Visualizza la versione completa : cosi non si fÃ*
Volevo ringraziare la lucar di lucca e in particolare il venditore del reparto moto,che dopo una lunga serie di telefonate per prendere accordi sulla vendita e uno scambio di dati personali per il futuro acquisto,mi ha fatto perdere una mezza giornata di lavoro e fatto fare 500 km a vuoto in quanto non ha ritenuto importante avvertirmi che la moto da me richiesta era stata venduta nel primo pomeriggio(mentre io sono arrivato in concessionaria alle 14.30).cosi non si fà,almeno non se uno ti garantisce l'acquisto e parte dalla liguria.:mad:
Che moto dovevi prendere?
DELFO perchè non hai chiesto aiuto/consiglio su QDE?????
se contattatavi qualcuno di Lucca ti avrebbero consigliato sull"affidabilità" di LUCAR!!!!!! :(
DELFO perchè non hai chiesto aiuto/consiglio su QDE?????
se contattatavi qualcuno di Lucca ti avrebbero consigliato sull"affidabilità" di LUCAR!!!!!! :(
Perchè cosa ha la Lucar che non va? (solo curiosità )
Concordo con skorpjo, non mi sono mai trovato bene in tale conc, ne per moto ne per macchine. Cosa hanno che non va? fai 2 chiacchiere con i venditori e non essendo di primo pelo sulle bmw, mi sono sempre accorto che non ci siamo....:
Esperienza personale e non dato assoluto.
concordo con >EMI circa la sensazione a pelle!!!!!!!!!
è ovvio che parliamo di impressioni personali .....alquanto diffuse!!!!
Pessimo concessionario, persone in linea con l'ineguatezza del servizio offerto; la Lucar se la conosci la eviti .....
Io ci ho comprato la moto nuova e rispetto alla zona Mo-Bo-Ra è stato quello che mi ha fatto il miglior prezzo con ritiro dell'usato........ è chiaro che il resto, tagliandi, ecc, li faccio a casa mia, poi il resto non lo conosco.....a me interessava ciò che ho avuto !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |