Visualizza la versione completa : I miei primi due punti
settembre
14-10-2008, 18:45
Cari ragazzi, oggi ho lasciato con sommo mio dipiacere i miei primi due punti della patente assommati a €.36,00 e volete sapere come ? ve lo dico subito: art.146 C.C. 2 e 40 C.C.- alla guida del sopraindicato veicolo (moto) in direzione.... oltrepassava la linea continua di mezzaria. Fate Voi !!!
Principino
14-10-2008, 18:49
si fa presto ad arrivare a zero, mi ritengo fortunato ad averne ancora 24.
Zio Silvio
14-10-2008, 18:51
Occhio che una volta rotto il ghiaccio non si smette più...fino al giorno in cui dici: gli ultimi 2 punti!
E' come una droga:lol::lol::lol:
abii.ne.viderem
14-10-2008, 18:51
ha ragione principino: con un minimo di sfiga e con l'ottusità dell'inflessibile verbalizzante di turno ci vuol niente ad azzerare i punti (il che non significa che non si debbano rispettare le regole ecc. ecc. bla bla).
teppista..............!!!!
oltrepassava la linea continua di mezzaria.
Volavi troppo basso:lol:
Bierhoff
14-10-2008, 19:03
e se di là passava un pandino con dentro un'intera famigliola nonni compresi? ASSASSINO!!!
BerrynaGS
14-10-2008, 21:01
usti settembre che multone!!!
sei un individuo pericoloso!!!
Foto del "solerte" verbalizzante?
Così, magari la mando in copia al mio amico Lombroso ...
Paolo Grandi
14-10-2008, 21:11
....alla guida del sopraindicato veicolo (moto) in direzione.... oltrepassava la linea continua di mezzaria. Fate Voi !!!
Ti è anche andata bene che non ti hanno dato il sorpasso con riga continua. Un'infrazione che se ripetuta nell'arco di due anni porta alla sospensione della patente ;)
Comunque anch'io, i miei unici due punti, li ho persi così :(
Io invece che sono un macho :lol: i miei primi 5 punti li ho persi la settimana scorsa per eccesso di velocità... :confused:
.....71 km/h :mad::mad::mad:
in città sono costantemente oltre la linea di mezzeria!!! :rolleyes:
ci sono automobilisti che lo fanno apposta a chiudere i passaggi... ..stardi! :mad:
Ottusità dei verbalizzanti... questo è il problema.
La patente a punti di per se non sarebbe una stupidata. Il problema è l'interpretazione delle norme da parte dei cosi' detti tutori dell'ordine.
Dpelago KTM 990 Adv.
2 punti poppante. O si fa come me 15 in un colpo o non vi vedo neanche :lol:
sixnilav
15-10-2008, 09:19
valeva la pena di rischiarne qualcun'altro fermando il mezzo sui piedi del simpatico verbalizzante ...
La patente a punti di per se non sarebbe una stupidata. Il problema è l'interpretazione delle norme da parte dei cosi' detti tutori dell'ordine.
Dpelago KTM 990 Adv.
Parole sante ...
E poi 'sti c@@@o di sardoimmobilisti FOSSERO PER EDUCAZIONE IN FILA CORRETTA: mai, SONO SEMPRE IN FILA A DENTI DI SEGA (in tutti i sensi) come se POTESSERO POI SORPASSARE. Ma è evidente che non possono ma loro sono seghe lo stesso: Fare delle regole da far rispettare per questo no e?
Vale anche per i ciclisti che NON riescono a passare sempre le file ai semafori.
Ma chi redige il CDS viaggia sul sedile post. di auto blu col quotidiano aperto, non fa le file e NON SA una MAZZA di cosa serve veramente!!!
Dpelago KTM 990 Adv.
sono convinto che se gli hanno fatto la striscia continua lo hanno fatto per non fare sanzioni più gravi...qua da noi funziona così...non credo avesso solo oltrepassato la striscia continua o almeno spero:confused:
Tra l'oltrepassare la linea di mezzeria e:
- mettere le grate per deragliare i treni
- violentare i babuini equatoriali
- avere un flirt con Rosi Bindi
il passo è brevissimo ...
Metti la testa a posto !
Tra l'oltrepassare la linea di mezzeria e:
- mettere le grate per deragliare i treni
- violentare i babuini equatoriali
- avere un flirt con Rosi Bindi
il passo è brevissimo ...
Metti la testa a posto !
:lol::lol::lol::lol::lol:
vogliamo parlare dei poliziotti che vedo andare senza cinture, fumando, telefonando, in contromano e bruciando i semafori? Una volta ho visto tutte queste infrazioni assieme!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |