Visualizza la versione completa : Per chi ha comprato una BMW aziendale...
Se qualcuno ha comprato una BMW aziendale o semestrale, insomma di quelle intestate alla BMW direttamente, può dirmi cortesemente il nome della società che comprare sui documenti ?
E' per caso BMW ITALIA ?
io comprai una bmw aziendale,era intestata ad una società della concessionaria,società alla quale intestavano tutti i mezzi in uso alla concessionaria stessa o quelli immatricolati per raggiungere i target di vendita................
Er Francese
09-10-2008, 10:05
stessa cosa di GUL quando comprai il mio K1200R...era una societa della concessionaria ma non era BMW Italia...
La società è Alphabet per caso ???
ff1200gs
11-10-2008, 10:51
Alphabet è la società BMW che gestisce anche le flotte aziendali di auto per i clienti. E' assolutamente possibile che gestisca anche moto per scopi analoghi o dimostrativi. Ogni tanto si trovano delle pubblicità sui giornali con dei riferimenti. E' una società abbastanza nuova e quando ho fatto ricerche per trovarne il sito ricordo di aver dovuto fare qualche giretto su internet.
http://www.alphabet.be/index.asp?co=it&la=it&sid=2
Detto fatto
Ma sul sito non c'è un piffero...
ff1200gs
12-10-2008, 00:08
Appunto.
Però esistono perchè la mia azienda ci fa il leasing delle auto ed il trattamento dai concessionari BMW è di prima classe
Cosa pensate sull'acquisto di una moto immatricolata a suddetta azienda, cioè delle moto per uso terzi (noleggio o dimostrativa) ?
La reputate una cosa sicura?
Non mi farei troppi problemi e se fosse scontata adeguatamente rispetto al nuovo si può anche fare.
Con 4 anni di garanzia che problemi vuoi avere ?
Il problema è che con gli attuali sconti sul nuovo e’ difficile che ciò accada.
Ad esempio sto guardando i GS 1300 usati (li conti sulla punta delle dita di una mano e sono spesso 2023) e in quel caso non convengono assolutamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io parlo di moto di 15 anni fa... Acquistate da altri ma che sono state immatricolate come moto noleggio.
eeeeh ciaone, su moto di 15 anni è l'ultimo dei tuoi problemi
Confermo assolutamente … fregatene pure … dopo 15 anni … se avesse avuto problemi sarebbero già usciti
Anche se ha pochi km?
Ho sempre avuto l'idea di moto maltrattate e che avrebbero potuto dare problemi
La vostra esperienza in merito?
ValeChiaru
12-04-2024, 16:23
Già immagino i precedenti utilizzatori dalle delle belle sgasate a freddo appena fuori la concessionaria :lol:
"Eh, lo fanno lo fanno..."
ma va...ma dai... prendila e pace
Ma non è che si trattava di noleggio ai dipendenti bmw ?
O di noleggio a lungo termine ai clienti ?
In questi casi stai ancora più sereno.
Ma di che moto si tratta e per quanto è stata immatricolata a noleggio ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si tratta della moto prova (test) che hanno le concessionarie : lo è stata per cinque o sei mesi, poi acquistata da privato
Quindi dopo 15 anni … hai voglia !!
Comprala prima che la prenda un altro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |