Visualizza la versione completa : saluto alle harley
ma voi quando passa una harley la salutate? io ci provo, ma spesso mi trovo in imbarazzo...;)
primo per l'abbigliamento: spesso e volentieri io vesto da moto, cioè pantalone e giacca tecnica, dall'altra parte vedo corpetto di pelle, borchie al sole tipo "mezzogiorno di fuoco", petto villoso, barba, basette, casco di pelle, le mani a due metri da terra. oddio penso, se lo saluto qui si rischia un incidente:lol::lol::lol:e poi quello sguardo.... come si può definire... ti guardano passare, come se passasse un marziano... o meglio un fantasma..
ma è una mia impressione?:lol::lol:
.....
ma è una mia impressione?:lol::lol:..si., pensa che quando sono in GS vengo salutato IO per primo da loro!:)
Cosa che non succede con la stessa frequenza con i BMWisti:(
enricogs
14-10-2008, 14:39
Salutali... anche perchè sono tra i pochi motociclisti a conservare questa buona abitudine!
Io socializzo solo se sono delle belle gnocche! :)
http://home.sc.rr.com/walkersworld1/Harley%20chick%201.jpg
Saluto sempre e tutti (a volte ci scappa anche qualche scooter nel mezzo.... :confused:)
Piripicchio
14-10-2008, 14:49
sono tra i pochi motociclisti a conservare questa buona abitudine!
provabilmente perchè non escono mai oltre la città visto qualla strana dueruote e quando sono fuori si sentono euforici della novità...
contenti loro... magari ci sono altri che fuori ci stanno sempre ed arrivano ad un certo punto che gli scassa le palle agitare la mano ad ogniuno che scopre il mondo del motociclismo 1 volta l'anno ;)
di solito a me non salutano, sicuramente si accorgono che li guardo con disprezzo e mi evitano il disturbo!
Devilman83
14-10-2008, 14:52
Il mio medico mi ha detto che sono problemoni. Mi ha prescritto delle goccine la sera e adesso va tutto meglio, ho raggiunto il Nirvana.
live to ride
14-10-2008, 15:31
..si., pensa che quando sono in GS vengo salutato IO per primo da loro!
Cosa che non succede con la stessa frequenza con i BMWisti
Quoto 100%
Io saluto chiunque e molti ricambiano ma non peso dipenda dalla moto ma dalla persona che la porta!
luca barbi
14-10-2008, 16:04
Saluto sempre tutti, con quelli in sputer ho provato ma non rispondono, a volte ti guardano male o pensano che gli stai segnalanda qualche cosa ... altro pianeta, senza offesa ma altro pianeta ... i vespisti li saluto sempre, loro a volte non comprendono ma avendo girato tanto con la mitica mi sento in dovere ...
Anche a me capita spesso di essere salutato per primo da chi non ha bmw, in particolare Harley e "bikers" di grosso calibro, mentre difficilmente chi ha bmw mi saluta e non ricambia nemmeno ... sarà perchè ho solo una 850 di qualche hanno fa ? sarà perchè faccio parte della categoria "turisti per caso" ? mhaaa ?!?!
baci e abbracci e lampeggi a tutti :-)
Luca
14-10-2008, 16:06
io non saluto chi non veste minimo con una Rallye 2 ...
Devilman83
14-10-2008, 16:10
io non saluto chi non veste minimo con una Rallye 2 ...
Allora avevo visto bene che in Val d'Adige facevi finta di non vedermi! :lol:
io saluto tutto (tranne gli scuters) e tutti anche i bambini per strada .... non ho mai posseduto un capo tecnico tranne la giacca , sono più tennici nel loro alcuni harleysti ...
comunque ho notato che dipende da chi trovi alla guida la marca della moto c'entra poco .... io non la guardo mai
Sono una categoria che saluta quasi sempre ed io ricambio volentieri, che hanno che non va? Solo una divisa diversa.
Io li saluto sempre per educazione ma dentro al mio casco penso: ma poverino, ma quanto sei brutto e scomodo, ma ti pagheranno per andare in giro a quel modo lì? :lol::lol::lol:
(non me ne vogliano gli Harleyisti, i gusti sono gusti)
willy_1272
14-10-2008, 16:48
Aldo, se il tuo post fosse lontanamente offensivo offenderebbe un po' tutti i motociclisti a prescindere dalle loro scelte.
live to ride
14-10-2008, 16:51
Sono una categoria che saluta quasi sempre ed io ricambio volentieri, che hanno che non va? Solo una divisa diversa.
Fattelo spiegare da Piripicchio:lol::lol:
Mi sa che qui da me ci sono harleysti un pò diversi da quelli che vedete voi. I peggio fighetti hanno tutti la harley, ne conosco personalmente un paio che sono alla loro prima moto e che la usano solo per fare i i guappi con le fie. Non sanno guidare una mazza e se dovessero usare una mano per salutare mentre guidano farebbero sicuramente una pessima fine! altro che gs!
Qualsiasi
14-10-2008, 17:25
provabilmente perchè non escono mai oltre la città visto qualla strana dueruote e quando sono fuori si sentono euforici della novità...
contenti loro... magari ci sono altri che fuori ci stanno sempre ed arrivano ad un certo punto che gli scassa le palle agitare la mano ad ogniuno che scopre il mondo del motociclismo 1 volta l'anno ;)
di solito a me non salutano, sicuramente si accorgono che li guardo con disprezzo e mi evitano il disturbo!
monumentale come sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un grande ammasso di ghisa con pc !!!!!!!!
-Piggei-
14-10-2008, 19:41
Vengo dalle Harley, e da un anno bmwista...
Confermo che salutano più gli harleysti.. anche se trovo assurdo una discussione del genere... :mad::mad::mad:
Piggei
se le trovo in giro, molto duro in Italia, li saluto come tutti.
In fondo una parte di quelli che girano con le custom e con i i bobber in particolare si fanno un culo a mandolino. Sono gli anacoreti delle due ruote.
L'ostracismo è totale per gli scuteristi.
Berghemrrader
14-10-2008, 20:01
Non è colpa mia se quando incrocio una custom ho sempre la frizione tirata e non riesco proprio a salutare.
Pensa te che sfiga...
(..) spesso mi trovo in imbarazzo (..) vedo corpetto di pelle, borchie (..) petto villoso, barba, basette (..)
..se non è un outing questo... su, dichiarati... non c'è proprio niente di cui vergognarsi... :lol:
14-10-2008, 20:25
Allora avevo visto bene che in Val d'Adige facevi finta di non vedermi! :lol:
eri impresentabile! Nemmeno una Airflow!
ti ho salutato per amor di forum ...
io ovviamente in strade isolate fuori città li saluto lampeggiando o alzando la mano sinistra...ma tutti gli harleyisti che ho incontrato ci avevano mica fregato il sellino che eran seduti così in basso, poareti!
Se mi salutavano non li vedevo mica...
X Aldo quoto Willy
Aldo, se il tuo post fosse lontanamente offensivo offenderebbe un po' tutti i motociclisti a prescindere dalle loro scelte.
Ma scusa ti pare il caso di dire che le Harley sono una cagata pazzesca? E se poi se ne accorgono? :)
Questo è un forum di BMWisti Talebani, se vi piacciono le Harley andate subito su....QdM,
Io li saluto sempre per educazione ma dentro al mio casco penso: ma poverino, ma quanto sei brutto e scomodo, ma ti pagheranno per andare in giro a quel modo lì? :lol::lol::lol:
(non me ne vogliano gli Harleyisti, i gusti sono gusti)
Ti quoto alla grande!!!!!! Stesso pensiero....saluto tutti tranne gli sputer:lol:
Quando avevo la bmw mi vergognavo un po' e da allora ho smesso di salutare! Sembra che ce ne siano tanti a pensarla così:lol:
sylver65
14-10-2008, 20:42
se lo conoscio lo saluto. E ci mancheerebbe!!!
Ci mancano solo i duelli del tempo dei cavalieri erranti per decidere chi doveva salutare e chi rispondere al saluto!
Si saluta perchè se ne ha voglia o si sta a spiare se l'altro accenna un saluto prima di rispondergli?
Non mi sembra lo spirito giusto.
Un saluto!
(mano aperta/dita a V/doppio lamp, come preferite)
madagascaaar
14-10-2008, 22:22
Il mio medico mi ha detto che sono problemoni. Mi ha prescritto delle goccine la sera e adesso va tutto meglio, ho raggiunto il Nirvana.
E' anche vero che su certe strade in certi giorni della settimana dovresti guidare con una mano sola per salutare...il che non è "salutare"!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |