Visualizza la versione completa : Antenna anulare EWS
lmeneghello
08-10-2008, 22:20
Qualcuno sa dove è situata sul KGT l'antenna anulare dell'EWS?
Grazie, Luca
vadocomeundiavolo
08-10-2008, 22:22
sicuramente sotto il blocchetto d'accensione.
Alessandro S
08-10-2008, 22:23
nello stesso posto occupato in tutte la altre bmw. Coassialmente alla serratura del quadro.
lmeneghello
09-10-2008, 08:47
E secondo voi, per sostituirla è necessario smontare tutto il cupolino, faro compreso?
A spanne direi proprio di no.
Devi poter trapanare le due viti antisvitamento che sono sotto, quindi dipende se arrivi ...
Sul KR basta svitare il bullone centrale della piastra manubrio, ruotarla e trapanare.
Io ci ho impiegato 25 minuti a fare tutto il lavoro, ma sul KGT non sò, adesso che sai quello che serve fare guardando la parte incriminata sai cosa devi fare.
Quoto Andrew al 100%. Non l'ho fatto personalmente ma ho assistito al lavoro fatto dal conce, ha tolto il manubrio, smontato il blocchetto di accensione e trapanato le viti antisvitamento. Una mezz'oretta perché l'hanno fatto un po' bestemmiare il "trapanamento" delle viti.
Quoto Andrew al 100%. Non l'ho fatto personalmente ma ho assistito al lavoro fatto dal conce, ha tolto il manubrio, smontato il blocchetto di accensione e trapanato le viti antisvitamento. Una mezz'oretta perché l'hanno fatto un po' bestemmiare il "trapanamento" delle viti.
esatto, ho assistito anche io, 30 minuti, così come lo descrivi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |