Visualizza la versione completa : certo che senza borse il gtr ??
fa veramente ca@@re !! ma dico io , un silenziatore meno enorme?
Incredibile...
andrebbero saldate, per decenza :lol:
:puke::puke::puke::puke::puke:
in effetti...... il tubo poi non aiuta di certo ! :rolleyes:
peccato..... con le borse a me piace da matti.
(non guardando lo scarico ovviamente)
:rolleyes:Sembra un photoshop... ma purtroppo non lo è...
09-10-2008, 15:33
uau , che marmittino ...
un ex tk
09-10-2008, 15:37
Akra - Remus....
tanto con queste norme (che si riveleranno inutili) tra un po' ci metteranno un cannone....
Pacifico
09-10-2008, 15:44
BE! ... in effetti la micro marmitta del KGT 1200 è decisamente più piccola ed armonica...
Fate una foto al Gt senza borse... ahahahahahahahahahah
09-10-2008, 15:47
dai fuori la foto del GT senza borse che vediamo adesso son curioso...
scarico orribile, provate a guardarla da dietro, gli specchi sono osceni....................pen non parlare della qualita della plasticaccia vano portaogetti sul serbatoio o gruppo parafango posteriore-targa
stuka il Kgt senza bprse è ancora più bello...........
09-10-2008, 15:53
....
stuka il Kgt senza bprse è ancora più bello...........
.... infatti ; e' perche non mi fido di Pestifero che volevo vedere una foto...
Pacifico
09-10-2008, 15:54
Invece lateralmente il GT fà cagare... la ruota sembra coperta da una portaerei...
Per non parlare della carenatura tagliata con l'ascia.......
http://img142.imageshack.us/img142/3549/bigbmwk1300gt200903qj2.jpg (http://imageshack.us)
Dai, tutta un'altra cosa......quello della GTR mi sembra un trombone.
E' il kinetic design........:lol:
Pacifico
09-10-2008, 16:01
Davide... la foto del GTR è fatta con un obbiettivo grandangolare e da un inzerzionista di moto.it... quella del GT in uno studio fotografico ritoccata...
togli le borse alla GT... con quel siluro grosso e basso... come se gli pendolasse... ahahahahahahahah
http://img413.imageshack.us/img413/5033/bigkawasakigtr140020090mu4.jpg (http://imageshack.us)
Il trombone c'è e basta......altro che siluro.....e poi cè una ypsilon che sembra un pitone:lol:
Flying*D
09-10-2008, 16:07
http://www.jessblog.fr/wp-content/remus_01.jpg
http://www.jessblog.fr/wp-content/leovince_titane_03.jpg
AZZ bello lo scaricozzo leovince ;)
magari con moto nera e scarico in carbon look è ancora meglio
ps: a mia mi piaci..!
è più bello il kgt, 20.000 volte.
con o senza borse. sulla ciminiera per traverso non mi pronuncio nemmeno.
Flying*D
09-10-2008, 16:17
http://www.akrapovic.com/typo3conf/ext/user_products/mod1/uploads/products/akrapovic_racing_open_evolution_open_exhaust_syste m_for_the_kawasaki_zzr_1400_2006_2007_/40c822d1e797eb279ea2674af8bab62a.jpg
La cosa orrenda del GTR è, la parte del terminale che va alla ypsilon.
:rolleyes::rolleyes:
Ma che hanno nella zucca i designer jappo?
Bastava accorciare di una decina di cm la parte finale del collettore e magari di 4/5 cm. anche il silenziatore!
Non credo prorpio che sarebbe cambiato granchè a livello di inquinamento, ma a livello estetico avrebbero raggiunto un risultato accettabile. ;)
con o senza borse, per me, non si può guardare!
forse forse sta meglio senza borse, così uno è ipnotizzato dalla marmittona e non fa' caso al resto della moto..... ;-)
hai ragione che delusione.
Pacifico
09-10-2008, 16:36
Per 12000 euri e 4 anni di garanzia ...la delusione... mi passa immediatamente... ahahahahahah
Pensa che delusione la K 1300 GT.... ahahahahahahah
X Pacifico
Barboneeee !!!!! :lol:ahahahahahaha
Hellon2wheels
09-10-2008, 16:44
Il marmittone sportivo con adesivo appicicato sopra su una moto gran turismo monocolore come il gtr è un pugno nell'occhio. Preferirei turarmi il naso e tenermi l'originale. :(
Pacifico
09-10-2008, 16:47
Minchia che pugno di fighetti.... gli adesivi li chiamano adesivi perchè si possono togliere... AHAHAHAHAHAHAHAH
Li ci vuole un bel scaricozzo in carbonio.... bello grosso e corto...
GTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Flying*D
09-10-2008, 16:55
Il marmittone sportivo con adesivo appicicato sopra su una moto gran turismo monocolore come il gtr è un pugno nell'occhio. Preferirei turarmi il naso e tenermi l'originale. :(
tutte le marmitte sportive che ho avuto avevano gli adesivi a parte..:confused:
Aristoc@z
09-10-2008, 16:59
...bella.....
zioberta
emagagge
09-10-2008, 17:01
Bravo GIampa. hai ragione!
Pacifico
09-10-2008, 17:02
Aristo.... tu che parli di bellezza... NAAAAAAAAAAAAAAAAA!
09-10-2008, 17:06
Io il Pestifero lo prenderi a randellate sulla testa con quel marmittone...
OTTORENATO
09-10-2008, 17:10
Veramente molto bello..il nuovo Kgt...
http://it.youtube.com/watch?v=ET_jWlnZnvQ&feature=related
:D:D Nella nostra compagnia qualche temerario si e preso il Gtr.:rolleyes:...ma non sono durati molto...il massimo tre mesi con il risultato di averli svenduti ed essere ritornati in BMW....!!!!:lol::lol::lol:
macfranz5
09-10-2008, 17:55
Boh, a me sembra uguale al vecchio...:confused::confused:
X ottorenato
Tu sì che te ne intendi......:D:D:D:lol:
andreawake
09-10-2008, 18:34
Urka:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sembra il sito che c'avevo sotto il vespino a 16 anni!:lol::lol::lol:
Marmittone ? :rolleyes:
Io credevo che fosse un motore a reazione montato lateralmente :confused:......
barbasma
09-10-2008, 20:58
tutte le GT senza valige fanno cacare... RT compresa.
se facessero i terminali come la vecchia ST ducati... snodati... in due posizioni...
con akra e senza portapacchi post. e' bella
Io invece, anche senza borse, la trovo di un'eleganza "mostruosa", niente a che vedere con le altre.
http://img384.imageshack.us/img384/2821/img0428uf3.jpg (http://imageshack.us)
Ma il terminale è grande perchè ha il catalizzatore interno,o sbaglio?
Quindi più è alta la cilindrata più è grande il catalizzatore-terminale.
barbasma
09-10-2008, 21:27
x davide
elegante??? azzo sembra un silverwing...
La rt nuda dal vero fa cagare troppo grande il frontale. Dalla foto ovvio non si vede
Qualcuno mi spiega perchè, quando si parla di Gtr, inevitebilmente si passa al confronto con la kgt, ritenuta da alcuni noti un pessimo acquisto, mentre nel caso del Kakkatm adv, il confronto col gs Adv resta nei ranghi...:(
Comprateve sto Kawasaki e godetevelo davvero per strada, i paragoni parlati senza riscontri, lasciateli alle chiacchiere da bar ...
Quanti sono quelli del Gtr qui dentro ?? :confused:
Non è da oggi, che i prodotti Kawa, e non solo, costano meno di Bmw....
Noi poveracci del Kgt, siamo umili e ci accontentiamo, ...:( :lol: :lol:
Qualcuno mi spiega perchè, quando si parla di Gtr, inevitebilmente si passa al confronto con la kgt, ritenuta da alcuni noti un pessimo acquisto, mentre nel caso del Kakkatm adv, il confronto col gs Adv resta nei ranghi...:(
Comprateve sto Kawasaki e godetevelo davvero per strada, i paragoni parlati senza riscontri, lasciateli alle chiacchiere da bar ...
Quanti sono quelli del Gtr qui dentro ?? :confused:
Non è da oggi, che i prodotti Kawa, e non solo, costano meno di Bmw....
Noi poveracci del Kgt, siamo umili e ci accontentiamo, ...:( :lol: :lol:
ti quoto alla grande:D:D:D
X matteo
Con quel Silverwing ci fai Capo Nord andata e ritorno tutto in un fiato, anche con le borse.... e poi non mi dire che la GTR è più bella.
Dinamite
10-10-2008, 08:25
A Capo Nord ci si va anche in vespino :lol:
mica c'è bisogno di quel pulmino :lol:
Per me la GTR, che ho apprezzato molto sin da subito, senza borse è una vera schifezza....inguardabile!!
Io invece, anche senza borse, la trovo di un'eleganza "mostruosa", niente a che vedere con le altre.
Concordo, ma solo sul mostruoso :lol:
In galleria continuo a scambiarla per uno scuterone e non saluto :mad:
:lol:
Sinceramente, nel mio futuro motociclistico, non vedo GT crucche costruite in questi anni... Sia la RT che la GT continuano a non piacermi :confused:
Della GT almeno mi piace la meccanica...
X Dinamite
Ci vai anche in bicicletta a Capo Nord, dipende come ci vuoi arrivare.....;)
L' RT 1200 sarà anche un "pulmino" come dici tu, ma una volta che ci sei salito sopra ti dimentichi di tutto e vai via felice e rilassato.....:)
Dinamite
10-10-2008, 08:56
Ti dimentichi anche di essere su una moto ;)
mangiafuoco
10-10-2008, 09:11
ti dimentichi di tutto e vai via felice e rilassato..
........finchè non riparte più dopo la fermata dal benzinaio...causa EWS....come successo anche a quelli di Insella. :lol:
pacpeter
10-10-2008, 09:23
condivido che quello scarico è veramente grosso. ma nella foto non so perchè appare più evidente che dal vero.
la kawa lo sa ma non sono riusciti a farlo più piccolo.
comunque nel complesso bella moto, niente da dire. oltre al prezzo e alla garanzia.................... impareggiabili davvero.
X mangiafuoco
Con l'R 1200 Rt ci ho percorso 26000 KM in un' anno e mezzo e non sono mai rimasto a piedi.:)
Io una GT con la quale non riesci ad andare e tornare da Capo Nord (partendo da Taormina) in due giorni non la prendo neanche in considerazione.
PS: lo scarico è veramente orrendo, come pure idiota è il posizionamento delle borse a 2 mt da terra. Ma tanto il Barba ha detto che non è vero, ed allora gli credo.
comunque nel complesso bella moto, niente da dire. oltre al prezzo e alla garanzia.................... impareggiabili davvero.
A me stà faccenda suona tanto come quella bella donna di facili costumi, che tutti bramano per portarsela a letto, ma che nessuno se la sposa .....:lol:
bi-power
10-10-2008, 10:22
tanto mi piace la GTR ... e tanto mi inorridisce a vederla senza borse e con quell'angolatura... bleeaaaahhh!
Speriamo che ne vendano qualcuna di GTR.........
pacpeter
10-10-2008, 10:41
A me stà faccenda suona tanto come quella bella donna di facili costumi, che tutti bramano per portarsela a letto, ma che nessuno se la sposa .....
per quanto mi riguarda, nel momento in cui desiderassi una gt opterei per quella di sicuro.
per ora sono ancora nella fase cazzeggio e quindi vado di KS.......................:lol:
comunque in italia se ne vedranno poche. le GT sono più diffuse all'estero. qui da noi ancora sono appannaggio di pochi e la maggior parte BMWisti........talebani ahahahahh
Invece lateralmente il GT fà cagare... la ruota sembra coperta da una portaerei...
quoto in pieno la nuova gittì ha linee spaccate con l'ascia
Non è che prima fossero poi tanto arrotondate.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |