Visualizza la versione completa : ELEFANTENTREFFEN-METEO! (sarÃ* durissima)
calimero
24-01-2005, 10:00
Ci sarà da divertirsi, danno neve e temperature freddissime...
A casa i più, all'elefante gli eroi! :D :D :D
ahahahahahahahaha
http://www.wetteronline.de/
http://www.meteosvizzera.ch/it/index.shtml
http://www.wetter.at/
8) :wink:
:wav:
Per divertirti veramente dovresti dormire in tenda... sai che ghignate alle 3 di notte con -20° :shock: :roll:
calimero
24-01-2005, 10:24
:wav:
Per divertirti veramente dovresti dormire in tenda... sai che ghignate alle 3 di notte con -20° :shock: :roll:
Già, ieri sono stato al confine con la Germania, la temperatura no è salita sopra lo zero neanche alle 13 di pomeriggio ed ha continuato a nevischiare formando sulla strada una patina di neve ghiacciata che era uno spettacolo...
Alle 18 ero ancora in zona Liechtenstein ed il termometro segnava -9!
:D :D :D
...ne vedremo delle belle!
Ieri sera in moto in autostrada tornando da Como dava 2 gradi. E ieri pomeriggio nevicava!
Solo 2 gradi! Troppi 8)
Con tutta la roba che avrò addosso, se durante il viaggio ci saranno solo +2 suderò come un orso polare nella savana. :lol:
calimero
24-01-2005, 11:30
Solo 2 gradi! Troppi 8)
Con tutta la roba che avrò addosso, se durante il viaggio ci saranno solo +2 suderò come un orso polare nella savana. :lol:
ahahaha
non credo che suderemo, anzi si ma freddo! 8)
enzor850r
24-01-2005, 11:38
Ieri ho fatto il giro del lago di garda e la temperatura purtroppo era alta 4° e non ho potuto provare l'efficienza dell'equipaggiamento che da spento (ho tutto elettroriscaldato sia io che la mia ragazza) già mi dava problemi di caldo. E' previsto freddo polare con neve, ma se leggiamo attentamente le previsioni vediamo che l'indice di precipitazione è molto basso. Io, per motivi di lavoro, sono costantemente collegato con i bollettini meteo. Una potenziale previsione si può fare solo mercoledì sera, prima è tutta statistica.
Secondo me venerdì ci sarà un sole che spaccherà le pietre (come si dice a a Catania :D ). Il problema sarà aldilà delle alpi ma non vedo, al momento, sul meteosat, una situazione critica.
Vi terrò informati anche sulla viabilità passando dal brennero.
brontolo
24-01-2005, 11:46
Bravo...... :wink: :wink:
suderò birra mentre solleverò la quarta guinness alla vostra salute
Sgagnamanuber
24-01-2005, 11:49
L'anno scorso il venerdì sul Brennero alle 11 eravamo a -8, la mattina del sabato a Solla il termometro segnava -9; gli altri anni,compreso quello senza neve non si è mai arrivati sopra i -5 quindi non suderete e accenderete tutte le cose elettriche che avete,non preoccupatevi.
La gran rottura è la pioggia o la neve ma fortunatamente il rischio quest'anno è ai minimi termini.
calimero
24-01-2005, 11:52
Ieri ho fatto il giro del lago di garda e la temperatura purtroppo era alta 4° e non ho potuto provare l'efficienza dell'equipaggiamento che da spento (ho tutto elettroriscaldato sia io che la mia ragazza) già mi dava problemi di caldo. E' previsto freddo polare con neve, ma se leggiamo attentamente le previsioni vediamo che l'indice di precipitazione è molto basso. Io, per motivi di lavoro, sono costantemente collegato con i bollettini meteo. Una potenziale previsione si può fare solo mercoledì sera, prima è tutta statistica.
Mi spiace doverti contraddire ma meteoschweiz da per venerdì prossimo entrante una perturbazione per il bayern ed il wüttemberg ovvero le zone ad ovest dell'elefante, unita ad aria polare in discesa dal baltico.
Vuol dire che venerdì viaggeremo con "schnee-sturm" (bufera di neve) o se siamo particolarmente sfigati con l"eis-regen" (questa è micidiale), pioggia che arrivando a terra gela immediatamente formando una lastra di ghiaccio puro sulla carregiata. (ho abitato dieci anni al confine tra Germania e Svizzera, conosco la "meteo" ed il clima di queste zone)
buona strada comunque! 8) :wink:
Vuol dire che venerdì viaggeremo con "schnee-sturm" (bufera di neve) o se siamo particolarmente sfigati con l"eis-regen" (questa è micidiale), pioggia che arrivando a terra gela immediatamente formando una lastra di ghiaccio puro sulla carregiata. (ho abitato dieci anni al confine tra Germania e Svizzera, conosco la "meteo" ed il clima di queste zone)
buona strada comunque! 8) :wink:
:shock: :shock: C a z z o e basta?! E poi dobbiamo schivare le mine anticarro, evitare i Mig sovietici, scappare dai lupi della steppa... dio bono mi tocca portare la carabina e le bombe a mano. :? :roll:
Ma se andavamo tutti a troie dalle parti di Alex Lugano non era meglio... al massimo ci beccavamo la Sifilide.
calimero
24-01-2005, 12:04
:evil: :evil: :evil:
se sopravviverò sarò felice di offrire da bere! 8) :wink:
allora attendo che ritorni dal polo :shock: per farmi offrire da bere.... :P :wink:
ammazza che freddo... :x :x :x
Sgagnamanuber
24-01-2005, 12:14
Staremo a vedere :!: :rolleyes:
Ogni anno prima della partenza la storia narra condizioni d'inferno :violent3: ma alla sera del venerdì si è tutti felici :3some: davanti a un bicchiere di vin brulè :drinkers: nella fossa.........................di Solla,naturalmente :!: :!: :D :D :D
calimero
24-01-2005, 12:18
Ma se andavamo tutti a troie dalle parti di Alex Lugano non era meglio... al massimo ci beccavamo la Sifilide.
...il bello è che non ti becchi un bel niente, ehm altrimenti io a quest'ora...!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :D :D :D
X sgagna: :wink: (un po' di "terrore puro" fa sempre bene, serve a selezionare l'utenza)
:evil: :evil: :evil:
se sopravviverò sarò felice di offrire da bere! 8) :wink:
comincia col sopravvivere fino a domani sera allora che dobbiamo fare un po' di danni
calimero
24-01-2005, 12:21
comincia col sopravvivere fino a domani sera allora che dobbiamo fare un po' di danni
yes Sir! 'azz ehm volevo dire:
jawohl mein Herr! :D :wink:
enzor850r
24-01-2005, 12:32
Più che fornirvi le meteo della'eronautica che mi arrivano in ufficio aggiornate ogni sei ore non posso. Contatterò giovedì pomeriggio i miei colleghi di Bolzano e Vipiteno per la viabilità. Oltre le Alpi spero in un fax divino :D Comunque amici dell'Aeronautica di Pratica di Mare, ufficio meteo,contattati dopo il messaggio di Alex il terrore dei cieli :D :D , mi hanno detto che la situazione oltre le alpi è in lento ma progressivo peggioramento. Quindi ciò che ha detto Alex non è da sottovalutare in particolare perchè conosce la zona. Per una previsione certa al 70% li devo richiamare mercoledì sera, perchè come tutti sappiamo, le previsioni prima delle 72 ore sono statistiche e non tengono conto dell'orografia locale. Per farvi capire perchè mi fido più di Alex che dall'Aeronautica, vi dico che molte volte prima di andare in volo le previsioni dicono diluvio universale ma dalla finestra è Cav oK (assenza totale di nubi). Mistero della fede. :D :D Comunque dovrei avere un postro riservato in suite (cassone della Dodge)...confermi Andrea?
calimero
24-01-2005, 12:37
cameriere: una bella birra a quel bravo ragazzo di enzo!!!!!!!!!!!!
(spero, alla faccia delle previsioni, di vederti all'elefante) 8) :wink:
io ci VOGLIO arrivare, e non saranno certo 4 fiocchi di lurida neve a fermarmi!
Sgagnamanuber
24-01-2005, 12:42
X Enzo: la zua rizervazione è azzolutamente confermata :!: :!:
enzor850r
24-01-2005, 12:46
per Alex .Mi vedrai sicuramente. Il mio unico problema è che viaggio con la ragazza ed in due non penso sarà tanto facile. Per questo mi baso molto sulle meteo. Lei Lunedì mattina deve essere assolutamente al lavoro.
Provo a buttare bollettini catasrofici sul tavolo, faccio finte telefonate ad amici parlando del brutto tempo. Nulla. Non molla. Vuole esserci anche lei. Sto anche vedendo un percorso alternativo per lei (rientro in treno) :lol: :lol: .
Se le tue meteo vengono confermate, partirò con il mio bel volvone station wagon così lo faccio sentire un pò a casa :lol: :lol:
calimero
24-01-2005, 12:50
naaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
il volvone station non valeeeeeee!!!!!!!!!!
...almeno viaggiate con tutti i finestrini aperti!!!!!!!!!!
:D :evil: :D :evil:
enzor850r
24-01-2005, 12:56
Tranquiiiiiiiii!!!!!!!!!! Lo sapete solo voi del Bar :D :D In fossa mi vedranno con il casco in mano, mi farò una bella foto con una BMW simile alla mia... ed abbiamo sistemato anche gli amici in Italia. Qualche cartolina. Ovviamente niente videocamera... mi ha dato problemi prima di partire :cry: :cry: :D
calimero
24-01-2005, 13:01
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
documenterò il tutto, per l'occasione ho acquistato una digitale....
:D :D :D :D :D
"panasonic LC50" non "very profecional" ma serve allo scopo! 8) :wink:
enzor850r
24-01-2005, 13:04
Parliamo di cose serie :D Un mio amico di Catania che è andato all'elefante tante volte, mi ha detto che i furti sulle moto sono frequenti! Cosa mi dite in merito?
Sgagnamanuber
24-01-2005, 13:10
Parliamo di cose serie :D Un mio amico di Catania che è andato all'elefante tante volte, mi ha detto che i furti sulle moto sono frequenti! Cosa mi dite in merito?
:laughing: :laughing: mai sentita :!: ma proprio mai :!: :laughing: :laughing:
io son stato al vecchio elefante,nevischiava ,ma la cosa che mi ha dato piu' fastidio erano i -25 in tenda :? tre gg senza mai spogliarsi...........
e' triste ,pero' bellissimo tutte le moto sulla neve...........
calimero
24-01-2005, 13:27
:laughing: :laughing: mai sentita :!: ma proprio mai :!: :laughing: :laughing:
bhe io ci lascio...la sella sulla moto! :D :wink:
calimero
24-01-2005, 13:35
io son stato al vecchio elefante,nevischiava ,ma la cosa che mi ha dato piu' fastidio erano i -25 in tenda :? tre gg senza mai spogliarsi...........
'azz e dopo sei passato in consorzio agrario e dalle tue calze:
voilà: gorgonzola con mascarpone! :D :D :D
'azz e dopo sei passato in consorzio agrario e dalle tue calze:
voilà: gorgonzola con mascarpone! :D :D :D
quando ci siamo fermati la DOMENICAA DORMIRE INALBERGO,E CI SIAMO SPOGLIATI,E' USCITO DI TUTTO,PAGLIA ,CHE CI AVEVANO DATO X PROTEGGERSI DAL FREDDO(NON FA' UN C---O) RATTI ECC........ :roll:
calimero
24-01-2005, 14:11
Sono qusi quasi per andare in tenda.... :D :D :D
calimero
24-01-2005, 14:24
beccatevi questa: (è animata!)
http://www.tagesanzeiger.ch/portal/wetter/php/index.php
:shock: :shock: :shock:
Sgagnamanuber
24-01-2005, 14:33
:D Bello :!:
:shock: :evil: C@@@o dice :?: :?:
Boxerforever
24-01-2005, 14:59
:D :D Dice che;"la retorica fascista è a un passo dalla disfatta"
HI...HI...HI...Alex fossi in tè starei buonino...non si sà mai che con quel tempo NOI(avrò la moto pronta il giorno prima :roll: )non si riesca neppure ad arrivare al Brennero 8) :roll: è già successo...e succederà ancora... :roll: se ci fai caso i "vecchi"iElefanti neanche replicano al post(fatta eccezione per alcuni)un motivo evidentemente ci sarà... 8)
Spero di vedervi lassù...ciao e okki aperti. :wink:
Pier_il_polso
24-01-2005, 15:09
documenterò il tutto, per l'occasione ho acquistato una digitale....
"panasonic LC50" non "very profecional" ma serve allo scopo! 8) :wink:
Vedi che a quelle temperature la roba elettronica si ghiaccia a enon funziona; la digitale portala pure, ma se vuoi essere sicuro di documentare tutto porta anche una machina fotografica meccanica :wink:
Sgagnamanuber
24-01-2005, 15:27
:D :D se ci fai caso i "vecchi"iElefanti neanche replicano al post(fatta eccezione per alcuni)un motivo evidentemente ci sarà... 8)
:wink:
Box,quanti Elefanti hai oramai sulle spalle :?:
calimero
24-01-2005, 15:35
X juri:
se ho detto che arriverò all'elefante, ci arriverò, dovessi spingere la moto per tutta la Mittel-Europa (pronuncia: "mitteloiropa", è tedesco!)
Per il resto Me ne frego! (l'ha già detto qualcuno) :D di tutto, (vecchi elefantisti compresi), elefante sia ed elefante sarà!!!!!!!!!!!!!
bello eh?!?! veramente NIBELUNGICO! 8) 8) 8)
a chi l'elefante?!?!?! :D :?: :D :?:
calimero
24-01-2005, 15:45
:D Bello :!:
:shock: :evil: C@@@o dice :?: :?:
che la previsione per il prox week è:
gelo e neve!
Boxerforever
24-01-2005, 15:46
[
Pochi,oltretutto fatti da fighetto al caldo :wink: parlando di "veterani"non mi riferivo certo a mè 8)
Cmq sò cosa voglia dire viaggiare da Monaco in poi sotto bufera di neve in mezzo al traffico del venerdi sera :roll: si và avanti solo perchè si è al punto di non ritorno 8) :wink:
Se sarà davvero proibitivo come nel (2001o1999?? :roll: )sò di fedelissimi neri dentro e fuori che dopo 1100peripezie son tornati a casa...se è davvero proibitiva anche quest'anno la resa incondizionata sarà d'obbligo :D :D Hi...Hi...Hi...uso termini camerateschi per far sentire a suo agio il piccolo despota Alex :wink:
Lo ripeto:in bocca al lupo e okki aperti :wink:
calimero
24-01-2005, 15:53
Juri, noi ci conosciamo ormai da anni... 8)
dai tempi del "visconte" se non sbaglio...
sono un testone anch'io (come te :D ) e quando mi metto in testa una cosa, potesse cadermi in testa il W
alhalla che non cambio idea. 8)
l'unica cosa che potrà impedirmi (spero "ci") di raggiungere l'elefante, sarà ODINO in persona, con i suoi fulmini!
Se nevicherà, sarà solo più divertente, altrimenti sarà solo una "breve giterella al fresco tra le colline bavaresi"...
Riccardo62
24-01-2005, 15:56
Quello più tragico è stato nel 2000.
Visto che è stato evocato ecco la mia ex bambina parcheggiata ai bordi della fossa proprio in quella edizione....-25 gradi e neve tipo pista da sci da Monaco fino a Solla !
8) 8)
http://shw.fotopages.com/3957704.html
Sgagnamanuber
24-01-2005, 15:57
[
Pochi,oltretutto fatti da fighetto al caldo :wink: parlando di "veterani"non mi riferivo certo a mè 8)
Cmq sò cosa voglia dire viaggiare da Monaco in poi sotto bufera di neve in mezzo al traffico del venerdi sera :roll: si và avanti solo perchè si è al punto di non ritorno 8) :wink:
Se sarà davvero proibitivo come nel (2001o1999?? :roll: )sò di fedelissimi neri dentro e fuori che dopo 1100peripezie son tornati a casa...se è davvero proibitiva anche quest'anno la resa incondizionata sarà d'obbligo :D :D Hi...Hi...Hi...uso termini camerateschi per far sentire a suo agio il piccolo despota Alex :wink:
Lo ripeto:in bocca al lupo e okki aperti :wink:
:laughing: Bè,io sono il Principe dei fighetti, : :king: 8 elefanti tutti rigorosamente al Shuerger con discesa alla buca solo dopo bagno in piscina e sauna di almeno mezz'ora :!: :!:
Non ifierire :violent1: su Alex,dai,altrimenti gli rovini la salita nel Walhalla con le Valkirie di cornice sui cavalli bianchi :!:
Sono 2 anni che aspetto questo momento e sinceramente spero che troppo sole non rovini il tutto, altrimenti facevo prima ad andare a campeggiare sulla Cisa. Questo non è un raduno da fighe, noi siamo gli eredi di quei pochi sidecaristi e motociclisti che 40 anni fa sfidavano il freddo senza tanto Gore-Tex od abbigliamento Klan. Non tornerò indietro se viene giù una bufera, piuttosto dormo nei cessi di un autogrill aspettando l'indomani. Però sono dell'idea che dobbiamo essere assieme, per caricarci e sostenerci a vicenda.
8)
e quando ne avrete fatte davvero tante di cazzate, arriverà infine un giorno in cui qualcuno vi proporrà, pieno di entusiasmo ed assetato di gloria, un'avventura del genere... lo guarderete annuendo seri e per un attimo lui crederà che siate sul punto di unirvi a lui, prima che pigramente vi voltiate, aggiungiate un po' di legna nel camino e vi versiate un goccio di cardenal mendoza da sorseggiare assieme ad un buon montecristo "edicion limitada"....
...se è davvero proibitiva anche quest'anno la resa incondizionata sarà d'obbligo :D :D
Mai e poi mai Yuri, mai e poi mai!! :lol: :lol:
il franz
24-01-2005, 17:29
Mi è stata venduta per "quasi certa" per una botta di caldo improvvisa esattamente dalle 8.35 di venerdì.
Preparate le gomme da fango.
Bè signori che dire...
Leggo che ci sara' - 25° -250° -2500°
leggo che ci sara' l'attacco dell'orso polare che per l'occasione verra' apposta dall'Artico per rompere i coglioni a noi buoni e tranquilli motociclisti.
Leggo che probabilemente la luftwaffe attacchera' nella notte e magari Rommel, dopo aver riorganizzato i reparti cammellati, ci accerchiera' nella buca e ci costringera' sotto un fuoco nemico di incredibili proporzioni...
Io parto comunque e se non arrivo mi fermo in un albergo con sauna a godermi la vita pensando ad Alex che invece arrivera' su a costo di fare un burn out con le catene sulla schiena di un simpatico polizziotto crucco che tenta di dissuaderlo dal proseguire....
Un saluto festoso
Sgagnamanuber
24-01-2005, 17:50
E'SICURO!
Le Zoccole di Solla lavoreranno gratis,qualunque meteo ci sia,per Quelli dell'elica!!! :love10: :sex: :snorting:
Boxerforever
24-01-2005, 19:59
AH...AH...AH...ma allora qualcuno con le zoccole della fossa ci è stato!! :D :D :D sei ancora in giro a raccontarlo!questa è la vera fortuna!
He...He...He... :wink:
Tranquilli,io parto con l'effetto volano...chiano chiano...poi nn mi ferma più nulla :wink:
Boxerforever
24-01-2005, 20:24
e quando ne avrete fatte davvero tante di cazzate, arriverà infine un giorno in cui qualcuno vi proporrà, pieno di entusiasmo ed assetato di gloria, un'avventura del genere... lo guarderete annuendo seri e per un attimo lui crederà che siate sul punto di unirvi a lui, prima che pigramente vi voltiate, aggiungiate un po' di legna nel camino e vi versiate un goccio di cardenal mendoza da sorseggiare assieme ad un buon montecristo "edicion limitada"....
:) Grande Ulfius!hai ragione ma...a volte tra questi personaggi epici si nasconde sempre chi si vanta di gesta altrui :wink: lo sforzo di queste immense cazzate quali i raduni invernali servono a dimostrare anche a chi è nell'ombra che tutto è possibile basta volerlo(e basta che nevichi non troppo...Hi...Hi...Hi...) :wink:
Juri, sei un grandissimo 8) 8) 8) ....
e in settimana vengo a trovarti che devo cambiare le gomme alla vecia... :wink:
Boxerforever
24-01-2005, 20:41
Juri, sei un grandissimo 8) 8) 8) ....
e in settimana vengo a trovarti che devo cambiare le gomme alla vecia... :wink:
Ciao crossista!quando vuoi :wink:
calimero
24-01-2005, 22:31
Chi si ferma è un cornutooooo!!!!!!
Tutti a sollaaaaa!!!!!!!!! :D :D :D
hO APPENA FINITO DI DISEGNARMI LE GRIFFE, DOMANI ME LE TAGLIO E SE VANNO BENE SO' CAZZI!! 8)
L'ho volontariamente detto ad alta voce... :lol: :lol: :lol: :lol:
e che cavolo :evil: :evil: :evil: , ma non potevate dirlo subito che a solla era pieno di bagasce :roll: :roll: ?????
mi sarei organizzato per tempo per essere dei vostri... :P :lol: :lol:
ora capisco perche l'elefante "TIRA" così tanto... :D :D :D
http://region-sonnenwald.de/webcams/webcam_sonnenwald.php
:) Grande Ulfius!hai ragione ma...a volte tra questi personaggi epici si nasconde sempre chi si vanta di gesta altrui :wink: lo sforzo di queste immense cazzate quali i raduni invernali servono a dimostrare anche a chi è nell'ombra che tutto è possibile basta volerlo(e basta che nevichi non troppo...Hi...Hi...Hi...) :wink:
hehehe.... comunque si.... qualche cazzata o prima o poi bisogna pur farla... sono d'accordo e farò vari brindisi propiziatori al successo dell'avventura ;-)
ed è altrettanto vero che a volte, ma a volte eh? mica sempre, c'è anche qualche vecchiardo acciaccato dalle troppe cazzate fatte, che snobba certe evventure per malcelata invidia ;-)
calimero
25-01-2005, 16:23
http://region-sonnenwald.de/webcams/webcam_sonnenwald.php
Webcam "bosco del sole" (=sonnenwald)
bhe il sole non si vede, la NEVE invece si... :D :wink:
se resta così è un lusso...
Ps. catene hand made pronte, stasera posto 142546524823 foto :D :D
calimero
25-01-2005, 17:02
se resta così è un lusso...
Ps. catene hand made pronte, stasera posto 142546524823 foto :D :D
le catene le porto anch'io, meglio per niente ma le porto!
8)
Le ho testate oggi su terreno duro, fango misto neve.
La moto va dove dico io, ma ho delle perplessita' sulla durata delle cinghie
calimero
25-01-2005, 17:10
Le ho testate oggi su terreno duro, fango misto neve.
La moto va dove dico io, ma ho delle perplessita' sulla durata delle cinghie
già, immagino... :D :D :D
enzor850r
26-01-2005, 13:04
Che notte!!! Ieri alle 23,00 ho finito di montare l'amperometro con tutti i cablaggi belli precisi, il supportino fatto in casa, un bel lavoro. Metto in moto ed il sangue arriva -256°. La moto va ad un cilindro. Le bestemmie aprono il cielo :x :x . Ed inzio con l'autocritica, ma chi me l'ha fatto fare, potevo lascaire tutto com'era e via dicendo. La mia ragazza, mi dice: ma non potevi lasciare tutto com'era? Ed io: ma non riesci a stare zitta come 30 minuti fà?
La notte rielaboro tutto l'impianto elettrico (a letto). Stamattina alle 07,30 riprovo: Niente. Una tetta non va. Accensione candele:OK; Benzina ok, arriva; controllo tensione iniezione OK, Sputo ok, ma che sarà mai. Ieri non partiva il destro. Stammatina ho staccato il sinistro. Messa in moto. ed il destro va. Ricollego il sinistro....... E VANNO ENTRAMBI!!!! E L'AMPEROMETRO FUNZIONA. Che sarà successo? ... Andrea il Dodge c'è sempre? :D :D
Sgagnamanuber
26-01-2005, 13:08
Che sarà successo? ... Andrea il Dodge c'è sempre? :D :D
:thumbup: Sei in una" Botte de fero" :!: :thumbrig:
Boxerforever
26-01-2005, 13:09
Eh...Eh...Eh...vedo che non sono il solo ad aver raffazzonato la moto poco prima di partire! :wink: in bocca ai lupi!!quest'anno mi sà tanto di duretta :shock: :D torniamo interi neh!! :wink:
Io se rimani a piedi mi offro volontario per chiamarti il carro attrezzi e portarti a casa la passeggera :lol: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
26-01-2005, 13:27
Non mi lascerete mica GELANDESTRASSEPANZERDIVISIONEN a gironzolare sull'aurelia fra capo noli e spotorno!!!!
buon elefante a tutti
ulf se hai il camino acceso ti raggiungo :wink: :wink: :wink:
enzor850r
26-01-2005, 14:58
X Boxerforever ti ho mandato un messaggio privato e non hai risposto 8) 8) . Ti tengo d'occhio sai!!!!! :D :D :D Ho finito di costruire una specie di incubatrice per il mio GPS. Qualcuno ha uno specchietto riscaldato d'auto rotto? Vorrei riscaldare la basetta del mio GPS.
Il Maiale
26-01-2005, 15:00
Boxer anchio ho rafforzato la moto, ho fatto il pieno!!!!
il franz
26-01-2005, 15:07
Ho fatto una preparazione al veicolo straordinaria... in pratica ho montato le paffole
Boxerforever
26-01-2005, 15:10
X Boxerforever ti ho mandato un messaggio privato e non hai risposto 8) 8) . Ti tengo d'occhio sai!!!!! :D :D :D Ho finito di costruire una specie di incubatrice per il mio GPS. Qualcuno ha uno specchietto riscaldato d'auto rotto? Vorrei riscaldare la basetta del mio GPS.
:shock: :shock: :shock: ENZO!!!non esiste che io non risponda a qualcuno!!!fosse anche solo per madarlo a cagare!io rispondo sempre!
:D non ho visto davvero il tuo msg!?????chiedi pure1se mi vedi dall'alto ho capito che "stazioni"a Orio... 8) civile o militare? :wink:
enzor850r
26-01-2005, 18:16
X boxerforever
Militare.... Caramba!!! L'ingresso per il nostro nucleo elicotteri è dentro Orio mentre per l'Esercito poco prima dell'aeroclub. Vienimi a trovare...prima chiama 3387761082
Boxerforever
26-01-2005, 18:33
Sraà più facile che passi tu...ho poco tempo per mollare la baracca :roll: se vuoi passa per una caffè :wink:
Cell.338/4935559 Juri.
Ciao.
Info da amici gia' per strada.
Bloccati per troppa neve a 80 km sud di Monaco
Sono cazzi amari miei cari signori
Panzerdivision
27-01-2005, 00:53
Non mi lascerete mica GELANDESTRASSEPANZERDIVISIONEN a gironzolare sull'aurelia fra capo noli e spotorno!!!!
buon elefante a tutti
ulf se hai il camino acceso ti raggiungo :wink: :wink: :wink:
mano quello... lavoro..
comunque se non sbaglio i nostri eroi si vedono da pogliani..
ci sono passato davanti stasera, verso le sette... c erano 3 gradi
Muntagnin
27-01-2005, 01:51
Che sarà successo? ... Andrea il Dodge c'è sempre? :D :D
:thumbup: Sei in una" Botte de fero" :!: :thumbrig:
Se non sbaglio fù Attilio Regolo che mandato come ambasciatore dai cartaginesi .... fece un fax al Senato romano dicendo più o meno
" .... sono in una botte di fero ...." e rotolò giù per la collina.
Boxerforever
27-01-2005, 09:01
Info da amici gia' per strada.
Bloccati per troppa neve a 80 km sud di Monaco
Sono cazzi amari miei cari signori
:D Eh...Eh...Eh...adoro la neve...quell'aria tersa che ti entra nei polmoni...e lo strato di ghiaccio sulla giacca...
Tròp bèl!
Domani all'alba si parteeee!!!!
brontolo
27-01-2005, 09:12
...e lo strato di ghiaccio sulla giacca...
Tròp bèl!
Domani all'alba si parteeee!!!!
......'nzomma!!!!Se si ferma sulla giacca chissenefrega......un lastrone per terra mi darebbe + da fare!!!!!! :D :oops: :wink:
si ptrebbero montare delle rotelle sulle tette della mukka, così mentre cade fa anche qualche metro.... :lol:
Boxerforever
27-01-2005, 09:18
Tranquillo Brontolo!in quei momenti sentirai le palle prendere strane angolature...è il momento topico delle "palle quadre"... :D :wink: ...
.
.
.
Andrà tutto alla perfezione :wink:
Il Maiale
27-01-2005, 09:35
mettetevi le mutande di lana..
http://wetter.spiegel.de/spiegel/cgi/wettersearch.cgi?search=eging
calimero
27-01-2005, 12:36
Tutti pronti:
1 giorno al via... :D :D :D
enzor850r
27-01-2005, 12:40
La moto è pronta!!! Un bel pieno a 98 ottani e stasera parto!!! Ovviamente non poteva andare tutto liscio!!! Ho la revisione da fare ed ho preso l'appuntamento in un'officina Fiat alle 14,30. Ma che ne sanno di moto!!! Forse è meglio... così evito di sentire cazzate. Per le meteo km tranquilli. In Italia sole fino a domenica (l'italia che interessa a noi... Brennero 8) 8) 8) . Evitare Zona ad Est tipo Tarvisio :cry: ). In poche parole la zona di Passau,Monaco etc. si trova in un corridoio di tempo poco nuvoloso creato da una mega perturbazione proveniente da Nord-ovest e l'altra da sud-est. Grazie al fatto che ruotano in senso opposto all'altra, proprio nella nostra zona e lungo il nostro percorso, non ci saranno eventi critici. La fonte è il mio amico :tfrag: dell'ufficio meteo :director: .
Penso di partire con il volvone perchè non ha mai indovinato una previsione :D :D
Boxerforever
27-01-2005, 12:57
Molto bene ENZO!allora ci si vede in buca al sabato mattina con gli altri :wink: buon viaggio a tutti e in campana!! 8)
Diavoletto
27-01-2005, 13:10
http://www.datac.de/Media/passau_1.jpg
ma se c'è er Soleeeeeeeeeeee..AHHAAHHAHAAHHAHA
sperem......HAHAAHAHHAHAHA.
Boxerforever
27-01-2005, 13:17
AH...AH...AH...Diavosgnaus!!cosi' guasti tutto!! :wink:
Io mi porto anche il costume...appena arrivo(ma arriveranno i nostri eroi? :D )mi faccio una bella sauna. 8)
-16 ore... :P
calimero
27-01-2005, 14:34
AH...AH...AH...Diavosgnaus!!cosi' guasti tutto!! :wink:
Io mi porto anche il costume...appena arrivo(ma arriveranno i nostri eroi? :D )mi faccio una bella sauna. 8)
-16 ore... :P
anch'io...
nella fossa! :D :D :D
anch'io...
si si, basta che poi non ci rompete i coglioni x venirvi a fare un bagnetto in piscina :D :D :D
ciao alex, ci si vede sabato
calimero
27-01-2005, 15:00
anch'io...
si si, basta che poi non ci rompete i coglioni x venirvi a fare un bagnetto in piscina :D :D :D
ciao alex, ci si vede sabato
'uhè, ciao berta...a presto!!!!!!!! 8) :wink:
PS: ho la vaga impressione che saremo tutti nelo stesso albergo... :roll: :roll: :roll:
calimero
27-01-2005, 15:19
DOMANI-MATTINA SI PARTEEEEE!!!!!!!!! buona strada a tiutti gli elefantiiiii!!!!!!!!
8) 8) 8) 8) 8)
PS: ho la vaga impressione che saremo tutti nelo stesso albergo... :roll: :roll: :roll:
Noi siamo in questo:
http://www.hotel-schuerger.de/daten/hotel/bilder/sauna.jpg
:D :D 8) 8)
calimero
27-01-2005, 15:25
Noi siamo in questo:
http://www.hotel-schuerger.de/daten/hotel/bilder/sauna.jpg
:D :D 8) 8)
anch'io... 8)
Si però la fuochista è prenotata.. :wink: :D
Mamma mia che bordello verrà fuori :shock:
calimero
27-01-2005, 15:31
...in "quel senso" io devo fare il bravo!
Per il resto però farò un bordello epico degno di un casino!!!!!
8)
Sgagnamanuber
27-01-2005, 15:58
Lasciate stare la mia nonna,eh? :twisted: :twisted:
enzor850r
27-01-2005, 16:00
Io Vado!!!... ennessimo problemino di precisione!!! L'alimentazione per l'equipaggiamento l'ho collegato alla batteria anzichè insieme al comune tra l'alternatore ad i carichi sull'amperometro. Andava lo stesso ma non vedevo l'assorbimento reale!!! Smontato e rimontato tutto. Se vedete a distanza un puntino rosso fuoco sono io. Ci vediamo in piscina.....scusate in fossa :D :D
calimero
27-01-2005, 16:04
Queta è l'immagine radar delle precipitazioni in germania, guardare la città di regensburg (=castello della pioggia!) la più vicina all'elefantentreffen...
http://www.wetteronline.de/dldlrad.htm
In compenso il titolo per lo stato delle strade in austria è:
"caos di neve in austria"
Schneechaos in Ostösterreich
Straßenzustandsbericht
Teils über 50 cm Neuschnee
Bilder aus dem Wienerwald
Wien im Winterkleid...
vedi http://www.wetteronline.de/
Sgagnamanuber
27-01-2005, 16:12
Queta è l'immagine radar delle precipitazioni in germania, guardare la città di regensburg (=castello della pioggia!) la più vicina all'elefantentreffen...
http://www.wetteronline.de/dldlrad.htm
In compenso il titolo per lo stato delle strade in austria è:
"caos di neve in austria"
Schneechaos in Ostösterreich
Straßenzustandsbericht
Teils über 50 cm Neuschnee
Bilder aus dem Wienerwald
Wien im Winterkleid...
vedi http://www.wetteronline.de/
Se leggevi quelle dell'anno scorso erano moooooooolto peggio!!!!
calimero
27-01-2005, 18:13
[/quote]
Se leggevi quelle dell'anno scorso erano moooooooolto peggio!!!![/quote]
ah bhe!!!!!!!
ti prenoto io un fuochista al tuo ritorno!!!!!! :evil:
amore....fai il bravo !!!!! :oops:
barbasma
28-01-2005, 08:09
ahahah linda cosa vuoi che succeda.... è insieme a juri... patacca...sirenettodisassomarconi.... :shock: :shock: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |