Visualizza la versione completa : Pairing Cardo Q2 E Tt Rider....
taichi1997
14-10-2008, 12:15
Insomma voglio risolvere sto problema di accopiamento tra Q2 e TomTom Rider 1st edition, quindi domando: chi tra Voi non ha problemi tra questi due dispositivi??????:mad:
hai provato a fare un reset del dispositivo, reset non col bottone ma con la voce menù "ripristina impostazioni iniziali"?
Io avevo il cardo che danno col Rider1, poi sembrava rotto e ho preso il Q2, che non ne voleva sapere di funzionare bene (non prendeva su le telefonate dal cellulare); allora la TomTom mi ha suggerito di resettare con questo sistema.
poi il cardo del Rider 2 ha ripreso a funzionare, così ho portato indietro il Q2, e ho ripristinato il tutto e funziona
taichi1997
14-10-2008, 14:30
Guarda se sto ad elencare tutte le prove che ho fatto, scrivo un poema:
- reset del q2
- reset del TT
- clear flash
- ripristino iniziale ecc... ecc... ecc...
Per finire ho mandato il TT Rider all'assistenza in Olanda ( dato che sono stato in ballo quasi un mese, on line con tutte le procedure possibili ed immaginabili ) e ieri mi è ritornato con la diciture: prodotto riparato....:mad: UNA CIPPA
Il navigatore alla fine funziona solo ed esclusivamente col l'auricolare cardo headset fornito di serie E BASTA.... il Q2 ormai lo uso solo per ascoltar la radio e prendere le telefonate, col TomTom devo ritornare ad usare l'altro.
p.s. VENTURINI SE SAI QUALCOSA BATTI UN COLPO
Avevo già aperto una discussione nella sezione GPS; io non penso che il problema sia nei navigatori (ho un BMW III Plus, praticamente 2820), ma nel Q2! Su 10 volte che accendo il navi, 2 o 3 non c'è verso di sentire le indicazioni attraverso l'auricolare, il navi lo vede ma lo dà sempre sconnesso. Le altre 7/8 volte come gli gira si connette e funziona anche bene! l'unica cosa che dà un pò fastidio e che se non parli si sconnette dopo 30 secondi, sarebbe meglio un tempo un po' più lungo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |