Visualizza la versione completa : gps quale??
vorrei comprare un navigatore satellitare da mettere sulla moto....cosa mi consigliate?....nuovo o usato?....economico o full optional...insomma una via di mezzo...grazie 1000!!!!
ciao io ho preso da poco lo zumo 550 e mi ci trovo molto bene....giusto compromesso tra qualita e prezzo
Anch'io ho lo zumo 550 ;)
non hai molte alternative se cerchi qualcosa di impermeabile ed abbastanza resistente alle sollecitazioni (cioè un prodotto che nasce progettualmente per l'uso "outdoor" ed in particolare per la moto):
1) Tomtom Rider
2) Garmin ZUMO 500
sta a te scegliere in base ai gusti personali (in particolare le logiche software, abbastanza diverse) ed al costo.
personalmente dopo lunga e meditata decisione ho preso lo ZUMO, costa di più ma ha una dotazione di accessori superiore, lo trovo più intuitivo come utilizzo (software) e mi sembra più robusto del Tomtom.
questo è il 4° Garmin e non ne posso certo parlare male... ;)
ankorags
12-10-2008, 21:06
oh via si ricomincia :lol:....non c'è due senza tre...quindi ti dico zumo 550 ;)
:happy1:
.ok..grazie del suggerimento.....
Bierhoff
13-10-2008, 13:19
io ho il GARMIN GPS 60CSX ... dopo 2 tom tom raider non ho mai fatto un acquisto migliore :lol:
comprato 2 settimane fa (zumo 550) e mi trovo benissimo......
Io ho lo ZUMO550 è stato usato 5 volte per le vacanze estive , se ti interessa lo vendo acquistato il 10 luglio 2008 , tenuto benissimo, causa inutilizzo. Gran navigatore, c'è un motivo perchè tutti lo consigliano, !!!!!:) per qualsiasi informazione stefano.salvarani@gmail.com
Piripicchio
30-10-2008, 10:52
comprato?
ma... che ci devi fare di preciso?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |