PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio per un profano

paolo chiaraluna
15-10-2008, 00:40
Profano, fino a pochi giorni fa non volevo manco sentirne parlare di questi..... cosi.
Poi dopo un viaggio allucinante a Roma ho deciso che - essendo un po rincoglionito - magari ne ho bisogno.
Me ne serve uno con un buon rapporto qualità prezzo, più per l'automobile che per la moto. Se poi si monta anche sulla 1200s bene ma non è cosi importante.
Me ne serve uno chiaro, abbastanza facile, che mi porti nel posto X nella via X al numero X senza che il giorno dopo debba andare dal mio amico don Pietro per confessarmi...
dite dite al profano...nutritelo di scienza ed esperienza :)

BikerDan
15-10-2008, 13:58
prenditi il tomtom rider II, il software è molto intuitivo, ma ritengo il garmin migliore anche se leggermente meno intutivo.

GELANDERSTRASSE
15-10-2008, 22:45
visto che in questa sez. sembri invisibile se non dimori nei piani alti:!: ti risponde un altro profano che da questa sezione non ci ha cavato....

se non è indispensabile l'uso moto da domani in Esselunga va in promo l'Acer P630 ,blueTooh slot esp. mappe 2D 3D istruzioni vocali e quant'altro 2 anni di garanzia per euro 99 .Lo trovi su clikka il pomodoro sez. vendita online di Esselunga ;poi se necessita ll'uso su due ruote fai come due o tre tipi che ho visto su ADV 1200 con supporto Touratech e il gps nastrato di domopak.........ma quante volte ti serve in moto...a me due volte l'anno ..quindi "ADATTARSI per raggiungere lo scopo"..se non vuoi spendere 370 euro pe Zumo o 300 per tom tom raider...