Visualizza la versione completa : strumentazione gs1200 08
" l'indicatore della benzina" ...in particolare quando si "entra" in riserva...i km che indica la strumentazione sono affidabili...oppure no?.GRAZIE!!
piccolo mec
14-10-2008, 21:24
io con la 2007 mai riamsto a piedi, generalmente faccio il pieno quando dice 20km di autonomia, le tacche digitali sono poco precise, l'ultima è abbastanza affidabile, dura per circa 90 km ;)
voloalto51
14-10-2008, 21:47
si tranquillo ti puoi fidare anzi,fai qualche km in piu'
confermo precisisisisisismo
Calma con le conferme, ne avevamo già parlato, l'indicatore gs 2008 su molte moto da i numeri, alcuni sono rimasti a piedi. Personalmente il mio va malissimo ma indica correttamente quando c'è poca benzina, cioè io non riscio di rimanere a piedi (sgrat) ma altri sono stati meno fortunati, quindi stai attento o fai una prova dell'autonomia in riserva magari con una bottiglia di benza per sicurezza.
io faccio il pieno quando è a 0 con autonomia zero e non sono mai riuscito a metterci più di 18 lt considera che ne tiene 20 c'è ancora un bel margine..
Mi scuso io parlavo di ADV.
io faccio il pieno quando è a 0 con autonomia zero e non sono mai riuscito a metterci più di 18 lt considera che ne tiene 20 c'è ancora un bel margine..
vero, trovo che sia una pecca non poco noiosa, che ti segna MOLTO meno di quanto ci sia realmente all'interno del serba. Ma immagino sia una scelta dei progettisti che hanno voluto farlo apposta per dar sempre margine alla fine quando pensi di essere veramente a ZERO.
ff1200gs
15-10-2008, 13:32
GS 2008 rimasto a piedi.
Adesso l'indicatore segna sempre il pieno (magari !!!)
Prima la discesa fino alla riserva era velocissima
Il conce mi ha detto che deve smontare il serbatoio e ritarare il sensore.
Mi ha pure detto che lo ha già fatto ad altri e la situzione migliora
Segno che non sono l'unico
Mi allaccio a questa discussione per chiedere un chiarimento. Possiedo un GS 08 senza computer di bordo, l'indicatore della benzina a led pur avendo molte tacche segna solo tre condizioni, pieno, serbatoio a metà e, in riserva, autonomia residua. In sostanza non si spengono le tacche progressivamente come la grafica farebbe supporre. Ho chiesto una volta in conce e mi è stato detto che è normale per le moto prive di computer, vi risulta?
Rientrando in tema, anche la mia ad autonomia residua 0 metto massimo 17,5 18 litri.
Nico
ff1200gs
15-10-2008, 22:23
Nico, anche la mia aveva lo stesso comportamento: 3 stati a spegnimento veramente velocissimo. Poi indicazione come se fosse sempre pieno
16-10-2008, 07:42
Calma con le conferme.....
eh eh eh , diglielo Emi!
Confermo che non funziona...
Lochness
16-10-2008, 13:47
.. l'indicatore gs 2008 su molte moto da i numeri, alcuni sono rimasti a piedi.....
Vero :mad::mad::mad:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=186581
supercaliffo
16-10-2008, 14:53
Sulla mia sono sceso fino all'autonomia residua di 10 chilometri, ma non sono mai riuscito a fare più di 16/17 litri... quindi suppongo ce ne stia ancora.
Farò qualche prova portandomi una bottiglia di benzina per quando resto a secco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |