Visualizza la versione completa : Miriam Orlandi: info di viaggio!
Miriam è arrivata a Buenos Aires ed è da Dakar Motos e si trova a suo agio.
Sarà quì fino all'arrivo della moto.
Complimenti!!! :D:D:D:D:D:D
BerrynaGS
12-10-2008, 21:59
grande Miriam....:D:D
ho letto anche io la sua mail....:lol:
eccomi ..eccomi
si.,.va tutto bene
ora mi devo muovere per cercare le cartine da inserire sul mio GARMIN ZUMO ..se qualcuno ha qualche cosina ..sappia che il suo lavoro sarà messo a disposizione di tutti i viaggiatori che passeranno di quì .. i gestori di questo luogo hanno visto passare 2ridetheworld - horizon unlimited e tanti altri i cui nomi forse non vi dicono nulla come non dicon nulla a me ..ma ..son sicura ..che questo luogo così affabile (dormo con le moto accanto e non vedo l'ora di portarci anche la mia per gli ultimi preparativi) hanno una cucina ..5 posti letto ...1 bagno .. un cortile con giardino ed un garage attrezzato (addirittura i pneumatici) a disposizione dei MOTO VIAGGIATORI
fantastico ! !
indianlopa
13-10-2008, 07:16
èun luogo mitico...ci passano tutti...c'è stato anche tom mamic .....il mio amico che dal canada ha fatto l eu l africa e dalla terra del fuoco è tornato a casa:eek::eek: :D:D:!:
hai ragione ..è un luogo magico ..
ora mi obbligo ad uscire ..
perchè quì si stà troppo bene ..
ho finito di fare tutte le cosine .,.e vado in centro
bello stò posto ..
credo che quando torno ..ne apro uno così anch'io
sarebbe il mio secondo sogno che si avvera
GOBBOMAI
13-10-2008, 18:14
http://www.proyectomapear.com.ar/
Devi assolutamente scaricare mapear da questo sito, per Garmin Mapsource. Cartine dettagliate e piene di info utili di Argentina cile e uruguay GRATUITE.
Basta registrarsi, io le ho messe nel Garmin ZUMo 500, oltre a strade, hai campeggi alberghi distributori info di pubblica utilità etc etc etc
Fammi sapere
ALP_3225
13-10-2008, 21:57
Complimenti Miriam :):)
sarai seguita ( in rete ) da tantissima gente
e grazie per le emozioni che vorrai girarci
:D:D:D
fabbiochiese
13-10-2008, 22:10
ciao miriam , dopo averti accompagnato in Umbria sotto l' acqua anni fa con i nostri gs a ritirare un cospicuo premio, sara' un piacere accompagnarti "da casa" nel tuo girovagare;)
Biemmevuo
13-10-2008, 22:41
..hehe....mi sa che seguirò anch'io questa tua avventura: è da un sacco di tempo che ho in mente un "giretto" in Argentina!
(....toh...ho scoperto che abbiamo festeggiato il compleanno lo stesso giorno!...Auguri in ritardo:lol::lol::lol:)
CIAO ...FABIO
da quel premio bagnatissimo e fradicio son passati 9 anni
ci siam persi di vista ma non dimentico la tua moto bianca e celeste
è un piacere ritrovarti
AUGURISSIMI ANCHE A TE biemmevuo
altri dettagli sul sito www.ioparto.eu
perdono ..ma non riesco a postare ovunque ..
e se qualcuno mi insegna a metter le foto ..alcuna significativa la metto volentieri anche quì ..ma non chiedetermi di rifare il report ..mi spiacerebbe dirvi di no ..
e non mi piace chi fa copia ed incolla ..figurati se lo faccio io
GRAZIE A TUTTI
tanto ogni tanto torno a salutarvi
GRAZIE DELLE PREZIOSISSIME INFO
CONTINUATE COSì ...altrimenti a chi le chiedo ??
scusa GOBBOMAI ...quanta memoria mi prende ?
ho bisogno di una scheda SD aggiuntiva da mettere nel GARMIN ZUMO 550 DELUXE ?
perdono ma ...senza i vostri aiuti ..che farei ?
in fondo ..si scrive su un forum anche per non sentirsi abbandonati anche durante un viaggio seppur in solitaria ..
GOBBOMAI
14-10-2008, 00:54
scusa GOBBOMAI ...quanta memoria mi prende ?
ho bisogno di una scheda SD aggiuntiva da mettere nel GARMIN ZUMO 550 DELUXE ?
perdono ma ...senza i vostri aiuti ..che farei ?
in fondo ..si scrive su un forum anche per non sentirsi abbandonati anche durante un viaggio seppur in solitaria ..
Io l'ho installata nella scheda di memoria aggiuntiva................ però puoi fare una prova (tanto lo devi scaricare prima sul pc), tanto è gratuito per vedere se ci sta anche senza sd, ma ho i miei dubbi.
Magari se non hai a disposizione una sd aggiuntiva , puoi cancellare la mappa dell'europa dallo zumo (tanto la ricarichi quando vuoi) e installare quella del sudamerica
ok ..ci provo ..
poi ti faccio sapere ..e se sono in difficoltà ti chiamo al telfono di casa ...quando quì son le 22 ..
cioè le 3 di notte da voi
va va ..che la solitudine fa brutti scherzi ...mi ritroverò come "io sono leggenda a parlare con i manichini"
Miriam, buon viaggio! ma i link del tuo blog non funzionano
è tutto in costruzione
chiedo scusa ..ma ....stò ritagliando il tempo che posso ..
grazia a tutti per aver visitato ..in tanto godetevi le fotografie ..
a presto anche gli album di tutte le fotografie in picasa
BerrynaGS
14-10-2008, 21:29
evvai Miriam...non ti preoccupare noi ti aspettiamo e ti seguiamo con attenzione!!!:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |