Visualizza la versione completa : aprilia shiver 750 GT
barbasma
09-10-2008, 13:49
http://www.motoblog.it/post/15662/intermot-2008-aprilia-shiver-750-gt
apperò...
Paolillo Parafuera
09-10-2008, 13:55
di kawa z750s ne hanno vendute 5. Questa farà la stessa fine, imho.
Mi piace sempre di più l'idea di una moto agile e leggera tuttofare, sarebbe interessante vederla con un paio di valige capienti e forse un vetro un pelo più protettivo .....;)
In buona sostanza, VALIDA !! :-p
Mi sembra una buona idea.
Cupolino più alto , 2 borse e via......
Vittosss
09-10-2008, 14:13
secondo me dovrebbero vietare le foto nei nick come quelli di megag e bobbe (soprattutto quello di bobbe) in quanto distraggono dalla discussione!
scherzo ovviamente!
comunque si, secondo me una moto leggera, agile e polivalente è una moto valida. quella che potrebbe essere concorrente fazer 600.
Vittosss
09-10-2008, 14:14
dimenticavo....
anche se potevano farla un po' + bellina e meno simile alla versys!
Peccato che si vendano più cruiser giapponesi da 1700cc che semicarenate di qualsivoglia marca. E comunque cupolino o meno la Shiver è tutto fuorchè turistica. Son contento, invece, che ci sia a disposizione l'ABS sia su Shiver che Dorsoduro.
........hanno fatto la stelvio col cupolino decente !!
silversurfer
09-10-2008, 14:58
Ne venderanno due.
branchen
09-10-2008, 15:02
Se mettono il motore a traverso e ci scrivono Guzzi sul serbatoio ne venderanno qualcuna in più.
(altro che V7 classic...)
Di fronte sembra la Versis....identica!
silversurfer
09-10-2008, 15:09
Se mettono il motore a traverso e ci scrivono Guzzi sul serbatoio ne venderanno qualcuna in più.
Si ma poi dovrebbero anche chiudere la fabbrica per un paio di mesi.
Pacifico
09-10-2008, 15:12
In Aprilia sanno fare moto sportive meglio di chiunque... ma di sport turist non capiscono una mazza.. come non capiscono una mazza di mercato..
Cazzo! hanno il motore e la base dove partire per fare una ottima Maxi enduro ed ancora perdono tempo con queste robe qui...
Certe volte faccio fatica a capirli..
Dai...smettila e comperati il Kaponord!
Pacifico
09-10-2008, 15:24
appena mi paga l'assicurazione ne prendo una RR e la trasformo .... poi mi iscrivo a qualche Rally africano... tanto và di moda... ahahahaha
Se...hahahahha poi dopo un gg sei seduto all'ombra con la bibita ma non importa!
Biancoblu4
09-10-2008, 16:00
Ma dai che non è male, se poi ne vendono meno che fa, gli eventuali acquirenti potrebbero pensare "meno siamo meglio stiamo"...
Pacifico
09-10-2008, 16:03
Se...hahahahha poi dopo un gg sei seduto all'ombra con la bibita ma non importa!
ahahahaha.... qui, se fai due tappe ... batti il record... e ti prendono come un eroe... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
con la stessa fatica prendevano la dorsoduro, la transalpizzavano e ne vendevano dieci volte tanto. Incomprensibili.
GT? cosa vuol dire? non certamente Gran Turismo, dove sono le carene?
Pacifico
09-10-2008, 16:44
con la stessa fatica prendevano la dorsoduro, la transalpizzavano e ne vendevano dieci volte tanto. Incomprensibili.
Eppure gliel'ho detto.... ma loro niente.. :mad::mad::mad:
Hellon2wheels
09-10-2008, 16:49
Ricorda parecchio la Versys e visti i numeri che sta facendo quest'ultima anche l'Aprilia non dovrebbe andar male. Il paragone con la z750s secondo me non è calzante; questa non sembra una moto nata naked e poi vestita alla bell'e meglio.
... questa non sembra una moto nata naked e poi vestita alla bell'e meglio.
Però lo è.
bikelink
09-10-2008, 17:13
geniali...siccome fanno la mana gt , perchè non fare anche la shiver gt ?
invece quella che la gente si aspetta su base DD manco x idea...
sono esterefatto..
Hellon2wheels
09-10-2008, 19:47
Però lo è.
Si, ma infatti la bravura dei designer è quella di non far apparire la carenatura posticcia. Con la z750s a mio avviso non ci sono riusciti, così come l'Honda non ci riuscì con la Hornet s. Meglio fece la Suzuki con la sv650 s. Questa GT anche la trovo carina.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |