Entra

Visualizza la versione completa : Puig vs Hayden

megag
10-10-2008, 18:39
Bell'ambientino in seno Hrc, spero bene per il nostro Dovizioso, che dovrà farsi largo a gomitate......:( l'intervista a mr Puig manager di Pedrosa .....:

Nicky Hayden ha dichiarato in varie interviste che il muro lo ha infastidito. C'era una collaborazione prima che ora si è interrotta?
L'unica cosa che posso dire è che Hayden potrebbe essere infastidito dal non poter più accedere ai dati della telemetria della moto di Pedrosa. Con queste informazioni migliorava molto la sua guida perchè aveva tutte le referenze di Dani e adesso non può più. Semplicemente copiava perchè non è mai stato in grado di mettere a punto la sua moto. Un pilota professionista non può `frignare´ per non poter accedere ad informazioni dell'altro pilota perchè cercare il meglio per sè è il suo lavoro, non dell'altro. Tutti sanno che un team di moto non funziona come uno di calcio. Ognuno dei pilota lotta per se stesso e la casa appoggia sempre il pilota con più opzioni. Perchè vince sempre uno solo. È sempre stato così e sempre lo sarà, chi dice il contrario mente.

Davide
10-10-2008, 19:30
Mortacci.........

Profeta
10-10-2008, 19:33
Perche' ora che Hayden non puo' piu' avere accesso ai dati di Pedrosa gli sta' sistematicamente davanti ?

area62
10-10-2008, 19:57
..quando Pedrosa si libererà da Puig...sarà sempre troppo tardi...

geba
10-10-2008, 20:01
Da:

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2888

Forse qualcuno, durante l’intervista, avrebbe dovuto far notare a Puig che proprio da quando nel box HRC c’è un muro tra Pedrosa e Hayden, Kentucky Kid ha battuto lo spagnolo in gara due volte su tre infilando un secondo, un quinto e un terzo posto. Parlando dei risultati in qualifica, poi, il risultato è un secco e incontestabile tre a zero in favore di Nicky.

mambo
10-10-2008, 20:18
Quì l'intervista integrale

http://www.motogp.com/it/news/2008/Puig+on+Pedrosa+Hayden+and+Repsol+Honda+role

La rivalità tra i due è stata cosi forte come si lascia intendere?

Sinceramente e senza voler offendere nessuno, non c'è stata rivalità nel box. Nicky ha vinto il titolo nell'anno d'esordio di Pedrosa e da quel momento non ha più fatto risultati degni di nota. Dani ha acquisito esperienza nella categoria da solo, Nicky è sempre stato dietro e per questo non è stato un rivale di peso.

Quindi non gli copiava certo la telemetria :confused:

Calidreaming
10-10-2008, 21:18
Perche' ora che Hayden non puo' piu' avere accesso ai dati di Pedrosa gli sta' sistematicamente davanti ?
volevo scriverlo io :lol:

Berghemrrader
10-10-2008, 21:37
Chissà perchè vedo Puig come uno di quei genitori che vogliono a tutti i costi che il loro figliolo diventi un campione di calcio...

megag
10-10-2008, 21:59
Chissà perchè vedo Puig come uno di quei genitori che vogliono a tutti i costi che il loro figliolo diventi un campione di calcio...
Infatti Berghem, hai centrato alla perfezione il mio punto di vista ...

Soyuz
10-10-2008, 22:10
Secondo me farebbero bene ad arire una finestra e far dare una sbirciatina al nano per vedere cosa fa Niky

certo che prendere legnate da una che viene considerato dal suo stesso team un brocco e con la nanomoto....NON HA PREZZO

langs
10-10-2008, 23:47
Pedrosa ha debuttato in MotoGP tre anni fa esattamente come Stoner, ed ha vinto in tutto 6 Gran Premi ...

il confronto è semplice :mad::mad::mad:

mi sa che nel suo staff dovrebbero cominciare a preoccuparsi per l'anno prossimo ... perchè il cronometro non è influenzabile :confused:

geba
11-10-2008, 00:04
C'è da sperare che il CLAN Puig non sconvolga la serenità di Dovizioso!!!

prince
11-10-2008, 09:18
E' uno dei motivi per i quali quasi sicuramente Dovizioso l'anno prossimo fallirà.

Supermukkard
11-10-2008, 09:51
Perchè i dati di Pedrosa erano sbagliati :lol: :lol: :lol:

WainerV
11-10-2008, 12:14
Io credo che l'anno prossimo sia quello decisivo per il clan Puig & c.
I Giapponesi, certe cose se le legano al dito, anche perchè al piccoletto gli hanno dato tutto quello che voleva , gomme comprese, e adesso le scuse sono finite...è obbligato vincere.

Jean
11-10-2008, 14:09
posso solo aggiunger che ho saputo da fonti interne, quindi certe, che a misano è stato lo stesso puig a vietare la honda ufficiale a dovi grazie ad un contratto capestre tra honda e repsol!
Pensasse a fare bene il manager invece che rompere i c@glioni!

maxcsbbiagi
11-10-2008, 18:57
Credo che Dovizioso ridimensionerà gli Spagnoli.

mambo
16-10-2008, 15:22
Se le cose rimarranno così anche l'anno prossimo temo di no.:(

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2912

Boro
16-10-2008, 17:00
Mi chiedo perche' una casa seria come la Honda dia tanto spazio a personaggi del genere.
Avevano il campione del mondo e per non dargli l'esclusiva dello sviluppo lo hanno lasciato andare in Yamaha e hanno smesso di vincere. Poi col primo pivello che arriva calano le braghe, gli fanno la moto su misura e sono due anni che di risultati non se ne vedono.
Per me sono riconglioniti.

Bobbe
16-10-2008, 17:08
il nanetto mi stà proprio sui coglioni....
Speriamo che Dovizioso lo bastoni spesso!!

megag
16-10-2008, 17:12
Dovizioso, oltre che il manico, è chiamato a metterci anche gli attributi, in queste situazioni, il solo talento non basta, serve serenità, credere nei propi mezzi, buone persone che ti sappiano consigliare e testa alta.
Credo che ce la farà, il nostro Dovi è un combattente di razza !!! :D

FOX68
16-10-2008, 18:27
perchè puig porta repsol...quindi tanti miglioncini di $...che non fanno mai schifo...