Visualizza la versione completa : che forum di BARBONI
barbasma
13-10-2008, 14:12
che una manica di gente che compra un bene assolutamente superfluo, che costa come lo stipendio di un anno di un operaio, si interroghi preoccupato della congiuntura economica... mi fa un pò ridere.
è un forum BMW questo, qui ci si interroga sulle cerniere della nuova ATLANTIS o della STREEGUARD, mica di crisi economica.
quelli che si lamentano del prezzo della benza poi...
la nuova clientela bmw è proprio di bassa estrazione... non ve la meritate una BMW... vergogna!!!!
ziocello
13-10-2008, 14:16
.....e io che ho pure sprecato 30 secondi della mia insulsa vita da barbone a leggere e rispondere a questo tread di così elevato spessore....:mad::mad:
Aristoc@z
13-10-2008, 14:16
sono anni che dico che siete dei barboni
Basso sarai te....
Ora scusa, vado a fare il pieno di GPL al K100.... :D
PS: se in fondo alla lenza c'è un barbapanino... vengon su più grossi...:lol:
barbasma
13-10-2008, 14:18
la colpa è di BMW che vende le moto a rate.
pensa te se vai da Bulgari o da Valentino... e chiedi di comprare roba a rate.
ti ridono in faccia.
bmwfranco
13-10-2008, 14:20
Barbasma non hai niente di meglio da fare?
La mia BMW ha l'orologio del FID di bulgari...
Ci hai ragione ! zio braccobaldo !
BreweV... tu sei pVopVio un gVan sboVone !
brontolo
13-10-2008, 14:26
Pirla! E pure recidivo!
PS Un po' ciai raggione! Un po'..............
Belin, e c'hai vagione...pensa che ho pevso i bvillocchi che mi sevvivano da tappi pev le valvole delle gomme, sono subito andato da Bulgavi a vicompvavmeli...:(
il franz
13-10-2008, 14:32
Io dico che il Barba le spara grosse ma molto spesso ci azzecca.
iceunstable
13-10-2008, 14:34
ti ridono in faccia.
sei certo?hai provato?:lol::lol::lol:
Piripicchio
13-10-2008, 14:38
la nuova clientela bmw è proprio di bassa estrazione... non ve la meritate una BMW... vergogna!!!!
secondo me fai un ragionamento contrario... spesso chi non puo permetterselo e fa sacrifici lo fa per passione, sono i veri motociclisti che comprano a rate e si sacrificano per anni pur di avere una moto per viaggiare!
sono pochi quelli che mettono di lato tutto l'anno per amor di partire in moto almeno una volta l'anno perche è il momento piu bello, quello aspettato e desiderato...
quelli che preferiscono risparmiare in abiti firmati pur di farsi un fine settimana fuori per stare in sella alla propria adorata moto e sentire ogni sensazione che prende il sopravvento sulla depressione economica che ci circonda!
quelli che non meritano una moto, una BMW... sono quelli che la comprano con troppa facilità economica e per moda, quelli che non sanno cos'è una moto ma sanno come apparire al meglio, quelli che la usano per andare al bar a farsi notare, quelli che la tengono in garage 15.000€ per accorgersi dopo qualche mese che il casco scombina i capelli e il pedalino del cambio rompe le prada o le hogan quindi è meglio vendere che tanto non si utilizza!
quelli che hanno rovinato un marchio tradizionale come la BMW preferendo leggerezza e tecnologia, quelli che vendono un modello 2007 per un 2008 come fosse un vestito di valentino....
ma anche quelli... che non capendo queste differenze dall'alto di una KTM si sentono di sparare minchiate in un forum BMW :lol:
Chi mette da parte i soldini per un anno per andare a fare il tanto desiderato viaggio in moto, è sicuramente un vero motociclista.
Anche chi non deve mettere da parte i soldini può essere un vero motociclista.
Chi compra una BMW solo per andare al bar, non è un motociclista, ma semplicente uno che va in moto.
La differenza è profonda, enorme e sostanziale.
E se lo dice il nostro Cheerleader di Sondrio è tutto vero:lol::lol:
è molto che mi interrogo sulle loro cerniere...
http://www.atlantisyachts.it/
barboni, non le riparano nemmeno!
13-10-2008, 14:59
Non e' una novita' ...
Per gli iot ci serviamo alla Riva abbiamo un aggancio
vabbè
se ci pensa Norberto direttamente allora taccio.
grazie della dritta, dico a Paolo che cancello l'ordine.
io gradirei un mochi, please
andreawake
13-10-2008, 15:04
che discorsi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: fosse il forum di possessori di Pagani Zonda vorrei anche capirlo, ma qui ci sono forumisti che la moto se la son comprata con i risparmi, magari usata, che hanno fatto sacrifici per potersi concedere il lusso dell'appagamento della propria passione e che hanno due lire investite in quella merda di borsa e quindi sono giustamente preoccupati......mi sembra davvero un discorso poco coerente:(:(
Aristoc@z
13-10-2008, 15:04
ovvio, Norby
guidopiano
13-10-2008, 15:05
ha ragione il barba
sono un barbone :( ho la moto del 2003 e non ho nessuna intenzione di cambiarla per una che poi mi lascia a piedi :lol:
ora che ho letto mi compro una concessionaria tutta mia...............a rate ovviamente !
Berghemrrader
13-10-2008, 15:10
che una manica di gente che compra un bene assolutamente superfluo,
L'unica cosa superflua sono le tue sortite un pò scontate. ;)
so tutto.
a me mi hanno "segato"
HAHAHAHAH
Ha ragione il Barba......la bmw x le moto è diventata come la fiat per le auto.
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
guidopiano
13-10-2008, 15:17
Ha ragione il Barba......la bmw x le moto è diventata come la fiat per le auto.
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
adesso va di modo la Dacia :toimonst:
levrieronero
13-10-2008, 15:34
Personalmente fin che la super non risale sopra l' 1,50 non ho nessuna intenzione di sporcarmi le mani con la pompa della benzina... :)
Flying*D
13-10-2008, 15:36
La colpa e' di BMW che lascia l'usato nel mercato creando una fascia di possessori "vorrei ma non posto" di seconda mano...
Principino
13-10-2008, 15:37
Barboni!!!!
GOBBOMAI
13-10-2008, 15:45
Bhe , anche il proprietario del WEST HAM (squadra di calcio inglese) non comprava da bulgari a rate, ma da quando settimana scorsa le azioni della sua società hanno bruciato 300 milioni di € ..............ha iniziato a pensare di prendere i calciatori con MAXI RATA finale..........
Barba, io ho casa di proprietà senza mutui sopra non ho problemi di conto in banca, ho una società mia con tot dipendenti...............ma auto e moto le prendo o a noleggio lungo termine o in leasing o con finanziamento..................... sono beni troppo svalutabili per averne possesso
Forse ognuno con i soldi suoi o presi in prestito (comode rate!) fa quel c@@@o che vuole...O no? :lol::lol::lol:
Conosco almeno 3 persone, piene di grano fino alle orecchie, che hanno comprato orologi di gran marca e hanno lasciato come pagamento al negoziante alcuni assegni ....
le tue considerazoni sulla barbonaggine non hanno alcun fondamento, tutti fanno tutto e il contrario di tutto, cè chi ha il grano e fa il barbone e cè chi non ce l'ha e fa il fenomeno quindi sei un cacciaballe, Bigol.
managdalum
13-10-2008, 15:54
Io dico che il Barba le spara grosse ma molto spesso ci azzecca.
il Barba più le spara grosse più ci azzecca.
Ma soprattutto mi chiedo come faccia a trovare sempre qualcuno che gli risponde seriamente :lol:
il collo della mia giacca IXS inizia a deteriorarsi.... dopo appena 5 anni. mai lavata.
che giacca BMW mi consigliate per non fare la figura del barbone?
Matteo da quando ha messo su la morosa non è più lui.........:lol:
Flying*D
13-10-2008, 15:57
Conosco almeno 3 persone, piene di grano fino alle orecchie, che hanno comprato orologi di gran marca e hanno lasciato come pagamento al negoziante alcuni assegni ....
Be' quelli che fanno cosi' hanno l'anima del barbone..
guidopiano
13-10-2008, 15:58
............ quindi sei un cacciaballe, Bigol.
è Bigol perchè è bagnato !!!:confused:
Dico, ma durante l'orario di lavoro state a sparare p@lle:lol:, dando retta al primo che delira...ognuno coi soldi suoi o delle finanziarie fa quello che vuole. Giusto!?:D
spesso chi non puo permetterselo e fa sacrifici lo fa per passione, sono i veri motociclisti che comprano a rate e si sacrificano per anni pur di avere una moto per viaggiare!
sono pochi quelli che mettono di lato tutto l'anno per amor di partire in moto almeno una volta l'anno perche è il momento piu bello, quello aspettato e desiderato...
quelli che preferiscono risparmiare in abiti firmati pur di farsi un fine settimana fuori per stare in sella alla propria adorata moto e sentire ogni sensazione che prende il sopravvento sulla depressione economica che ci circonda!
quelli che non meritano una moto, una BMW... sono quelli che la comprano con troppa facilità economica e per moda, quelli che non sanno cos'è una moto ma sanno come apparire al meglio, quelli che la usano per andare al bar a farsi notare, quelli che la tengono in garage 15.000€ per accorgersi dopo qualche mese che il casco scombina i capelli e il pedalino del cambio rompe le prada o le hogan quindi è meglio vendere che tanto non si utilizza!
quelli che hanno rovinato un marchio tradizionale come la BMW preferendo leggerezza e tecnologia, quelli che vendono un modello 2007 per un 2008 come fosse un vestito di valentino....
ma anche quelli... che non capendo queste differenze dall'alto di una KTM si sentono di sparare minchiate in un forum BMW :lol:
Questo me lo stampo su una T-Shirt e ci vado in giro il fine settimana..
e io che metto il don perignon al posto del paraflu.......:lol:
e ho la triumph........:lol:
il_della
13-10-2008, 16:07
sono anni che dico che siete dei barboni
appoggio il gattaccio e aggiungo che siete anche un pò pezzenti
propongo di mettere una taglia sul Barba
per chi riesce a prenderlo a sberle .......... :lol::lol:
Salentino
13-10-2008, 16:13
seeee.... magaaaari la mia Punto si fosse comportata per un quarto della mia moto BMW!!
13-10-2008, 16:17
appoggio il gattaccio e aggiungo che siete anche un pò pezzenti
rilancio con un ... mendicanti!
guidopiano
13-10-2008, 16:17
Dico, ma durante l'orario di lavoro state a sparare p@lle:lol:, dando retta al primo che delira...ognuno coi soldi suoi o delle finanziarie fa quello che vuole. Giusto!?:D
anch'io DICO amichevolmente :lol:
1) a parte il fatto che barbasma non è uno che delira
2) se qui non si sparassero palle sarebbe una noia mortale a leggere 3d di argomenti triti e ritriti
3) (e non per ultimo ) nella stessa misura in cui uno coi suoi soldi fa quel che vuole così tutti quelli che mentre lavorano stanno anche qui a cazzeggiare anche questo sarà un pò affare loro
giusto!? :lol:
scusa nè :!:
guidopiano
13-10-2008, 16:18
rilancio con un ... mendicanti!
anch'io rilancio
barboni
pezzenti
mendicanti
e zozzi
il_della
13-10-2008, 16:18
dai su non fatemi perdere tempo che sto lavando il mio daytona nel crystal.....per piacere...
Aristoc@z
13-10-2008, 16:20
rotfl......
Ecco stampiamone 2 di magliette, anche se io per mia fortuna i soldi per la mia mukka ce li avevo. Ma non ne farei assolutamente SOLO una questione di soldi.
Certo se avessi scelto una giapponese o una carota me ne sarei potuto comprare 2 per la stessa cifra...ma io come altri sono un vero appassionato di BMW, della storia, della tecnica. Poi ci sono i pirla che lo comprano per moda ...ma anche le carote, eh...magari non ci fanno neanche uno sterrato di 50m...
Penso che i pirla siamo ugualmente distribuiti tra le classi, e che quindi anche i possessori di KTM sono egualmente coglioni con la stessa stratificazione dei possessori di BMW.
Basta co sta storia e che cazz...possibile che ogni 5 trhead uno sia di questo tono?
Perchè non ve ne andate su QdM che si sta bene...vai vai...hihihihihihi :)
guidopiano
13-10-2008, 16:22
:!: il_della è un signore
mica baubau miciomicio :lol:
Aristoc@z
13-10-2008, 16:24
so per certo che il Barba compra kilometri e kilometri di Platil Strong ST. A rate
indianlopa
13-10-2008, 16:25
Micione si trovano i pz dell'acquarama super del 65?
guidopiano
13-10-2008, 16:27
èccerto !!! coi pesci grandi grandi che pesca :lol:
13-10-2008, 16:28
l'ironia invece sembra sempre piu' optional ...
sgombri al largo dell'isola..............tirare su le retiiiiiiiiii
Aristoc@z
13-10-2008, 16:28
x Indian
ovvio
guidopiano
13-10-2008, 16:30
Micione si trovano i pz dell'acquarama super del 65?
lapo .......... sei anche tu un barbone :lol:........ tze acquarama del 65 :confused:
indianlopa
13-10-2008, 16:36
io giro in acquarana ......
See secondo me giri su un BERTRAM 25, il piu' brutto parto di casa riva ;)
indianlopa
13-10-2008, 16:40
no no acquarana super....la ciambella a forma di rana:lol::lol::lol:
però solo d'inverno ...d'estate troppi arrichiti in mare;)
Bierhoff
13-10-2008, 16:50
io se rinasco voglio essere concepito dall'amore tra il barba e piripicchio :lol:
Pacifico
13-10-2008, 16:55
i veri Barboni sono quelli che si comprano la GTR 1400 senza rate di seconda mano a 9000 euri... e poi hanno anche il coraggio di dire che è meglio della KGT..
Aggingo anche RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Flying*D
13-10-2008, 17:24
Penso che i pirla siamo ugualmente distribuiti tra le classi, e che quindi anche i possessori di KTM sono egualmente coglioni con la stessa stratificazione dei possessori di BMW.
No, in bmw di piu'... d'altronde i volumi di vendita non possono mentire..
Flying*D
13-10-2008, 17:25
i veri Barboni sono quelli che si comprano la GTR 1400 senza rate di seconda mano a 9000 euri... e poi hanno anche il coraggio di dire che è meglio della KGT..
Aggingo anche RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Ah si' perche tu la Capo nord non l'hai comprata al discount 3x2...:lol::lol:
soluzione:
benza 10 euro al litro
moto bollo decuplicato come bene di lusso e iva doppia al 40%
autostrada raddoppiata
ici sulle moto
meno traffico e meno barboni e soprattutto meno gente che scrive cosi non devo perdere tempo a ridere tutto il giorno!
socrate
harry potter
13-10-2008, 17:37
secondo me fai un ragionamento contrario... spesso chi non puo permetterselo e fa sacrifici lo fa per passione, sono i veri motociclisti che comprano a rate e si sacrificano per anni pur di avere una moto per viaggiare!
ma anche quelli... che non capendo queste differenze dall'alto di una KTM si sentono di sparare minchiate in un forum BMW
ahahah poi non offenderti se ti dò del fighetto, per viaggiare ti servono 20k di moto? :lol:
ognuno deve fare il passo in base alla sua gamba, se uno spende 20k per una moto (o per un'auto ) e poi si lamenta che la benza costa uno sproposito e deve fare gli straordinari per pagarsi il pieno nel WE..
perdonami , ma li dò ragione al barba ;)
barbasma
13-10-2008, 17:50
le moto bmw usate non dovrebbero essere rimesse in vendita in italia per regolamento dei concessionari, al massimo si esportano in ucraina o lituania.
le bmw in italia si comprano nuove e basta!
bmw ha generato una pletora di barboni che poi si atteggia credendo di aver raggiunto la realizzazione sociale e magari si lamenta pure se al tagliando gli fanno pagare le candele che non hanno cambiato.
gente che gira in moto e legge il menù per vedere cosa costa il pranzo.
VERGOGNA!!!!
le uniche bmw usate dovrebbero essere quell'epoca certificate e guai a venderle a meno di 10.000 euro l'una.
l'elite si paga cara, è per colpa di queste politiche commerciali di quantità che noti marchi del lusso si sono sputtanati fino a finire addosso a gente con la moglie che bestemmia in dialetto con la borsa di hermes.
comprare una bmw usata è come comprare la borsa tarocca dal vucumprà.
la volete usata? la immatricolate in romania, con la targa del posto.
indianlopa
13-10-2008, 17:54
Barba for president:!::!::!::!:
guidopiano
13-10-2008, 17:54
le uniche bmw usate dovrebbero essere quell'epoca certificate e guai a venderle a meno di 10.000 euro l'una.
l'elite si paga cara,
ahhahahahaahahah ci leggo un leggero controsenso :confused:
le moto bmw usate non dovrebbero essere rimesse in vendita in italia per regolamento dei concessionari,
le bmw in italia si comprano nuove e basta!
VERGOGNA!!!!
BARBA sei il nostro OBAMA :D:D:D
E' ora di finirla di vedere su certi siti ben 1450 GS messe in vendita !!! :mad:
Non riesco nemmeno a pensare a quante ce ne saranno in giro usate, vero scandalo del nostro millennio :cwm21:
E per finire chiedo che tutte le GS usate in vendita vengano cancellate dal mercato:( di QDE e i loro venditori "bannati" per sempre :snakeman:
Aristoc@z
13-10-2008, 18:10
rotfl.............Obama......
rufus.eco
13-10-2008, 18:17
la mia gs 2008 non mi ha mai lasciato a piedi .....e bastaaaaaaaa
guidopiano
13-10-2008, 18:21
dopo il "mai" c'è sempre una prima volta :lol:
Vendo K100RS del 1991, circa 100.000 km, qualche lavoretto da fare, un pò sporca.
18.000 euro, astenersi perditempo, contatti in MP a Barbasma.
rufus.eco
13-10-2008, 18:24
la mia gs 2008 non mi ha mai lasciato a piedi .....e bastaaaaaaaa per guidopiano
barbasma
13-10-2008, 18:28
di peggio che comprare una bmw usata.... c'è solo comprare ABBIGLIAMENTO BMW USATO.
su moto e abbigliamento bmw scaduta la garanzia dovrebbe comparire la scritta:
"BARBONE"
sul display un comodo avviso che conta i giorni...
BARBONE TRA XX GIORNI.
AAAAAAAAAAA
nuovissima Modena
regalo gs adv 1200 2006. pago io la spedizione se fuori sede
sella al naturale gomme da urlo.
preliminari per l'accensione lunghissimi.
devo comprarla nuova mod 2009.
no perditempo contattare barbasma per i dettagli
barbasma
13-10-2008, 18:31
vaccaeva... funxfun... del 2006... è da buttare!
liberatene subito... di nascosto.
abbandonala in un fosso... di notte...senza che nessuno ti veda.
Pacifico
13-10-2008, 18:32
se me la portate gratis a casa.... mi faccio una Patch con la scritta BARBONE e la porto per sempre..
A rate vi darei anche lo stipendio, con tutto il tempo che passate su internet invece che produrre, sarebbe il minimo da fare ........
i barboni sono quelli che vi pagano .....:lol:
barbasma
13-10-2008, 18:33
per quelli che si lamentano che l'abbigliamento bmw scolorisce.
mica è un difetto.
è per avvisarvi che è ora di cambiarlo.
testine!!!!
anche l'EWS... mica è l'antenna dell'immobilizer... è un rivelatore di BARBONI.
se non si avvia, siete dei barboni.
barba, che moto ci hai te?
ti ridono in faccia.
ieri in autostrada uno coll' audi tt bianco invece di fare il servito ha fatto il selfservice per risparmiare 13millesimi di euro/litro
e mentre la pompa erogava s'è pulito il parabrezza.
di peggio che comprare una bmw usata.... c'è
c'è che non fanno più BMW dal 2004. ecco cosa c'è. pertanto se vogliono che compri bmw nuovo... tutti i tecnici cepu devono andare a zappare la terra :lol:
barbasma
13-10-2008, 18:42
il TT è da barboni... bianco poi.
a quel punto compra la 500 abarth ti distingui di più.
A rate vi darei anche lo stipendio, con tutto il tempo che passate su internet invece che produrre, sarebbe il minimo da fare ........
io mi pago da me!!!
barbone al quadrato? hahahah
anche chi si fa i tagliandi da sè....
o monta bauletti givi, abbigliamento di altre marche, ecc, ecc
il TT è da barboni... bianco poi.
a quel punto compra la 500 abarth ti distingui di più.
è sempre qual voglio ma non posso.
o compri un bentley o lasci stare. meglio che giri con una laverda del 72 con le espadrillas, capello lungo e chitarra.
nessuno ti dara del barbone!
chi non ce l'ha avuto sull' r4
http://www.sportaction.it/public/fotogallery/Matteone/vagabondo.jpg
io :D :D :D
13-10-2008, 18:52
A ........
no dai, mecenati e benefattori ...
barbasma
13-10-2008, 18:54
mittticooooo... l'adesivo del perfetto tossicodipendente.
Barney Panofsky
13-10-2008, 19:00
Ha ragione Barba! Mai più Bmw :(
Appena ho letto questo thread ho subito aperto quest'altro...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=191389
barbasma
13-10-2008, 19:04
Ecco stampiamone 2 di magliette, anche se io per mia fortuna i soldi per la mia mukka ce li avevo. Ma non ne farei assolutamente SOLO una questione di soldi.
Perchè non ve ne andate su QdM che si sta bene...vai vai...hihihihihihi :)
bravo... dagli ai BARBONI... che vadano su QDM.
su QDM ci saranno due sezioni bmw.
una per chi cambia moto una volta all'anno e rigorosamente nuova, per accedervi bisognerà mandare il PDF del libretto di circolazione e copia del bonifico/assegno del pagamento della moto.
questa sezione darà diritto ad accedere ad un club priveè e numerose funzioni aggiuntive.
e l'altra per i barboni, dove non si potrà neanche quotare, allegare foto, e postare più di un topic al giorno.
Tricheco
13-10-2008, 19:51
io ero in crisi prima della crisi
13-10-2008, 19:52
e l'altra per i barboni, dove non si potrà neanche quotare, allegare foto, e postare più di un topic al giorno.
e quel che peggio senza avatar e contatore messaggi!
roba da pezzenti veri, insomma....
A me risulta che sia Bulgari che Rolex ( l' inguardabile orologio dei cani e dei porci) qui a Milano vendono a rate. :(
e chi guida una modus, e sta per comprare non a rate ma 50% lui 50% morosa una moto che nessuno vuole e viene svenduta in tutta italia ;);),
io non compro moto a rate, spero che la crisi economica vada avanti voglio vedere quanti dipendenti di banche devono imparare a fare altro:arrow:
(..) io come altri sono un vero appassionato di BMW, della storia, della tecnica (..)
.. e ti sei comprato una moto eRRata?!? :lol::lol:
PS per stukino: sai cosa devi fare al prox barbone che quota integralmente l'intervento di Piripicchio.. :cool:
sono così barbone che mi dovranno prestare un coltello per fare karakiri.
Quello bmw comperato a Monaco ormai ha più di un anno. Cosa faccio ????
Piripicchio
14-10-2008, 00:16
ahahah poi non offenderti se ti dò del fighetto, per viaggiare ti servono 20k di moto?
perchè l'amore è un sentimento che non ti dice quanto costa, decidere di prendere una moto invece che un'altra lo decide il cuore ;)
purtroppo quei bambini che si misuravano il pisello nei bagni sono cresciuti e qualcuno di quelli che perdeva sempre la faccia è qui a zonzo.
barboni o non barboni ci sono persone contente di avere la moto che hanno sempre voluto, il vero barbone secondo me è chi tenta di essere chi in realtà non è...
er-minio
14-10-2008, 00:23
purtroppo quei bambini che si misuravano il pisello nei bagni sono cresciuti
Ma non bisognava farselo misurare?
o'ssignuv allova sono un bavbone :lol::lol:
in effetti sono contento quando scopvo che le mie bmw consumano poco :D:D
Comunque su una cosa non si transige : le BMW o si prendono in contanti o nisba:lol::lol:................ ora che ci penso, io non sono un bmw-ista, lo sono solo per caso. "notte"
ha ragione il barba
sono un barbone :( ho la moto del 2003 e non ho nessuna intenzione di cambiarla per una che poi mi lascia a piedi :lol:
SE CONTINUI A TENERLA RIMANI A PIEDI CON QUELLA......................AHAHAHA
A me risulta che sia Bulgari che Rolex ( l' inguardabile orologio dei cani e dei porci) qui a Milano vendono a rate. :(
.........DA COME PARLI COSA VUOI SAPERE TU!!
No, in bmw di piu'... d'altronde i volumi di vendita non possono mentire..
:lol:
bravo... dagli ai BARBONI... che vadano su QDM.
su QDM ci saranno due sezioni bmw.
una per chi cambia moto una volta all'anno e rigorosamente nuova, per accedervi bisognerà mandare il PDF del libretto di circolazione e copia del bonifico/assegno del pagamento della moto.
questa sezione darà diritto ad accedere ad un club priveè e numerose funzioni aggiuntive.
e l'altra per i barboni, dove non si potrà neanche quotare, allegare foto, e postare più di un topic al giorno.:lol::lol::lol:
.. e ti sei comprato una moto eRRata?!? Prrrrr! :tongue1:
sempre meglio eRRare, ed in particolare GSADVeRRare, che inKappare in una sogliola!!!!:lol:
COME FACCIO CHE HO COMPRATO LA MOTO A RATE PERCHE' HO PAGATO IN CONTANTI QUESTA?
http://img232.imageshack.us/img232/6825/805mistecroaziasalamancnu0.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=805mistecroaziasalamancnu0.jpg)http://img232.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)...........................
OcusPocus
14-10-2008, 08:43
Oh il Barba e' proprio una potenza, si sveglia la mattina senza un c@#$%o da fare, spara li un post qualunque e via...... almeno 5 - 6 pagine di roba e c'e' chi ci si incazzicchia pure. Ce n'e' per una ricerchina di sociologia :lol: Barboniiiiiii
stanotte mi sono svegliato di soprassalto tutto sudato e spaventato, terrorizzato, e non è stata colpa della pizza tartufo bianco e beluga ucraino (non quella merda che producono in germania e spacciano per originale) leggermente salata, ma piuttosto stavo sognando di firmare un mutuo per una villa di 5000 m2 e un leasing per la gt3.
un dramma.... un disastro...
e peggio che peggio mi hanno aperto davanti a casa un conad dove la benzina costa 1,150. e io che vado nel mio solito da 1,550 e ne faccio buttare un litro a dx e uno a sx della moto prima di iniziare e dopo aver fatto il pieno che pago regolarmente in contanti e lascio la amncia perchè mi puliscono gli innumerevoli optional della mia bmw che per o ra devo regalare in quanto ormai vecchia di due anni.
sono bei problemi...
"Paolone"
14-10-2008, 09:13
Barbone sono io che ho letto tutto sta discussione .........
Barbasma.. chiedi un po' se assumono personale lì dove "lavori" tu...
Principino
14-10-2008, 09:21
Ideata la patch 2009 per i Barboni di Barbasma
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=191472 :lol::lol:
giacomobiella
14-10-2008, 09:41
...che noia Barba, dici sempre le stesse cose...mi sembri uno di quelli che vogliono fare i brillanti raccontando sempre la stessa brutta barzelletta.
Levati dai coglioni, verrebbe da dire a quelli lì!
il_della
14-10-2008, 10:10
va che siete proprio dei barboni....cazzo invece di essere da rossocorsa ad ordinare la enzo siete qui a dire minkiate sul forum...cià fammi andare che il pirla del mio autista ha investito un barbone in strada e devo vedere se mi ha segnato la rolls..
Flying*D
14-10-2008, 10:16
comunque la razza peggiori di barboni sono quelli che si accattano tutti quei ravatti anni pre anni 90..
Non si possono permettere una moto nuova e quindi si circondano di croste di ruggine...:(
il_della
14-10-2008, 10:19
concordo. cazzo o obsolete, ma solo di un certo livello o moto nuove. i ferrivecchi mandateli alla pressa
Flying*D
14-10-2008, 10:22
concordo. cazzo o obsolete, ma solo di un certo livello o moto nuove. i ferrivecchi mandateli alla pressa
Bravo, passa da Eva e fai un bel carico che la pressa ce la metto io..:lol:
barboni si nasce.
e io, modestamente, lo nacqui.
Pacifico
14-10-2008, 10:33
Quello che mi stupisce è che lavorate pure per campare...
Barboni!
il_della
14-10-2008, 10:49
chi? cosa? chi è che lavora? minkia io con dei pezzenti che lavorano non ci parlo più...mi pregio di non aver mai lavorato in vita mia...
mi alzo presto la mattina solo per fare come il ranzani e andare a vedere tutti i barboni in coda al semaforo e dirgli " dura la mattina èh?", poi me ne torno a letto immediatamente.
14-10-2008, 10:52
io ho risolto diventando moderatore, il Bu mi passa un vitalizio a quattro zeri...
il_della
14-10-2008, 10:58
eddai stuka.... non dirlo così.... abbiamo messo un sacco di tempo a tenere nascoste certe cose e tu le spiattelli così alla luce del sole....
Caro Barbasma,
il post è su Walwal e non vedo faccine che ridono, quindi ne deduco che non sono battute, ma è proprio quello che pensi.
Mi stai dicendo che sono di "bassa estrazione". (Ignorante)
Mi dici che non potrei preoccuparmi del prezzo della benzina perchè ho una BMW, giusto? (Ricco)
Chi compra BMW è ricco ed ignorante.
Ricco + ignorante = Barbone? :confused:
Pensa che a me stanno simpatici anche quelli che comperano le Carote!
Come dice il proverbio, esiste sempre l'eccezione che conferma la regola!!! :lol:
io ho risolto diventando moderatore, il Bu mi passa un vitalizio a quattro zeri...
Orco can Stuka, e me lo vieni a dire così...........:rolleyes::lol:
io sono dell'idea che i barboni piu grandi sono le belle fiche.
sempre a scrocco.
barbone andate a lovorare o fare di buchein!!!
ziocan!!!
Manga R80
14-10-2008, 12:21
apriamo una sezione barboni, con il forum in times new roman, senza colori e senza emoticons!!!!
Proprio te barbasma, sei il più ricco del forum e prendi i poveracci come noi per il culo! Addavenì Mao!
E' facile fare gli sboroni con le spalle coperte! Se io dovevo essere tra i primi a comprare il GS, e il primo a comprare il ktm950 adv, e il primo ad andare nel deserto, e a fare i tagliandi da Feliciani, e ad andare a Caponord, e a piantarmi nel chott, sarei in braghe di tela e senza famiglia...
Io mica posso comprarmi una modus, viene il momento di doverla rivendere, prima o poi!
Scusate, sono nuovo e in QDE non conosco praticamente nessuno, salvo qualche cruiserista, così mi tocca chiedere qualche info e comincerò dalla seguente.
Vedo che Barbasma ha scritto più di 40.000 messaggi.
Sono tutti del tipo di quello che ha aperto 'sta discussione ??
barbasma
14-10-2008, 13:33
Quello che mi stupisce è che lavorate pure per campare...
Barboni!
bravissimo.
lo step successivo sarà limitare l'accesso a chi lavora.
chi lavora per vivere è ovviamente un barbone.
Manga R80
14-10-2008, 13:35
per non parlare di chi lavora per pagare te!
per non parlare di chi lavora per pagare te!
:lol::lol::lol::lol::lol:
barbasma
14-10-2008, 13:43
beh... è in incredibile che si sia arrivati a 4 pagine di questo topic ovviamente sarcastico.
ovviamente... per chi ha capacità di intendere e di volere.
chi non ne coglie il sarcasmo forse è meglio che si compri il NINTENDO DS per verificare se l'età cerebrale supera i 6 anni.
per chi guarda a cosa faccio per vivere, a parte che saran cazzi miei e vi assicuro che se non dovessi lavorare per vivere, sareste i primi a saperlo, posto sempre fuori dall'orario di ufficio anche perchè ho molto da lavorare e sono anche molto produttivo, pensa te.
ovvio che lì mi pagano, qui invece scrivo gratis (non come stuka e gli altri moderatori) perchè mi diverte, sperando che la spirale sarcastica venga alimentata da tutti....ma ogni volta riesco a stupirmi di alcune risposte, forse di gente che non ha mai letto le regole di questo forum e non sa da dove viene.
non uso le faccine, non le uso più, perchè confido talmente nell'intelligenza umana fino al punto di pensare che si possa capire quando c'è del sarcasmo.
ma voi il Ranzani, non lo avete mai sentito?
allora siete proprio dei barboni.
Scusate, sono nuovo e in QDE non conosco praticamente nessuno, salvo qualche cruiserista, così mi tocca chiedere qualche info e comincerò dalla seguente.
Magari....
qui invece scrivo gratis (non come stuka e gli altri moderatori)
Durante un giro carbonaro, parlando con uno che sa delle due stanze segrete, mi ha detto che girano anche cifre importanti, oltre ai tagliandi gratis!
Va a lavurà barbun........!!!!!!!!!
P.s. non è rivolta a nessuno (tanto per chiarire)........
barbasma
14-10-2008, 14:06
Durante un giro carbonaro, parlando con uno che sa delle due stanze segrete, mi ha detto che girano anche cifre importanti, oltre ai tagliandi gratis!
pensa che a me danno da guidare un K1200R.... a primavera mi arriva il 1300.
purtroppo devo usarlo di nascosto perchè ufficialmente ho una KTM.
il Ranzani ce l'ho a libro paga io.
anche lui produce.
ed è un barbone.
vaaaaaaaaaaaaabene?
madagascaaar
14-10-2008, 15:08
meno male che ogni tanto qualcuno apre un 3d come qs...almeno ci si fa 4 risate...
il Ranzani ce l'ho a libro paga io.
anche lui produce.
ed è un barbone.
vaaaaaaaaaaaaabene?
Oooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkk......... !!!!!!!!!!
14-10-2008, 15:16
Barbasma e Clacla : due pirla , una garanzia!
Pacifico
14-10-2008, 15:22
pensa che a me danno da guidare un K1200R....
Ormai il k 1200 R te la tirano dietro come le pietre dai cavalcavia...:lol:
Ma Barboni... si nasce o si diventa???????????? :confused:
Pacifico
vai al post #118
Lone Land
14-10-2008, 15:37
Pesca miracolosa oggi... :happy1:
Principino
14-10-2008, 15:52
francamente me ne infischio dei barboni...
per farvi capire quanto sono vip posso solo dirvi che...
sul mio libro paga c'è... Barbasma!
levrieronero
14-10-2008, 16:31
ho visto che il petrolio scende.
sono preoccupato.
le strade si riempiranno nuovamente di poveri.
uffa.
Oggi Ho Giocato Al Super Enalotto.
Sono Un Barbone?
OGGI ERO A PRANZO QUI: SONO UN BARBONE?
http://img133.imageshack.us/img133/5661/20081014165829911paginags3.jpg (http://imageshack.us)
http://img133.imageshack.us/img133/20081014165829911paginags3.jpg/1/w399.png (http://g.imageshack.us/img133/20081014165829911paginags3.jpg/1/)
GOBBOMAI
14-10-2008, 17:18
Continuate a scherzare, ma la fuori c'è gente che non può nemmeno permettersi un Cayenne
barbasma
14-10-2008, 17:36
Barbasma e Clacla : due pirla , una garanzia!
scommetto che qualche inetto ti ha mandato un MP di protesta.
Supermukkard
14-10-2008, 17:39
Perchè non istituiamo un torneo di gay e lo chiamiamo "Barbageddon"?
cmq anche quelli che hanno il ktm e vengono ascrivere qui....
barbasma
14-10-2008, 17:54
x iciuk
complimenti, hai vinto il premio.
alla parure dei luoghi comuni tra i quali brillano "ma tu lavori?" mancava giusto il classico post "perchè quelli senza bmw non se ne vanno?"
riferendomi alla tua firma... ocio che siamo solo a martedì.
Ma ... non fai prima ad aprir la finestra e chiederglielo ? .... Sondrio sarà mica New York ... :lol::lol:
adesso mi riposo un po e poi rispondo, sai, mi sono spremuto tutto
p.s. domani vado a ritirare la moto dal tagliando, se qualcuno vuole aiutarmi, mando in MP il codice iban
indianlopa
14-10-2008, 18:26
pensa iciuk che ci son moderatori che manco cell'hanno il bmw.....anzi mi sovviene un amministratore:lol::lol::lol:
barbasma
14-10-2008, 18:28
prendete esempio da evangelist
ha tanto bmw d'epoca ma non ne usa neanche una.
indianlopa
14-10-2008, 18:31
beh...se a questo gli ci vuole una settimana x avviare i l cervello.....a Eva ....non entra mai in moto....è obso anche quello:lol::lol:
Indianlopa 'e barbonissimo ha comprato un r80 usata...
managdalum
14-10-2008, 18:35
prendete esempio da evangelist
...
mica facile: prima deve fare un puzzle, solo che ha mischiato tutti i pezzi
.........DA COME PARLI COSA VUOI SAPERE TU!!
Non dirmi che hai o'rolecs anche tu.
Dimmi quanto paghi di tasse e ti dirò chi sei.
Chi appare è da evitare.
Ti metto anche le faccine per non avere fraintendimenti:lol::lol:
W il Barba senza le faccine.
indianlopa
14-10-2008, 18:36
con quello che m è costata ci compravo 2 adv.........:mad::mad::mad:
Lapoooo ma che fai mi rispondi seriamente???
E' ovvio che era ironico!!!
certo che se anche i moderatori non hanno il bmw, beh allora...è proprio un forum di barboni
domani mi iscrivo a quello ufficiale bmw e poi non vi invito
indianlopa
14-10-2008, 18:42
;) + 10 testate...
indianlopa
14-10-2008, 18:44
vedrai come ti rotoli dalle risate.....vai vai....:lol::lol::lol:
io non vi ho mai frequentato, ma immagino che gli altri siano senz'altro più seri
alle cene saranno tutti ingiacca e cravatta
che si dice qui? (cit. Aristoconte)
non posso mica mettermi a leggere tutto...!
14-10-2008, 18:54
scommetto che qualche inetto ti ha mandato un MP di protesta.
no ma lo aspetto a breve visto l'anda di certe risposte su questo 3ad...
ah ah ah
mah ... uno che manda MP di protesta a Stuka .. più che inetto è moriturus ... :confused: .... :lol::lol::lol:
barbasma
14-10-2008, 19:09
prima o poi organizzo un giro in cravatta.
Continuate a scherzare, ma la fuori c'è gente che non può nemmeno permettersi un Cayenne
Bravo! Curiamo un po' anche l'aspetto umanitario.
Visto che "siamo" tutti impaccati di soldi...starei organizzando una raccolta benefica per una associazione senza fin di lucro la A.L.E.C.R.I. per l'acquisto di una HP2 Enduro con cui portare aiuti umanitari durante raid enduristici e agli aperitivi VIP...
Pensate un po' anche agli altri..ogni tanto
Hp2 Enduro? Non basterebbe un Fantic Motor Caballero?? :lol:
azzo ho fatto il tentativo di accendere la televisione ma l'ho spenta subito, lo spettacolo è qui......
14-10-2008, 20:43
tu sei il piu' barbone di tutti, una moto con la cinghia!
manco un cardano!
barbone al cubo!
e per smentire quello che dissi 10 giorni fà pure con i cuscinetti rotti :mad::mad:
14-10-2008, 20:53
vedi cosa succede a comprare delle finte bmw?
fai come me, spacca almeno il cambio se no non sei nessuno!
a me sembrate tutti dei barboni cioccapiatti tutti chiacchere e distintivo!
comunque quà se non hai almeno un decina di lingotti in banca non sei un cazzo di nessuno.............ziobarbone!
comunque quà se non hai almeno un decina di lingotti in banca non sei un cazzo di nessuno.............ziobarbone!
pezzente.
questa è la mia scrivania di oggi. e non sono come quelli di sello!!!
http://img262.imageshack.us/img262/3674/img00001200810142103jz2.jpg (http://imageshack.us)
http://img262.imageshack.us/img262/img00001200810142103jz2.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img262/img00001200810142103jz2.jpg/1/)
và che belli.......alla mattina ne trovo sempre uno sotto la sveglia.........
E comprati sta macchina fotografica seria Fun :lol::lol:
macchina fotografica? antichi barboni io traferisco le immagini con il pensiero!
macchina fotografica? antichi barboni io traferisco le immagini con il pensiero!
Fico. Fai così anche con i pezzi di carta? Dimmi come fai in PM
loki hai un mp
PM cos'è? polizia mortuaria per i barboni?
Personal Messenger fa più in.
Grazie del MP Fun, domani vado in banca e lo faccio anch'io sei un GENIO.:rolleyes:
Comunque se siete ancora lì, a scrivere...siete dei Barboni davvero!
Se aveste avuto i soldi sareste andati a spenderli in giro...a donne e sciampagne (lo scrivo così perchè lo possiate comprendere)
Ora andatevene a ff..che vado a divertirmi un po'...
barbasma
14-10-2008, 23:19
domani alle ore 18:00 comincia il giudizio universale.
http://img2.webster.it/MIT/300/243/img_243980_lrg.jpg
Volefcvvo sdolo dirvi buonanklttek...
Sxusarte gli errrrori... lo sciampppoagne mida allla tetsa...
Vadso dalle donnnne... Che fatica staarre inmnb pieedi su stto yyaccht...
oggi ho ritirato il motorino dopo il tagliando dei 50mila
pagato senza batter ciglio il conto quattrocentosesantaseiVIRGOLAsessantacinqueEURI
altro che barbone
lasciata la mancia vero?....che poi non si dica che le concessionarie fanno la fame per colpa dei clienti........
no, la mancia mi faceva brutto, porto fuori a cena la ragazza della contabilità
Comunque se siete ancora lì, a scrivere...siete dei Barboni davvero!
Se aveste avuto i soldi sareste andati a spenderli in giro...a donne e sciampagne (lo scrivo così perchè lo possiate comprendere)
Ora andatevene a ff..che vado a divertirmi un po'...
IO NON HO NIENTE DA SPENDERE IN GIRO: MI PORTANO TUTTO A CASA DONNE E SCIAMPO COMPRESI.
MUOVERSI è DA BARBONI
oggi ho ritirato il motorino dopo il tagliando dei 50mila
pagato senza batter ciglio il conto quattrocentosesantaseiVIRGOLAsessantacinqueEURI
altro che barbone
concessionaria barbona: non arrotonda?
io volevo arrondare a cinquescento, ma non hanno voluto....
Vanguard
17-10-2008, 21:17
...l'ho sempre io che sniffare dal serba del proprio ferro fa male...
alterplato
17-10-2008, 23:24
Barbasma anche te figlio del qualunquismo
ti ridono in faccia.
Da Valentino non so, ma da Bulgari ti prendono a braccia aperte se vuoi pagare a rate, e ti fanno anche l'inchino, osta se te lo fanno!!!
.
Boxerforever
18-10-2008, 20:59
:lol:A volte ciò il sospetto che il Barba sia pagato per fomentare sto forum di barboni!:lol:
X i milanesi: Ogni lunedì ore 19 APE al Bar Bone (zona stazione centrale)
marcoluga
19-10-2008, 19:43
Secondo me è tutto spiegabile...
Una volta per crearsi uno Status in società bisognava comprare almeno un'Audi, una Mercedes o una BMW. Queste auto oggi sono troppo care, quindi con quattro soldi ti compri una moto dell'elica.
Cacchio è un bell'investimento, poca spesa, tanta resa :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |