Entra

Visualizza la versione completa : Forse è un'eresia...ma...

gambax74
09-10-2008, 22:17
Rileggendo i vecchi post, rimuginavo su una cosa.
Per risolvere i vari problemi di " seghettamenti ", nessuno a mai provato a installare una centralina Rapid o PowerCommander?

Io sul mio GSXR750, l'ho montata e l'erogazione è lineare e costante, priva di buchi e singhiozzamenti, considerando che è provvisto di uno scarico aperto e filtro...;)

Che ne pensate?

anca bislenca
09-10-2008, 22:26
Gambax anche tu hai/avevi un gixxer 750? io l'ho avuto per quasi un anno come seconda moto ed in regalo da un amico che è passato al 1000.
Confermo che era una gran moto [la mia era del 2001] e la usavo per pista dopo aver tolto tutto il superfluo. STUPENDA
Speriamo che in SBK la BMW sia competitiva perchè si giocheranno una bel numero di clienti se faranno un bel flop
Ciao a presto per info su pacco/borsa

gambax74
10-10-2008, 12:43
Ho ancora la mia fida Gixxer 750, che uso solo in pista...e va come le fucilate :lol:

Kittata da cima in fondo per l'uso racing...ultimo pezzo montato pedane euroracing :eek:

Ciao

Gioxx
11-10-2008, 14:29
Si provato.....Rapid.....liscia come l'olio!

jimmymigliore
11-10-2008, 18:09
Io con la rapid...seghetta ancora...mi dici come hai fatto che lo dico al meccanico?Dico davvero stiamo facendo una serie di prove ....e' tanto migliorata ma non ancora al top....