Entra

Visualizza la versione completa : Hai hai hai Magellan

BurtBaccara
09-10-2008, 16:21
Copio e incollo email inviato a Magellan per vs conoscenza.

Gentile Sig Niada vorrei sottoporLe il mio personale impatto con la MAGELLAN.

A maggio di quest'anno decidevo di acquistare un accessorio per il mio ROADMATE 2200 e precisamente: Supporto serie Magellan RoadMate 2000 - numero parte 980904.

Essendo a Milano quasi impossibile trovare un rivenditore ho deciso di acquistare il tutto diretamente dal sito http://www.magellangps.com/.
Ciò fin dall'inizio e tuttora si è rivelato impossibile . Mi spiego meglio. Si seleziona il prodotto desiderato, lo si mette nel carrello virtuale si procede con i vari dati che necessitano ma quando si arriva alla sezione tipologia di spedizione (corriere o meno) il carrello magicamente si svuota. Questo succedeva a Maggio e succede a Ottobre.

Vista l'impossibilità di acquistare in rete provo a rivolgermi a GIOVENZANA a Milano nella persona del gentilissimo SIg Claudio che a Maggio ordinava il pezzo che necessitavo.

Per farla breve è da Maggio che questo pezzo non è ancora arrivato. Il Sig Claudio mi ha detto di aver parlato con mezzo mondo MAGELLAN, con il rappresentante, con Torino, adirittura ha parlato con un responsabile alla recente fiera che si è svolta in Germania, una volta DAVANTI A ME ha parlato con il rappresentante sollecitando l'invio di questo misero accessorio.

Il Sig Claudio ha finito le scuse, non sà più che cosa dirmi per scusarsi di un disservizio che NON DIPENDE DA LUI. Io sono abbastanza stufo di dovermi scadenzare visite da GIOVENZANA per vedere se il pezzo arriva o meno, sono assolutamente deluso di questo servizio da parte della MAGELLAN, non posso utilizzare il navigatore come si dovrebbe in quanto mancando questo supporto l'apparecchio viene usato in maniera errata (e anche pericolosa durante la guida).........................e per fortuna che si tratta semplicemente di un pezzetto di plastica dal valore di 9,99 USD.

Tremo al pensiero se mi si dovesse rompere qualcosa di più importante, credo che la soluzione sarebbe buttarlo invece di aspettare un Vostro riscontro.

Se la cosa non si dovesse risolvere in maniera rapida e soddisfacente, sicuramente la mia opinione di Magellan cambierà.

Questo email verrà anche inserito su forum di motociclisti che usano Magellan per le loro moto.

Cordiali saluti

BurtBaccara
13-10-2008, 22:28
Uè mica m'hanno risposto.........................

Lecter
13-10-2008, 23:27
Ti aspettavi qualcosa di diverso?
Mi dispiace per te Burt che ci sei finito in mezzo, ma da un'azienda che sul proprio sito ha dei problemi con l'e-commerce da maggio ad oggi non mi aspetterei proprio niente. E si che siamo nel 2008.....
Prova a scrivere negli USA.

Un'altra perla è la ricerca dei venditori nel loro sito.
ecco cosa dicono "......
I prodotti GPS Magellan sono disponibili nella maggior parte dei negozi specializzati in elettronica, outdoor e nautica e presso i rivenditori on-line. Controlla la disponibilità presso il rivenditore più vicino...."

e quale sarebbe il più vicino visto che non c'è nessun elenco?

Solo venditori online......quindi lontani o vicini che differenza vuoi che faccia?

ciao

BurtBaccara
14-10-2008, 08:21
Proverò a scrivere agli US e vediamo.

GOBBOMAI
14-10-2008, 10:21
Hai provato direttamente con chi fa assistenza in Italia :

Magellan assistenza in italia, fare riferimento al centro di assistenza autorizzato LTR Service - Via Tabacchi, 29 - 10132 Torino Tel. 011/814488, Fax 011/8144237