PDA

Visualizza la versione completa : un saluto a tutti

lodovico
08-10-2008, 19:49
Ciao ragazzi. Grazie ad un incontro casuale con "teodur" sono qui con voi! Mi volevo presentare e salutare tutti, oltre che ringraziare dell'ospitalità in questo forum. Dopo circa 25 anni di "non moto" quest'anno ho deciso di mollare gli ormeggi e liberare la mia passione per tanto tempo imprigionata dagli eventi della vita (che non sto qui a descrivervi per non ...Scassarvi le p...). Quindi ho comprato un r 1150 r per le gite e un wr 400 per fare dell'enduro (ho avuto un fantastico ktm 250 comprato nel '74!). Ora mentre per il turismo non ci sono problemi, nel senso che se c'è la compagnia meglio se no si fa lo stesso, per l'enduro, come oltre 30 anni fa, faccio fatica a trovare compagnia e percorsi dato che abito in una zona non ideale per questo. Sono stato letteralmente affascinato dalle foto e descrizioni varie di eventi dei "maiali nel fango" e spero proprio di condividere prima o poi percorsi e amicizia con loro! (bellissima l'uscita di Conegliano...ma non so se posso già osare!Non mi voglio spaccare subito!). Alla prossima ed un in bocca al lupo a tutti

paulposition
09-10-2008, 08:28
benvenuto!!!!!!!!!!!!

ciao padovan!!!!!:D:D:D

sixnilav
09-10-2008, 13:52
buon vento, ciao!