Visualizza la versione completa : Mi hanno fatto una proposta......
Indietro la mia K1200GT del Giugno 2007 , azzeramento del finanziamento , quindi riapertura di un nuovo piano e nessun anticipo e mi ridanno una K1200GT nuova (disponibile in Concessionaria ) con la stessa dotazione di quella attuale + ASR e menate varie ....... che fo ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quanto ti costerebbe il giochetto???
Quanto ti costerebbe il giochetto???
Circa 6000 Euro del finanziamento gia versato . Il prob e' vista la nuova GT conviene prendere questa ? ...Alex
Io aspetterei il 1300.....
6000 euro, no allora no, fermati, aspetta il 1300 se proprio la devi cambiare. quanti chilometri hai fatto?
Ho fatto 21000 Km cmq il conto e' questo :
Euro 21.320 la nuova
Euro 14.320 valutazione della mia
Euro 8.831 per chiudere il vecchio finanziamento
in pratica perdo 5.489 (Differenza fra quanto mi danno della mia ed il valore per chiudere il vecchio finanziamento)
John MacMoglin
08-10-2008, 22:13
Ma no, Alex, no !
Ti mando un MP, così capirai perchè no.
John MacMoglin
Ma no, Alex, no !
Ti mando un MP, così capirai perchè no.
John MacMoglin
poi facci capire pure a noi, anche in privato, anche se io sono già convinto che è meglio non farlo lo scambio
Secondo me ti offrono poco della tua KGT, soprattutto in virtù del fatto che hanno già una moto nuova in concessionaria e che soprattutto a breve uscirà la 1.300.
La mia del Gennaio 2007, ritirata il 28 Aprile c.a. l'ho pagata € 16.500 con pack Touring 3, antifurto, top case piccolo e gomme quasi alla frutta.
Mi sembra + saggio attendere la 1300.Acquisatre la 1200 che è in concessionaria equivale a dire che stai acquistando una moto già svalutata ancor prima della consegna.O no?
Mi sembra + saggio attendere la 1300.Acquisatre la 1200 che è in concessionaria equivale a dire che stai acquistando una moto già svalutata ancor prima della consegna.O no?
E' da targare .
Tra poco una K1200GT nuova non la venderebbero più, una usata invece sì.
Mica scemo il conce :)
Se non ho capito male :
- K 1200 GT nuovo € 21.450,00
- residuo a tuo favore dopo estinz. finanz. € 5.489,00
TOTALE DA RIFINANZ. € 15.961,00
Quindi,il costo della K 1200 nuova,detratta permuta ed estinzione del finanziamento,è di € 15.961,00.
Se questo conteggio è esatto non vedo alcuna convenienza a non proporre la medesima operazione con il nuovo K 1300.Anche perchè la valutazione dell' usato non mi sembra tanto benevola.
Certo,al momento non è possibile ipotizzare la permuta con il nuovo K 1300 perchè non ancora in commercio.
Però,prova a chiedere quando sarà in concessionaria ( magari ad un altra) il K 1300 e valuta di conseguenza.
Resta il fatto che acquisteresti il K 1200 (sia pur da immatricolare) che non sarà più in produzione e se vai a portarlo in permuta anche solo fra sei mesi.....immagina tu !
non oso immaginare le proposte indecenti sotto fine anno...
Se non ho capito male :
- K 1200 GT nuovo € 21.450,00
- residuo a tuo favore dopo estinz. finanz. € 5.489,00
TOTALE DA RIFINANZ. € 15.961,00
Quindi,il costo della K 1200 nuova,detratta permuta ed estinzione del finanziamento,è di € 15.961,00.
Se questo conteggio è esatto non vedo alcuna convenienza a non proporre la medesima operazione con il nuovo K 1300.Anche perchè la valutazione dell' usato non mi sembra tanto benevola.
Certo,al momento non è possibile ipotizzare la permuta con il nuovo K 1300 perchè non ancora in commercio.
Però,prova a chiedere quando sarà in concessionaria ( magari ad un altra) il K 1300 e valuta di conseguenza.
Resta il fatto che acquisteresti il K 1200 (sia pur da immatricolare) che non sarà più in produzione e se vai a portarlo in permuta anche solo fra sei mesi.....immagina tu !
La valutazione e' piu' o meno cooerente , infatti all'acquisto perdi il 20% subito (l'Iva) ed un 10 % il primo anno e piu' o meno ci siamo . E' chiaro che con i veicoli a motore cmq l'affare lo fanno i concessionari , io alla fine non sento manco il bisogno di cambiare la moto , gliela avevo buttata li con una battuta al Conce al momento del ritiro della mia dopo il tagliando e non mi aspettavo di sicuro una risposta positiva , ma a questo punto probabilmente e' una operazione fattibile alle stesse condizioni anche dagli altri conce .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |