Visualizza la versione completa : Grazie A Mauro Venturini
Premetto che la mia intenzione non è quella di fare pubblicita' gratuita ad un professionista serio(che non ne ha certo bisogno) ed a amico di QdE ma quella di sottolineare l'impegno, la passione e la correttezza che Mauro mette nel suo lavoro e nel rapporto con tutti noi.
In poche parole mi sono servito da lui per acquistare dei ricambi ed altre cose pero' il ricambio in questione, per le mie caratteristiche di guida o forse per altre questioni, non mi ha soddisfatto.
Ne ho parlato con Mauro e senza batter ciglio ha contattato la casa in questioni e mi ha mandato un ricambio diverso senza CHIEDERMI NEANCHE UN SOLDO IN PIU':D:D:D.
Ci siamo sentiti oggi e mi ha detto: provalo e se non dovessi trovarti ancora bene fammi sapere che sicuramente troveremo una soluzione.
A voi le considerazioni del caso...........:!::!::!:
Grazie Mauro V.
GIANFRANCO
13-10-2008, 13:02
Io non dico niente. ...Ti dico solo che sabato lo abbiamo chiamato al tel alle 15:00, solo per salutarlo dalla Sicilia, e per chiedergli come stava..
:D :D :D
el_conguero
13-10-2008, 13:37
mamma e che lavata di faccia
c'ho il monitor tutto sbavato
andreawake
13-10-2008, 15:13
Mi trovi pienamente d'accordo, persona di prim'ordine, gentilezza inusitata, disponibilità infinita, competenza cristallina, e passione pura. Viva Mauro:D
condivido 100%....grande professionista e amico sincero! :D:D:D
Mauro ... una persona che in una telefonata mi ha fatto una panoramica sulle pasticche ... Persona eccezionalmente disponibile e competente !!!!
Mauro una persona troppo buona... e qualcuno ne approfitta! vedete altro post...
Mi trovi pienamente d'accordo, persona di prim'ordine, gentilezza inusitata, disponibilità infinita, competenza cristallina, e passione pura. Viva Mauro:D
quoto al 100% !!! :)
Mauro ... una persona che in una telefonata mi ha fatto una panoramica sulle pasticche ...
No, dai, Mauro fuma roba buona ma l'acido lo usa solo per la batteria ;)
BTW visto che devo prendermi presto dei completi invernali mi aggiungo al coro dei ruffiani confidando in un ulteriore "sconto lingua": Wiva Wiva Mauro :lol:
MOCIONCI
14-10-2008, 16:18
mi aggiungo anche io al coro degli entusisti di Mauro....al prox acquisto Rev'it :)
quoto in pieno gli elogi fatti al Mauro:D:D
Quoto + 10 caratteri!!! :D
el_conguero
15-10-2008, 10:03
tutti pronti a comprare rev'it? :lol:
CREDO CHE MAURO VENTURINI SI STIA FACENDO DELLE GRATTATE DI PALLE NOTEVOLI...
sembrano elogi post mortem... :lol::lol::lol:
Grazie Mauro anche da parte mia e di mio fratello... :D
Oggi siamo stati nel suo negozio per ammazzare alcune scimmie :munky2:
e alla fine ci abbiamo passato il pomeriggio.
Persona squisita, competente e disponibile, vero appassionato di moto e del suo lavoro!:!:
Che dire sono d'accordo con tutti voi....Complimenti sinceri a Mauro sempre disponibile e molto, molto ma molto competente in materia. Sono stato da lui stamattina per la prima volta e non sarà l'ultima....
Il nostro fornitore di fiducia...
GRANDE, GRANDISSIMO MAURO...!!!!:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::arr ow::arrow::arrow:
stefanoge
22-10-2008, 22:17
Un grazie anche da parte mia a mauro e sua moglie che abbiamo conosciuto la settimana scorsa nel loro negozio.
Complimenti per lo spirito e per la professionalità :D:D:D
stefano
andrea cominetti
22-10-2008, 22:21
Un GRANDE :lol:
Kilimanjaro
22-10-2008, 22:31
Anche io non posso che confermare la disponibilità e la professionalità del buon Mauro Venturini!!! ;)
MOCIONCI
23-10-2008, 11:17
X STEFANOGE....sei tu che eri al negozio di Mauro con zainetto e GS 1150 grigio con i faretti???
paolo chiaraluna
27-10-2008, 00:47
un saluto a Mauro, persona in gamba onesta e gentilissima :)
ne approfitto per salutare il già noto mauro ;)...ciaooo
Mauro Venturini
28-10-2008, 13:05
Mi raccomando non dite a nessuno quanto vi ho pagato:lol: per farmi tutti questi complimenti;).
Un grazie di cuore a tutti voi.
Mauro e Debora :D:D
rickyfashion
29-10-2008, 01:29
:rock:
.... dai Mauro... cossa ghe fetto.... a sti tosi;)
camelsurfer
29-10-2008, 06:27
Di Mauro ce n'è uno. Ed è solo nostro.
Ti ricordi quando ti sei stupito che ti ho detto che hai un bel negozio?
