Visualizza la versione completa : ADV 1200 Zumo 500 e supporto touratech consiglio
GOBBOMAI
13-10-2008, 13:55
Ho comprato l'apposito supporto touratech antivibrazioni per lo zumo 500, e l'ho attaccato tramite il ram mount fornito di serie da garmin ......... e mi sembra una buona soluzione.
Ora dovendo percorrere 5000 km di fuoristrada, mi consigliate di tenerlo così con il ram mount, oppure togliere il ram mount e attaccarlo direttamente alla barra superiore dell'ADV senza RAM MOUNT?
non so se mi sono capito :lol:
Bierhoff
13-10-2008, 16:19
e che ci fai con lo zumo in patagonia? :lol:
tienilo con il ram mount e legagli un cordino di sicurezza tanto per non perderlo per strada ;)
GOBBOMAI
13-10-2008, 18:24
http://www.proyectomapear.com.ar/
Mi sono scarrrrricato mappe di cile argentina gratuitamente da sto sito per Garmin Mapsource, non hai idea delle info che ci sono a disposizione, alberghi di ogni categoria estancias campeggi distributori officine................mancano solo i bordelli, ma per quelli sono sicuro che Mascam si atrrezzerà
domanda da pivello di strumenti gps x moto:
ma lo zumo non è di suo fatto per resistere alle vibrazioni? come mai hai preso un supporto apposta x ovviare a tali vibrazioni?
SOno indeciso se prendere o meno lo zumo 500D...
Gobbo ti mando via MP come l'ho accrocchaito io sul manubrio da 28 mm
brewer puoi postare anche a me please !
grazie
GOBBOMAI
23-10-2008, 10:46
Si , è antivibrazioni lo zumo, ma se le si limitano è meglio................comunque tieni conto che io dovrò affrontare sterrati e toule-ondulè (o come azzo si scrive) quindi le sollecitazioni saranno maggiori.
Per la strada il supporto in confezione è più che sufficiente.
Brewer, ho visto, ma alla fine ho deciso di aggiungere il supporto TT al ram mount originale............... oggi mi ridanno la moto, poi magari ci bekkiamo per un aperitivo e te la faccio vedere accrocchiata per il viaggio con faretti, ohlins minkiate varie e supporto gps
Grazie x l'info GOBBOMAI.
Approfitto della tua gentilezza: siccome c'è in offerta lo zumo 500D a 269€ pensavo di pernderlo...ma sono dubbioso sull'aggiornamento delle mappe. Le fanno aggiornare gratuitamente o come il becker che avevo preso in offerta mi ritrovo con una cartografia già vecchia?
GOBBOMAI
23-10-2008, 11:05
Grazie x l'info GOBBOMAI.
Approfitto della tua gentilezza: siccome c'è in offerta lo zumo 500D a 269€ pensavo di pernderlo...ma sono dubbioso sull'aggiornamento delle mappe. Le fanno aggiornare gratuitamente o come il becker che avevo preso in offerta mi ritrovo con una cartografia già vecchia?
Io so che quando installi la versione su dvd (io ho aggiunto una schedina SD per non aver problemi di spazio ed averle installate tutte europa sudamerica etc etc), e ti registri al sito, hai un mese di tempo per downloadare la versione aggiornata............. il prezzo mi sembra ottimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |