PDA

Visualizza la versione completa : Problemi cardano Gs1200 std

GLOBE
15-10-2008, 11:38
Ciao a tutti.Circa un mese fa ho convinto un mio carissimo amico ad acquistare insieme a me un GS1200.Lui ha scelto il modello standard mentre io ho scelto un adventure che fra l'altro dovrei ricevere questa settimana.
A lui la moto l'hanno consegnata circa 15gg fa e si e' accorti il giorno stesso dopo averla ritirata che perdeva olio dal cardano.
Portata il giorno dopo in officina viene cambiato il paraolio sul cardano e fin qui tutto bene.
Ora dopo due settimane il problema e' ritornato fuori e ora la moto e' di nuovo dal concessionario il quale dopo averla smontata ha detto che il paraolio e' buono e non sa da dove perde.A questo punto deve intervenire un ispettore della BMW.
Cosa consigliate di fare in questi casi considerando che la moto a 240km ed e' gia' stata portata in officina 2 volte?

::zinco::
15-10-2008, 12:20
bè l'ispettore dovrebbe decidere per una moto nuova... o meglio con un motore o cambio o cardano nuovo... dipende da quale sia il pezzo difettato...

gigi di fange
15-10-2008, 12:47
Come minimo sostituzione immediata del cardano...........Poi il perito con calma e sl cardano fallato determinerà l'accaduto.
così il tuo amico si potra godere la moto

Mansuel
15-10-2008, 14:20
la moto a 240km ed e' gia' stata portata in officina 2 volte?

Per un GS1200 è normale ;)

Le volte possono diventare anche 10, finché non risolvono il problema.
Gli auguro il prima possibile, ovviamente.

Son cose che succedono, tocca avere pazienza.

jack18
15-10-2008, 18:44
mi sa che i gs non sono più quelli di una volta

::zinco::
15-10-2008, 18:47
si stava meglio quando si stava peggio...

GLOBE
15-10-2008, 19:36
forse stasera gli renderanno la moto e domani vi faccio sapere cosa e' stato fatto.

orsowow
15-10-2008, 19:46
Qui non si sta mica parlando di una feccia che non lampeggia !

Chiedi la sostitizione immediata della moto con una nuova.

Inizia con una raccomandata a.r.

A 240 km non puoi certo accontentarti di una moto rappezzata.

Mansuel
15-10-2008, 21:42
Ragazzi...

il mondo è fatto di moto Jappe che grippano il motore tornando a casa dal conce, di telai spezzati e di molte altre cosucce.

Non drammatizziamo, come al solito.

Il problema si risolverà, come sempre e senza sostituire la moto, cosa mai successa.