Visualizza la versione completa : Restailing??
frankbis
09-10-2008, 22:03
Ciao a tutti, come da titolo vorrei conoscere se ci sarà un restailyng della 1200 rt, perchè avrei una mezza intenzione di acquistarla: permuterò la mia 1200 GS '08, di cui non sono rimasto soddisfatto.Ciao:(
Ahia! mai dire di non essere soddisfatti del GS, soprattutto su QdE.
Temo che dovrai sottostare alla pubblica gogna.
Meno male che lo hai scritto nel subforum dei paciosi, qui nessuno fa la spia :lol:
Per quello che ne so, nessun restyling: solo la reintroduzione della carrozzeria nera (zaffiro) e l'uscita di quella color ..... color .... sabbia (?)
Il configuratore sul sito ufficiale è stato aggiornato in tal senso.
Ciao
Conferma quello che mi hanno detto in concessionaria: 2009 solo varianti di colore.
Ciao a tutti, come da titolo vorrei conoscere se ci sarà un restailyng della 1200 rt, perchè avrei una mezza intenzione di acquistarla: permuterò la mia 1200 GS '08, di cui non sono rimasto soddisfatto.Ciao:(
................miii questa è bella ! Sottoscrivo in pieno Perrry, il fatto è destinato a far notizia...................direi quasi scalpore !
Benvenuto comunque già in anticipo fra noi Rimasti Tradizionalisti :)
"permuterò la mia 1200 GS '08, di cui non sono rimasto soddisfatto."
Toppato,anzi cappella inaudita.
Alessandro S
10-10-2008, 14:56
Ci dovrebbero essere (graduali?) introduzioni di alcune nuove componenti tra cui l'esa2 i nuovi sistemi di comando al manubrio, modifiche alla trasmissione finale ma niente di estetico.
Nella foto del press kit bmw sulla streetguard 3 si vede dietro i modelli la rt 2009 e non mi sembra che sia cambiato niente.
Ci dovrebbero essere (graduali?) introduzioni di alcune nuove componenti tra cui l'esa2 i nuovi sistemi di comando al manubrio, modifiche alla trasmissione finale ma niente di estetico.
Nella foto del press kit bmw sulla streetguard 3 si vede dietro i modelli la rt 2009 e non mi sembra che sia cambiato niente.
Accipicchia che vista :rolleyes:
Ma come fai a dire che quella sia la versione 2009?
L'occhio del moderatore ... mica che li scelgono a caso qui ... :lol:
ZioTitta
12-10-2008, 22:15
Ma il pettegolezzo riguardo al possibile nuovo motore nel 2010, secondo voi, ha qualche fondamento ?
Nuovo motore? si aumenteranno di 7 cm cubici la cilindrata che verrà siglata 1250, come i pentium di una volta..
ZioTitta
12-10-2008, 22:50
Chissa' se all'EICMA mostreranno qualcosa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |