Entra

Visualizza la versione completa : Paraschiena giacca Rally 2 pro

seefeld
12-10-2008, 17:50
Gentilmente qualcuno mi sa dire se il paraschiena della giacca Rally 2 Pro si può rimuovere? Perchè quando ho gia il paraschiena BMW e vorrei andare avanti ad usare quello. Inoltre quando ho provato la giacca, a parte il peso, mi è sembrato che si si toglie quello vengono via anche tutte la altre protezioni come se fossero tutte attaccate.
L'avrei chiesto anche all'addetto nel negozio ma era di un'antipatia tale che ho preferito lasciar perdere.......
Grazie.:lol:

bruno
13-10-2008, 10:03
Io l'ho rimosso senza alcun problema!;)

Alvin
13-10-2008, 14:57
Si, si può rimuovere tranquillamente. Anch'io avevo pensato di fare la stessa cosa perchè il paraschiena in dotazione è un po' corto e non copre la parte inferiore della schiena e volevo comprarne uno intero lungo in modo da sentirmi un po’ più “sicuro”

seefeld
13-10-2008, 16:58
Ok grazie.......in generale come vi trovate con questa giacca?
Ho una certa scimmia che balla...:arrow::arrow::arrow:

fred94
13-10-2008, 17:03
è spettacolare come giacca ;)

axanar
13-10-2008, 17:10
che dirti.............
semplicemente spettacolare come funzionalità a tutte le temperature, non gradisce molto la pioggia però quella vera e non la pioggierellina e poi con lei indosso sei troppo figo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

ammazza la :arrow::arrow::arrow: e vivi felice....... :D:D:D:D:D

Alvin
13-10-2008, 17:16
Come mi ci trovo? Mentre stò scrivendo ce l'ho addosso e sembra che non porto niente. Funzionalità ottima, alla faccia di quelli che dicono che le giacche 4stagioni non esistono: l'ho messa per girarci anche con la neve, sotto avevo intimo adeguato e micropile, in estate apro tutte le zip e passa la paura o quasi; in città passi per figo. Insomma bella bella bella :eek: ...ammazza la :arrow:

seefeld
13-10-2008, 19:21
Certo che con le vostre risposte non mi viene solo voglia di ammazzarla...ma di trucidarla la scimmia...:arrow::snipe: :lol::lol::lol:

ilmezza
13-10-2008, 19:29
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Anche io ho questa scimmia sono indeciso pero se questa o streetguard

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: