Visualizza la versione completa : Qualcuno l'ha provato?
Luponero
08-10-2008, 23:28
Non nego che mi incuriosisce, chi l'ha provato? Pro e contro?
L'hanno provato si, la recensione dovrebbe essere in qualche vecchio post. Se non ricordo male qualcuno l'aveva anche comprato. Comunque non nego che incuriosisce anche me e semmai ce ne sarà l'occasione un bel giretto...:-p
Ha sempre incuriosito anche me, comprarlo non so, ma di sicuro mi piacerebbe provarlo!
il 400 non dev'essere male
emagagge
09-10-2008, 10:55
Non mi attira granchè ...
è un'ApeCross montata al contrario :lol:
sixnilav
09-10-2008, 12:03
bah ... bfff ...
Motopoppi
09-10-2008, 12:04
Ce l'ha mio cognato, da guidare e' identico ad un 2 ruote ma la tenuta in curva specialmente in condizioni di fondo viscido e' spaventosa.
Se ti ci abitui e poi torni su una moto normale puo' essere molto pericoloso.
Per il resto e' uno scooter com gli altri solo un po' piu' pesante .
CIao
greenmanalishi
09-10-2008, 12:26
poco tempo fa ne ho beccato uno che scendeva dal muraglione e mi sono fermato un pò dietro a guardarlo....andava forte e apparentemente senza sforzo.
mototopo1973
09-10-2008, 12:52
è veramente brutto, ma brutto brutto brutto...
dopo aver visto questo anche gli scùter tradizionali sembrano meno brutti.
pare che sia già in fase di test l'evoluzione: aggiungono una ruota anche dietro, e il tetto: così pare sia impossibile cadere, e non ci si bagna se piove...
ah, dite che il prototipo è già brevettato e in produzione da più di un secolo, e si chiama automobile? corro a telefonare alla piaggio...
Un mio conoscente lo ha avuto(subito venduto)pesante nell'anteriore e decisamente scomodo...
Luponero
09-10-2008, 12:57
Quindi queste 2 ruote anteriori fanno bene il loro lavoro, molta più tenuta?
io l'ho provato appena uscito, posso assicurare che con l'umidino e in discesa, nessuna moto è in grado di tenergli dietro:rolleyes:
Provato e devo dire che ti da una sicurezza incredibile, da tenere conto però delle due versioni con e senza il dispositivo di blocco basculaggio... 35 kg. e 800 € in più però se ti fermi o sotto gli 8 km orari ti stabilizza senza è come uno scooter cadi!! ma ha una frenata e una tenuta incredibile!!! Tieni conto che dovrebbe uscire al salone di milano la nuova versione di 300 cc e più stretto, in città è solo un vantaggio
Luponero
09-10-2008, 15:25
Non conosco il prezzo ma al posto del classico scooter da città lo prenderei in considerazione.
mototopo1973
09-10-2008, 17:09
è chiaro che è più stabile, ha tre ruote!
sul bagnato in discesa anche in macchina vado più forte che in moto...
pensate a quando c'è da cambiare le gomme :lol::lol::lol::lol:
bugiardo
09-10-2008, 18:35
Da usare in città Tazza per tazza , almeno questo è + sicuro.
Con tutti gli sputeristi impediti che vedo girare mi domando come mai nn ne vendano di + .
Cmq vorrei provarlo , mi incuriosisce molto per la città potrebbe sostituire quella vasca da bagno del burgman250 .
Certo che fatto da Piaggio è un bel pensiero
mio padre ha il 400
provalo in una giornata di pioggia, poi torna dal conce a staccare l'assegno!:eek::eek::eek:
Due ruote e basta, tre sono troppe.....
mangiafuoco
10-10-2008, 14:21
esteticamente fa schifo. Però in piega gratti anche le orecchie...in quasi sicurezza.
Provato il 250 appena uscito.
Ha una tenuta incredibile, sulle rotonde di città svernici chiunque!!!
Guidato da un vero motociclista, in curva, ci si prendono delle enormi soddisfazioni.
Inoltre, c'è il fattore sicurezza: se devi usare un mezzo tutti i giorni e con qualsiasi tempo e fondo stradale è sicuramente molto sicuro. In particolare in città. Per questo motivo dovrebbe avere molto più successo (ad es. rispetto al TMax), ma evidentemente in tutte le due ruote la scelta, più che razionale (sicurezza) è istintiva (bellezza e fascino del mezzo).
;)
esteticamente fa schifo. Però in piega gratti anche le orecchie...in quasi sicurezza.
Guardate che proprio non piega, la velocità in curva è la sua pecca maggiore.
Calidreaming
10-10-2008, 21:22
efficacissimo, l'unico scooter che comprerei se volessi uno scooter.
ma ho una dignità quindi non lo compro :lol:
Luponero
10-10-2008, 21:35
Scusate ma quanto costa?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |