PDA

Visualizza la versione completa : Info x bauletto

Gecko
13-10-2008, 16:33
Vi chiedo lumi...

Sul 1200 Adv ho montato il bauletto ALU; ora, se volessi utilizzare il GIVI maxia nuovo che mi avevano dato con il Burgman, cosa devo fare?

O meglio, è pensabile utilizzare l'ALU quando non ho bisogno di tanto spazio e montare invece il GIVI quando, ad esempio, ho bisogno di riporre due caschi?

Bisogna smontare ogni volta le piastre oppure quella della GIVI si monta direttamente su quella dell'ALU? :confused:

Hedonism
13-10-2008, 16:36
l'attacco del bauletto alu l'ho visto solo in foto ma sono il maxia monta solo sulla piastra che va fissata adeguatamente al portapacchi.

Gecko
13-10-2008, 16:39
Onestamente nn ricordo.... L'ALU monta direttamente sul portapacchi o su una piastra in +? :confused:

Hedonism
13-10-2008, 16:42
su una piastra in piu'

Hedonism
13-10-2008, 16:43
questa

http://www.teileineile.de/be_shop/popup_image.php?pID=312&imgID=0

Gecko
13-10-2008, 16:53
:mad::mad::mad:

Bulldozer
13-10-2008, 17:08
Devi montare la piastra GIVI, non puoi fare altrimenti.:(

Hedonism
13-10-2008, 17:09
io ho risolto con il rotolone ortleb

quando ho bisogno di caricare la moto uso quello, altrimenti vado via con le due laterali

in una ci stanno tranquillamente tutto il necessario per un paio di notti forse anche 3 per due persone, nell'altra ci metto una trousse con kit riparazione gomme, cavi per i guanti riscaldati della morosa, manuale uso e manutenzione, nastro americano, lucchetto per i casci, set chiavi torx, poi dentro c'e' posto per le due tute antipioggia (nei sacchetti sottovuoto) un paio di guanti a testa in piu', pile di pronta emergenza, macchina fotografica

nelle soste ci sta ancora il paraschiena piccolo, l'interfono scaldacollo i guanti smessi ecc ecc

l'unico problema riguarda il borsone che fissato così sul portapacchi..... poi se si fregano qualche paio di mutande e due jeans... pazienza....

Gecko
13-10-2008, 17:30
Avevo preso in considerazione quest'idea x l'uso cittadino, semplicemente per poter riporre due caschi.... :confused:

skasikura
13-10-2008, 20:21
NO il Giv i sull' ADV ti pregoooooooooo

Poz
14-10-2008, 08:07
Vi chiedo lumi...

Sul 1200 Adv ho montato il bauletto ALU; ora, se volessi utilizzare il GIVI maxia nuovo che mi avevano dato con il Burgman, cosa devo fare?

O meglio, è pensabile utilizzare l'ALU quando non ho bisogno di tanto spazio e montare invece il GIVI quando, ad esempio, ho bisogno di riporre due caschi?

Bisogna smontare ogni volta le piastre oppure quella della GIVI si monta direttamente su quella dell'ALU? :confused:
Confermo: devi montare la piastra GiVi.
Io ho quella universale (guarda caso in vendita a 10 Euro ... ) con accoppiata una piastra artigianale prodotta proprio per il portapacchi dell'Adventure (che nel tuo caso ti regalerei).

P.S: poca pubblicità alla vendita della suddetta piastra.

63roger63
14-10-2008, 08:46
[citato da: skasikura]
NO il Giv i sull' ADV ti pregoooooooooo

Perchè? Lo vedo meglio del "portaorgani" originale ;)
http://i35.tinypic.com/2zyab8p.jpg

...e poi riprende la sagoma del serbatoio dell'ADV :eek:

Gecko
14-10-2008, 08:51
Roger non lo sai che su QdE non vogliono che si giri con la targa camuffata....... :confused: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:!::!::!::!::!::!:

63roger63
14-10-2008, 14:42
Non è camuffata è per proteggerla dallo sporco. :lol::lol::lol:

orsowow
14-10-2008, 15:35
Propongo una cordata per l'acquisto degli stracci uguali a quello che Roger usa per .... proteggere la targa dallo sporco ...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Gecko
14-10-2008, 15:56
Dite che potrei utilizzare il suddetto straccio anti sporco anche per proteggere la targa da eventuali graffi dovuti alla catena.....? :confused:

:lol::lol::lol::!::!::!::!:

fabio59
21-10-2008, 21:09
Vai sul sito della SW Motech e non regali soldi a quei ladri della BMW........
Saluti