Ecco era difficile per me spiegare, ma intendevo proprio questo.
Bravo Mauro. Continua così.
:rock:
.... dai Mauro... cossa ghe fetto.... a sti tosi;)
El ga fato i SCONTI!!!:lol::lol::lol:
No Fabio,non sono gli sconti (oramai su internet cercando un po ed incrociando le dita trovi tutto..),è la signorilità,la disponibilità ed i consigli da motociclista a motociclista (non da venditore ad acquirente) che trovi anche solo telefonando da Mauro e Deborah :lol: :!: :D, anche per chi come me sta dietro l'angolo rispetto al Lagunaseca.....dai sono solo 1200 km :rolleyes::lol::lol:
No Fabio,non sono gli sconti (oramai su internet cercando un po ed incrociando le dita trovi tutto..),è la signorilità,la disponibilità ed i consigli da motociclista a motociclista (non da venditore ad acquirente) che trovi anche solo telefonando da Mauro e Deborah :lol: :!: :D, anche per chi come me sta dietro l'angolo rispetto al Lagunaseca.....dai sono solo 1200 km :rolleyes::lol::lol:
Rilassati...Hai visto le faccine? Era una battuta in risposta a rickyfashion...;)
Conosco bene Mauro e la strada per il suo negozio e infatti più sopra nel thread ci trovi il mio apprezzamento per competenza e disponibilità...
MOCIONCI
29-10-2008, 15:36
X MAURO VENTURINI:
un salutone dal mio collega Vito (non forumista) che è passato da te Mercoledì per portarsi via un bel completo Offtrack....
GOINAHEAD
30-10-2008, 20:13
Scusate la domanda da vero "pivello" (mukkista però :lol:). Come si fa a contattarlo? dove si trova il negozio?
ciao e grazie
www.lagunaseca.it trovi numero di telefono ed indirizzo
mauro non è un commerciante
è un appasionato di moto che vive della sua passione e ci campa anche
mauro non è un commerciante
è un appasionato di moto che vive della sua passione e ci campa anche
Bravo Peppe, hai dato la definizione esatta di Mauro
GOINAHEAD
31-10-2008, 09:15
In effetti era proprio per questo che desideravo avere i riferimenti....sono persone sempre più rare da trovare....comunque grazie: contatto stabilito!
GOINAHEAD
31-10-2008, 19:52
Conosciuto oggi per telefono. Professionista di grande gentilezza e disponibilità....ci si vede al "Lagunaseca" sabato prossimo :D :D
sharkattack
23-02-2009, 22:08
Ho la moto da poco :confused:..........e non sono un esperto :confused:.........
oggi sono passato in negozio per prendere un aggeggio elettronico che si chiama "carica batterie" :confused:
Al di la del prodotto che mi sembra assolutamente buono, mi ha sorpreso la gentilezza la professionalità di questa persona.
Mauro mi ha trasmesso la senzazione che più che vendermi qualcosa il suo intento fosse quello di darmi i giusti consigli.
Sono arrivato alle 18.40 e mi ha dato un sacco di dritte anche oltre l orario di chiusura.
Meno male che si trovano ancora persone corrette e disponibili (una delle rare volte):!:
Perciò un grazie a Mauro, spero solo che si ricordi di ordinarmi la borsa serbatoio.........;)
paolo chiaraluna
23-02-2009, 22:13
L'ho sentito varie volte in questi giorni e confermo e rafforzo la mia idea iniziale su Mauro. Davvero un'ottima persona in tutti i sensi
rickyfashion
23-02-2009, 22:13
Mauro dopo tutti sti complimenti... ti sei talmente alzato che ora puoi prenderti l'adventure:lol::lol::lol::lol::lol:
ciao Fenomeno!;)
Mauro Venturini
23-02-2009, 22:43
Ho la moto da poco :confused:..........e non sono un esperto :confused:.........
oggi sono passato in negozio per prendere un aggeggio elettronico che si chiama "carica batterie" :confused:
Al di la del prodotto che mi sembra assolutamente buono, mi ha sorpreso la gentilezza la professionalità di questa persona.
Mauro mi ha trasmesso la senzazione che più che vendermi qualcosa il suo intento fosse quello di darmi i giusti consigli.
Sono arrivato alle 18.40 e mi ha dato un sacco di dritte anche oltre l orario di chiusura.
Meno male che si trovano ancora persone corrette e disponibili (una delle rare volte):!:
Perciò un grazie a Mauro, spero solo che si ricordi di ordinarmi la borsa serbatoio.........;)
X Fabio
Grazie per i complimenti, ma smettila di dire che non sei un esperto, altrimenti spiego in cosa consiste il tuo lavoro.
Ciao Mauro
ti sei talmente alzato che ora puoi prenderti l'adventure
con tutto questo miele si è anche appesantito per cui ADV sì ma con il sidecar :lol:
Grande Mauro,
:!:
Saluti
Albe
diegolungo
15-10-2012, 13:47
Auguri di VELOCE guarigione al magnifico MAURO !!!
conosciuto in primavera per alcuni acquisti, e ritrovato sabato sabato.
gran belle persone, lui e la sua compagna. Grazie !!!
Un augurone ancora anche da parte mia, e non posso che confermare la professionalità e cortesia di Mauro, anche in occasione dell'ultimo acquisto.
guarigione?? e che gli è successo?!
anche io posso ringraziarlo per la competenza e cordialità! i suoi consigli e suggerimenti si sono sempre dimostrati veritieri e utili!!
Hedonism
15-10-2012, 18:39
guarigione?? e che gli è successo?!
quoto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mauro Venturini
15-10-2012, 19:02
Grazie a tutti per l'affetto.
Sono caduto in moto e mi sono fratturato 7 costole e lussato una spalla che mi hanno già operato.
Una caduta stupidissima a 40 km all'ora con l'asfalto bagnato.
Ciao Mauro
Mauro ne sono venuto a conoscenza sabato, mi spiace rimettiti in fretta.
Mauro Venturini
15-10-2012, 19:24
Mauro ne sono venuto a conoscenza sabato, mi spiace rimettiti in fretta.
Grazie, ormai il più è fatto, adesso deve passare un pò di tempo.
Mi hanno messo una placca in Titanio, SPERIAMO SIA (AKRAPOVIC):lol:
Hedonism
15-10-2012, 19:29
in bocca al lupo Mauro!!!
paolo chiaraluna
15-10-2012, 20:21
Grazie a tutti per l'affetto.
Sono caduto in moto e mi sono fratturato 7 costole e lussato una spalla che mi hanno già operato.
Una caduta stupidissima a 40 km all'ora con l'asfalto bagnato.
Ciao Mauro
oh oh....:rolleyes:
dai siamo uniti nella "sofferenza" :)
caduto sul dritto a luglio, bassa velocità ma finito in un fossetto: clavicola rotta, due costole incrinate, Cbr (:() rovinata...
per fortuna la S che mi consola ;)
in bocca al lupo carissimo :)
Mauro in bocca al lupo per una pronta guarigione.
EagleBBG
15-10-2012, 20:53
In bocca al lupo anche da parte mia.
Ci siamo visti a Giugno in negozio per il mio acquisto del Neotec.
Ci sono passato anchio un anno fà e quindi ti auguro di tornare in forma il più presto possibile , ci vuole pazienza e tanto impegno per la riabilitazione .
Tanti auguri di pronta guarigione :):)
Alessio gs
15-10-2012, 21:29
riprenditi al piu' presto...ciao...
SingleMax GS
15-10-2012, 21:57
Noooooooo...Mauro che mi combini??????
se questo è stato un modo perchè la moglie ti coccoli, hai fatto bene!!!!!
se invece la tua intenzione non era questa......che sfigaaaaaaaa!
buona guarigione Mauro!
Ciao,Max
managdalum
15-10-2012, 22:00
Buona guarigione Mauro!
vadocomeundiavolo
15-10-2012, 22:10
Mi dispiace Mauro,auguri di pronta guarigione.
pacpeter
15-10-2012, 22:17
azzarola! leggo solo ora....
in bocca al lupo!
franz_64
15-10-2012, 22:38
Ciao Mauro,
auguri per una veloce guarigione.
Mauro,
in bocca al lupo per una veloce guarigione.
Roberto
dugongo64
15-10-2012, 23:40
Anche da parte mia, rimettiti presto...anche in sella
jack2425
16-10-2012, 00:41
Mi hanno messo una placca in Titanio, SPERIAMO SIA (AKRAPOVIC):lol:
eh, le scimmie sono dure da abbattere :arrow:
Auguri per una pronta risalita in sella ;)
Fabri1970
16-10-2012, 10:08
FORZA MAURO!!!! siete sempre stati gentili tu e tua moglie.... ogni richiesta-problema-necessita' sempre risolte al meglio.... in bocca al lupo!!! ciaooo
NOOOOOOOOO :rolleyes:
porca pupazza !!!
mi spiace tantissimo
forza e coraggio (che so bene che non ti mancheranno!) per una buona e rapida guarigione , anche perchè oltre che a tornare in fretta sella, devi anche tornare in fretta in negozio per abbattere tutte le nostre :arrow: !!!
ciao Mauro ;)
paulposition
16-10-2012, 10:24
ciao Mauro!
leggo solo ora... :mad:
in bocca al lupo per la guarigione! :D
Auguri di pronta guarigione!
Mi spiace Mauro,
auguri di pronta guarigione.
Ciao
in bocca al lupo anche da parte mia !!!
Ciao Mauro,
Chissá se ti ricordi quel matto che é venuto da te per in neotec.. Quello che l'aveva preso un po' stretto ed è tornato subito a cambiario ... e non veniva proprio da dietro l'angolo? Eccomi a farti tanti auguri di pronta guarigione! Purtroppo tutti ci siamo passati e sappiamo cosa vuol dire. Ora devi solo aspettare. Batti un colpo quando torni in negozio!
:):):)
Leggo ora. Tantissimi auguri anche da parte mia carissimo Mauro !!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |