Entra

Visualizza la versione completa : K1200S Ammortizzatori..

iceunstable
08-10-2008, 16:02
...mi sta venendo la :arrow: x gli ammo ohlins o wilbers nessuno ha esperienza in merito? :!:

xero70
08-10-2008, 17:17
io ho montato ohlins, beh che dire, la mia moto era equipaggiata con ESA quindi ero abituato alla comodità del pulsantino, gli ohlins sono molto difficili da settare e l'anteriore è irrangiungibile con carena montata, infatti ancora oggi ho un leggero saltellamento in curva che non riesco a correggere. Il posteriore invece è una goduria, aumenta molto la trazione e senti il monobraccio che lavora alla perfezione. Tirando un bilancio non so se li rimonterei, intanto sto per ordinare il nuovo modello e la riprendo con l'ESA che dovrebbe essere anche una versione evoluta.
Un consiglio non so dartelo, però anche per le sospensione tutto e relativo e personale, un pò come le gomme, purtroppo siamo a 1000 km di distanza altrimenti te la facevo provare e giudicavi tu stesso.

iceunstable
08-10-2008, 17:27
io ho montato ohlins, beh che dire, la mia moto era equipaggiata con ESA quindi ero abituato alla comodità del pulsantino, gli ohlins sono molto difficili da settare e l'anteriore è irrangiungibile con carena montata, infatti ancora oggi ho un leggero saltellamento in curva che non riesco a correggere. Il posteriore invece è una goduria, aumenta molto la trazione e senti il monobraccio che lavora alla perfezione. Tirando un bilancio non so se li rimonterei, intanto sto per ordinare il nuovo modello e la riprendo con l'ESA che dovrebbe essere anche una versione evoluta.
Un consiglio non so dartelo, però anche per le sospensione tutto e relativo e personale, un pò come le gomme, purtroppo siamo a 1000 km di distanza altrimenti te la facevo provare e giudicavi tu stesso.
ecco....era il sunto di cui volevo avere conferma...... grazie

pacpeter
08-10-2008, 23:39
guarda che xero è un fermone.....................

non ti fidare.....................:lol:

xero70
08-10-2008, 23:55
guarda che xero è un fermone.....................

non ti fidare.....................:lol:
infatti sono sempre fermo.............................ad aspettarti...................................

Bodo25
09-10-2008, 09:21
Io mi ero informato per dei WP regolabili...:cool:
Comunque il grosso problema secondo me è l'anteriore...la molla che non è regolabile è un bel limite...il ritorno, secondo me, è troppo veloce....l'anteriore salta in alto con troppa facilità e velocità....comunque ho già avuto un'esperienza con un mono ohlins sulla mia FZ6....ho goduto veramente tanto!:eek:

Gioxx
11-10-2008, 14:36
Xero non e' affidabile!