Visualizza la versione completa : R1200gs 07/2007
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, il mio socio vuole vendere la sua mucca, e vorrebbe sapere a quanto potrebbe venderla.
E' un luglio/2007 con su meno di 3.000 km, con ABS, ASC, computer di bordo, manopole riscaldate paramani e cerchi in lega...
Thank's
digli di aspettare se può... è il miglior consiglio!
un ex tk
08-10-2008, 16:48
In questi girni, con la borsa che crolla, tutto quello che vendi, vendi male....forse giusto la moglie...:lol:;)
luglio/07 come fa ad avere l'ESA????????? :confused::confused:
Bulldozer
08-10-2008, 17:48
L'ESA nel 2007? :confused:
L'ESA nel 2007? :confused:
Ops, errore ASC :-o
Post modificato
io gliela comprerei volentieri...se vuoi PM
..forse giusto la moglie...
o anche il c_lo :lol: :lol:
io gliela comprerei volentieri...se vuoi PM
Domani quando lo vedo gli accenno qualcosa e poi ti faccio sapere, anche se sinceramente non so ancora a che cifra la voglia vendere...
Marmotta
09-10-2008, 20:41
Ciao, il tuo sociol'ha gia venduta, un mio collega sarebbe interessato, sai ha deciso di fare un salto di qualità, da un Ducati 998 ad una Mukka
E' ancora in vendita, purtroppo oggi non ci siamo visti era a Padova da un cliente, domani mi sa che sia la stessa cosa, mi ha pure chiesto il favore di portargliela dal conce per il richiamo dell'antenna anulare...
Marmotta
10-10-2008, 09:26
Ok, grazie, fammi sapere... ma una curiosità, perchè la vuole vendere?
Ok, grazie, fammi sapere... ma una curiosità, perchè la vuole vendere?
Lavoro e moglie+2 bimbe, non riesce ad usarla...
azz.... anche io lavoro, ho moglie e due bimbe e ho comprato il GS 3 mesi fa.... ho sbagliato qualcosa? :lol:
azz.... anche io lavoro, ho moglie e due bimbe e ho comprato il GS 3 mesi fa.... ho sbagliato qualcosa? :lol:
Ti auguro di no...:lol:
E si che è pure uno che la moto la sempre usata parecchio, prima aveva il GS di Ghisa, l'ha venduta con l'avvento della seconda figlia e dopo 6 mesi quando a visto la mia è andato a comprarsi quella nuova...
Marmotta
15-10-2008, 18:13
Hai notizie, la vuole vendere o è tutta una bufala...!?!?
Hai notizie, la vuole vendere o è tutta una bufala...!?!?
Ho messo l'inserzione sul mercatino oggi...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=191719
Forse se lo segnalavo pure qua era meglio, scusate.:!:
Rompete pure i maroni a Lui
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |