Visualizza la versione completa : Polizia tedesca in Guzzi
Roma, 13 ott.(Adnkronos) - La polizia di Berlino utilizzera' le
Moto Guzzi Norge 850. La societa' di Mandello del Lario, che fa parte
del Gruppo Piaggio, si legge in una nota,si e' infatti aggiudicata la
gara indetta dal Ministero degli Interni del Land di Berlino per la
fornitura di 35 motociclette che saranno impiegate dalla Polizia. La
consegna a Berlino delle moto 'made in Italy' avverra' entro la fine
dell'anno.
Fantastico, W il made in Italy e poi con i climi rigidi avere le ginocchia al caldo non è poco.
Lone Land
13-10-2008, 11:13
bel colpo... :rolleyes:
Flying*D
13-10-2008, 11:19
I tedeschi son strani.... Sabato ero a Colonia per l'Intermot, ho visto piu' guzzi e ducati parcheggiate fuori che BMW..
le jappe facevano da padroni, pero'..:-o:lol:
Speriamo che sia solo l'inizio di una lunga partnership.
dr.Sauer
13-10-2008, 11:36
La notizia mi fa parecchio piacere.
OcusPocus
13-10-2008, 11:40
I tedeschi son strani.... Sabato ero a Colonia per l'Intermot, ho visto piu' guzzi e ducati parcheggiate fuori che BMW..
le jappe facevano da padroni, pero'..:-o:lol:
Sono strani loro o siamo strani noi Italioti?
Bella notizia cmq e un pensiero ai cassaintegrati Guzzi
Motopoppi
13-10-2008, 12:14
Sono contento !!!!!!!!
"Paolone"
13-10-2008, 12:19
bene così Guzzi riesce a svuotare più velocemente lo stabilimento di Mandello per ristrutturarlo....
Qui i VVUU usano le BMW RT...
pensate che c@zz@t@ in italia usiamo le bmw e loro usano le guzzi e una cosa che non ha senso
....si vede che erano rimasti a piedi per colpa dell'ews....
Flying*D
13-10-2008, 13:43
pensate che c@zz@t@ in italia usiamo le bmw e loro usano le guzzi e una cosa che non ha senso
invece ha molto senso perche' le moto/auto per le forze dell'ordine vengono acquistate su bando pubblico (se non sbaglio) e la commessa viene data a chi fornisce il miglior compromesso tra prezzo di acquisto e caratteristiche richieste..
Ottimo, bella pubblicita'.
Speriamo che si inizi ad apprezzare anche da noi.
Mi sembra logico invece.
All'ultimo Elefante chiacchierando con un crucco si diceva proprio che gli italiani amano le BMW ed i tedeschi le Guzzi ;)
A parte i pareri personali le gare d'appalto si fanno su offerte economiche e condizioni d'assistenza o magari l'allestimento speciale ha avuto un peso :confused:
L'erba del vicino è sempre piu'verde....Nel caso sopracitato probabilmente il bando d'offerta ha decretato ns migliori condizioni .Per il fatto che i Guzzisti piu' convinti siano i tedeschi basta fare un giro a Mandello in occasione raduno annuale o d'estate in visita al obsomuseo per rendersi conto.
slow_ahead
13-10-2008, 14:20
Fantastico, W il made in Italy
bel colpo...
La notizia mi fa parecchio piacere.
Bella notizia cmq e un pensiero ai cassaintegrati Guzzi
Speriamo che si inizi ad apprezzare anche da noi
eccetera
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusate, che moto possiedete?
:lol::lol::lol::lol:
Evviva la Moto Guzzi !!!! :D
Non appena fanno una moto bella e robusta la compro.
Speriamo presto! :)
http://j.b5z.net/i/u/2136154/i/Moto_guzzi_logo_ezr.jpg
Prima hanno chiesto alla nostra Polizia come vanno le bmw:lol:
Ho la certezza che gli ingegneri aprilia siano fenomenali.
La base del motore Guzzi è ottima, sia per personalità che prestazioni.
Il brand è fortissimo.
Se ci fosse qualche benemerito che si dedicasse a portare avanti un progetto SERIO, unito ad una linea di produzione SERIA sbancherebbero il mercato.
Sarei il primo a comprare Guzzi.
Guzzi uber alles!!! :D:D
http://www.repubblica.it/2008/10/motori/motori-ottobre2/motori-guzzi-norge/motori-guzzi-norge.html?ref=mothpstr5
l'ho sempre detto che i crucchi non capiscono un caxxo di moto:lol:
si si tutti contenti
bella notizia
e nessuno che abbia una Guzzi....:lol:
rufus.eco
13-10-2008, 18:43
Ailait parole sante.....
Nessuno o quasi ha una guzzi ma, specie quelli attempati come me l'hanno avuta e aime' han dovuto scegliere bmw per avere un po' di affidabilita' e valore d'acquisto. ma se Guzzi continua cosi' hai visto mai? :)
Questa
http://www.alfredoviti.com/Mukke/tif_04.htm
ne andava ne frenava :)
Chirone67
13-10-2008, 21:37
è probabile che gliele abbiano date ad un prezzo stracciato per il ritorno d'imagine.
mi pare cmq che anche bmw abbia regalato delle motociclette alle forze armate tempo fà, ai carabinieri credo.
ne andava ne frenava :)
un vero cancello:lol:
OcusPocus
14-10-2008, 06:27
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusate, che moto possiedete?
:lol::lol::lol::lol:
Bah la mia BMW (F 650 ST del '99) e' praticamente un'Aprilia e, oggi, se dovessi acquistarne una nuova sarei decisamente orientato sul prodotto Italiano
bikelink
14-10-2008, 08:50
ci sono ottimi prodotti nazionali. ma spesso (x alcuni ) fa + figo comprare straniero.
Se non capiscono niente di moto, figurati come le costruiscono.
...quando comprai la mia R (usata) 4 anni fa, in Guzzi non c'era ancora la Breva, Norge, Stelvio e la scelta era ristretta.
Se mai dovessi cambiarla la Guzzi e' quella che prenderei piu' in considerazione ;)
l'ho sempre detto che i crucchi non capiscono un caxxo di moto:lol:
Se non capiscono niente di moto, figurati come le costruiscono.
Non Sanno Che Razza Di Rottami Hanno Comperato ,se Proprio ,potevano Prendere Delle Motofalciatrici Bcs A Mandello Quando Progettano Guardano Molto A Questa Tecnologia
R1200gs/06 Gelbe
normalmente quando un ente pubblico fa una gara di appalto fornisce un capitolato a parità di condizioni vince chi è più economico
comunque come componentistica le guzzi di oggi non hanno niente da invidiare a nessuno e la qualità è cresciuta di molto
per una volta che il prodotto italiano vince su quello tedesco perchè non gioirne ?
I poliziotti tetteschi sono avanti...........
http://img504.imageshack.us/img504/1989/c1police2he8.jpg (http://imageshack.us)
enricogs
14-10-2008, 14:41
Bravi i "Coloni"...
E Brava Guzzi!!!
Forza tutti e a ognuno la sua :D BICI-lindrica
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |