Visualizza la versione completa : Pinze radiali su Megamoto
Massachusset
09-10-2008, 18:22
Qualcuno sa se esiste un kit di adattamento con sostituzione dei piedini della forcella per installare le pinze radiali sulla Megamoto?
no io ho gia' rotto le palle a tutti
raz.anus
10-10-2008, 08:57
anke a me ..!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Massachusset
10-10-2008, 18:32
neanche sostituendo cerchio e dischi?
neanche sostituendo cerchio e dischi?
a quel punto cambia la forca e fai prima
Massachusset
11-10-2008, 10:25
Come la forca? e poi che cerchio metti l'originale?
Secondo me conviene farsi fare i piedini artigianali e montare delle interasse 108 brembo su cerchio e disco originale...
Golinelli li fa?
Massachusset
13-10-2008, 12:10
beh...
come in tutti i forum che si "rispettino" le modifiche si limitano al portatarga, alle frecce, alle pedane e ai paramani... quando si parla di tuning "funzional/dinamico" non si riesce mai ad avere informazioni...:mad:
Vabbeh mi arrangio.
scusa, ma i forum (che io sappia) sono dei luoghi virtuali dove gli iscritti si scambiano informazioni, sottolineo SCAMBIANO, non sono dei call center a PAGAMENTO dove uno smadonna se non ottiene quello che ha richiesto...
e poi siamo sinceri, le pinze radiali saranno pure una bella scimmia ma dal punto di vista pratico servono quanto le modifiche ai portatarga, frecce, pedane e paramani.
beh...
come in tutti i forum che si "rispettino" le modifiche si limitano al portatarga, alle frecce, alle pedane e ai paramani... quando si parla di tuning "funzional/dinamico" non si riesce mai ad avere informazioni...:mad:
Vabbeh mi arrangio.
Tu hai chiesto se esiste un kit gia' pronto e non chi ti poteva fare la modifica
Massachusset
14-10-2008, 16:39
....ma dal punto di vista pratico servono quanto le modifiche ai portatarga, frecce, pedane e paramani.
...chiudo qui subito la polemica... perlamordiddio... :!:
Arrivo e posseggo moto con impianti molto pił performanti di quello della megamoto che ritengo, considerando il prezzo, il minimo sindacale a prescindere dalle pinze pił o meno radiali... Le moto le uso anche in pista non solo per strada quindi cerco di cucirmele addosso sotto diversi punti di vista... tutto qui.:wink:
...chiudo qui subito la polemica... perlamordiddio... :!:
Arrivo e posseggo moto con impianti molto pił performanti di quello della megamoto che ritengo, considerando il prezzo, il minimo sindacale a prescindere dalle pinze pił o meno radiali... Le moto le uso anche in pista non solo per strada quindi cerco di cucirmele addosso sotto diversi punti di vista... tutto qui.:wink:
http://www.motocorse.net/index2.htm
verifca se hanno fatto qualcosa visto che per il gs 1200 hanno in catalogo i piedini per le forche originali
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |