare
18-10-2008, 22:07
madagascar che completo hai?
rufus e tu quale modello del pantalone Dainese ?
rufus.eco
19-10-2008, 20:40
sul pantalone la scritta é D DRI e D TEC engineering
inrivalmare
19-10-2008, 21:28
sul pantalone la scritta é D DRI e D TEC engineering
uhm..non lo conosco :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |