Visualizza la versione completa : quelliconunaborsasola
Linguaccia
08-10-2008, 12:11
fa molto in azzo quando li vedo,mi vien voglia di tirargli il casco:mad:
Principino
08-10-2008, 12:22
Lo fanno perchè è da sboroni e perchè è più comoda per gli spostamenti metropolitani.
Si sentiranno più fighi :mad::mad:
girar con due son buoni tutti ;)
Lo fanno perchè è da sboroni e perchè è più comoda per gli spostamenti metropolitani.
non è da sborroni. è da furbi (per me). dentro ci metto una tuta antiacqua invece di lasciarla fuori gratis ai ladri di merda e sempre dentro la borsa ci metto anche una bottiglia di grappa o la spesa ;)
tutte e due le borse diventano troppo ingombranti (sopratutto quella grossa) se devi sorpassare, quando vai al lavoro, le scatolette incolonnate con un singolo occupante coccolato dall'aria condizionata (o il riscaldamento) con le ruote nell'altra corsia così può controllare quando scatta il verde del semaforo e può suonare il clacson prima degli altri :lol: ***
... e comunque di voi esteti me ne fotto altamente e se mi tirate il casco dietro me lo tengo e lo vendo come usato di qualità perchè sicuramente sarà un bmw griffato, un arai o qualcosa di estremamente figo in quanto lanciato da un fighetto che ci tiene alla bellezza :lol:
*** (naturalmente in torto sono io che non devo sorpassare tutte quelle scatolette... ;))
il primo che mi lancia un casco da poco... torno indietro, e gli urlo in faccia "va al to paes"
fa molto in azzo quando li vedo,mi vien voglia di tirargli il casco:mad:
... vieni... vieni a tirarmi il casco!....
chissà cosa ti torna dietro... :rolleyes:
io non concepisco invece quanti anche solo per fare un girello di 30 km debbano assolutamente partire con il set 3 Zega più sacche stagne e cazzi e mazzi... manco dovessero arrivare in Patagonia... poi arrivano in città e tolgono solo le sacche...!
Io giro spesso con una borsa sola perchè riesco a farci stare tutto ciò che serve... antipioggia, attrezzi, e un panino! Perchè portarmi anche l'altra se non ne ho bisogno?? Solo per rischiare di sfracassarla inutilmente su qualche fiancata... o rovinarla per un semplice appoggio in parcheggio!!!
E se non minaccia pioggia naturalmente non porto neanche una borsa... gli attrezzi li metto in un marsupio e lo fisso al portapacchi!
e comunque sono cazzetti miei quante borse voglio portare! :lol::lol::lol:
willy_1272
08-10-2008, 12:41
per un certo periodo il dottore mi ha prescritto l'uso di una sola valigia per correggere un principio di scoliosi.
ebigatti
08-10-2008, 12:45
in città andare con due borse è inutile....io andavo SEMPRE SOLO CON 1 BORSA!
poi sono d'accordissimo con REMO.......quelli che per il girello domnicale partono con tutte e tre le borse + quella serbatoio sono proprio ridicoli!
....................LIVE AND LET LIVE.......
Un bel top case no....???
levrieronero
08-10-2008, 13:00
per un certo periodo il dottore mi ha prescritto l'uso di una sola valigia per correggere un principio di scoliosi.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
... perche' mettere due borse quando ne serve solo una ?
... Il Top Case e' un cazzotto in un occhio ;)
emagagge
08-10-2008, 13:06
Anche io giro prevalentemente in città con una borsa sola, se poi mi serve monto l'altra altrimenti rimane nel box a prendere polvere ma niente graffi inutili!
levrieronero
08-10-2008, 13:07
anch'io non sopporto una borsa sola.. quando vado a fare la spesa se con ciò che mi serve riempo un sacchetto solo, compro subito una carrettata di cose inutili per riempirne un'altro perché mai e poi mai uscirei dal supermercato asimmetrico e con una mano libera! :)
willy_1272
08-10-2008, 13:08
solo che poi quando la rimonti si vede quell'antiestetico squilibrio tra le due borse, una integra e l'altra piena di graffi inutili. Come si gestisce questa cosa?
Principino
08-10-2008, 13:09
Esatto il topcase è devastante! Non puoi farti vedere con quel coso al bar.
Ancor peggio sono quelli fatti a panettone.
Meglio la borsa singola e poi come dicevo è da sboroni ecco perchè mi piace!
e quelli come me che hanno levato pure gli attacchi e il portapacchi per alleggerire la moto?
azzz..... beccato
da domani solo il beauty
nautilus
08-10-2008, 13:54
Esatto il topcase è devastante! Non puoi farti vedere con quel coso al bar.
Ancor peggio sono quelli fatti a panettone.
Meglio la borsa singola e poi come dicevo è da sboroni ecco perchè mi piace!
Al bar??? mandria de imbriagoni...:lol: io non sono mai andato al bar con la moto, neanche con la macchina...:(, ma uso volentieri il top case perchè è più pratico di una sola borsa laterale...
poi che a voi faccia schifo, fregancazzo;)
ma che sborone..........:(
io la borsa la metto in citta', quando devo fare qualche commissione
perche' non ho il bauletto post. (che tra l'altro non mi piace)
perche' non metto la borsa serbatoio che se la fregano (da buon fighetto :lol: ho quella con le calamite)
e non vedo perche' devo andarmi ad incasinare con due borse, in mezzo al traffico, quando me ne serve solo una
Principino
08-10-2008, 14:03
Al bar??? mandria de imbriagoni...:lol: io non sono mai andato al bar con la moto, neanche con la macchina...:(, ma uso volentieri il top case perchè è più pratico di una sola borsa laterale...
poi che a voi faccia schifo, fregancazzo;)
Grande Nautilus! Scherzi a parte neanch'io vado mai al bar (non bevo, non fumo e odio il calcio) e mi chiedo cosa ci faccia quella gente tutti i giorni la davanti.
Resta che la moto per il mio modo di vedere deve essere Figa!!
Non capisco perchè devo andare via con due borse (più peso e più ingombro) quando me ne basta una per antipioggia e varie ed eventuali...
Il casco tiralo a quelli che arrivano al bar con l'ADV con mega valigie laterali, top case in alluminio e magari faretti supplementari accesi :mad:... loro si hanno spazio per portarselo via il tuo casco...
gl'hanno toloto i sondaggi e linguaccia ricominicia con uno dei top tread.
altri due giorni e toccherà ai cilindri sfalzati.
::zinco::
08-10-2008, 14:28
Concordo con Remo! se serve una borsa sola ne porto solo 1 e non il tris di valigie vuote, e poi saranno anche casssi miei!
sarà pure brutta come soluzione ma è pratica...
http://innovazioni.org/mm1.jpg
Evangelist
08-10-2008, 14:33
tira tira...:cool:
Io ho iniziato a "girare" con una sola borsa dopo aver letto il post di qualche tempo fà...:lol:
Ricordo sempre che:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=3087676&postcount=29
Caspita, è passato già un mese.... strano, di solito tornano a galla prima...
Bierhoff
08-10-2008, 14:39
ma saranno pure ca**i miei di come vado in giro.
tutti pronti a giudicare gli altri ... guardate in casa vostra piuttosto.
p.s.: in città oltre a girare con il GS e una sola ZEGA (prima, adesso ho lo zega pure al posteriore e la laterale non mi serve più) giro anche con un SH150 e un bellissimo casco MOMO BIANCO come lo scooterino
Bierhoff
08-10-2008, 14:42
Ricordo sempre che:
questo è un altro discorso ...
Sarà pure un altro discorso, ma la multa*è sempre quella....
grazie, lo ignoravo... ;)
Ricordo sempre che:
Caspita, è passato già un mese.... strano, di solito tornano a galla prima...
non l'avevo letta.
il primo vigile che si permette di criticare la mia monoborsa fa la stessa fine di quello che anni fa voleva darmi la multa perchè giravo con i fari accesi di giorno. (chi si ricorda quella legge?)
A che servono due o tre borse se ne basta una?!?
Fighetti!
:lol:
Sta a vedere che adesso non si può più girare con una borsa sola........:(
Quoto Zinco.
Penso che mi trasferirò in Patagonia per un pò.
Ci si vede... ;)
Bierhoff
08-10-2008, 14:58
Sarà pure un altro discorso, ma la multa*è sempre quella....
se non posso girare con una borsa solo pe run discorso legislativo è un conto ma se non posso perchè molti qui devono solo criticare e insultare è un altro.
p.s.: oggi mi rode, domani magari mi ci faccio una risata e vi mando a caca*e e basta :lol:
se non posso girare con una borsa solo pe run discorso legislativo è un conto ma se non posso perchè molti qui devono solo criticare e insultare è un altro.
p.s.: oggi mi rode, domani magari mi ci faccio una risata e vi mando a caca*e e basta :lol:
nessuno ci ha insultato :-o
ci vogliono tassativamente due borse.....il prosecco in una e la soppressa ed il pane nell'altra........sai mai che il prosecco si stappi son problemi dopo.....
Timberwolf
08-10-2008, 15:05
Io Vi capisco, una borsa sola.....che schifo angry9:angry9:......orrore :rolleyes::rolleyes::rolleyes: è una questione di "equilibrio".....di "estetica" e "ordine"...............ma come gestite il problema di avere un testicolo più basso dell'altro???? :lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes:
Bierhoff
08-10-2008, 15:07
nessuno ci ha insultato :-o
insultato proprio no, ma:
- mi tirano il casco
- non mi reggono
- mi danno dello sborone
- dicono che lo faccio per sentirmi figo
- ecc ...
se mi vedono con il MOMO in testa è la fine per me :lol:
Lone Land
08-10-2008, 15:12
Io giro sempre con la sola borsa destra e compenso i carichi tenendo l'uccello spostato dal lato sinistro.
...però nella la borsa devo mettere almeno un paio di mattoni, altrimenti mi squilibro :(
Aristoc@z
08-10-2008, 15:12
a qs punto tolgo anche l'altro parabordo
ci vogliono tassativamente due borse.....il prosecco in una e la soppressa ed il pane nell'altra........sai mai che il prosecco si stappi son problemi dopo.....
problema risolto alla base.
in queste borse c'è una lastra che separa gli ambienti (brew può confermare). in un lato, piccolo, c'è la paglia e un cubetto di ghiaccio secco; nell'altra pane e salame.
http://img133.imageshack.us/img133/4523/bal1ee5.jpg
fantastico linguaccia... lancia il sasso e nasconde la mano. ( ti stimo fratello :!::!::!:)
cmq io giro sempre con 2 borse+bauletto con all'interno:
antipioggia, attrezzi, sottocasco, maglioncino in piùperchènonsisamai, guanti più leggeri o più pesi, cazzi e mazzi vari... perchè sono ansioso!!!!:D:D:D
o se mi piace così??
Io giro sempre con la sola borsa destra e compenso i carichi tenendo l'uccello spostato dal lato sinistro.
...però nella la borsa devo mettere almeno un paio di mattoni, altrimenti mi squilibro :(
quella della borsa opposta non la capisco onestamente. i sorpassi, gli ingombri, girando qui in Italia, solitamente sono a destra.
Vedo che reggono le borse..come hai risolto per la freccia?
Vedo che ahi scoperto il perche' del divisorio... non osavo confessare
Lone Land
08-10-2008, 15:17
è per bilanciare i pesi... ;)
Linguaccia
08-10-2008, 15:22
insultato proprio no, ma:
- mi tirano il casco
- non mi reggono
- mi danno dello sborone
- dicono che lo faccio per sentirmi figo
- ecc ...
se mi vedono con il MOMO in testa è la fine per me :lol:
mica ho offeso te,ne ho offesi almeno 1000 qui dentro,e ho pure cambiato idea non tiro più il casco ma un mattone
Bierhoff
08-10-2008, 15:25
mica ho offeso te,ne ho offesi almeno 1000 qui dentro,e ho pure cambiato idea non tiro più il casco ma un mattone
stai attento allora ... il casco qualcuno se lo tiene, il mattone te lo ritirano di sicuro :lol:
...sulla RT 1150 misi le valigie BMW con i coperchi slim (sarebbero le city), erano bellissimi e comodi. Peccato che per la 1200 non siano stati fatti.
Chissa' perche'...
ci sono ci sono...
per R/RT/ST/K-GT
http://www.futurmoto-bmw.com/moto-bmw/FR/produit_id_1003/Couvercles-plats-valises-Systeme.html
e allora va al to paes :lol:
stai attento allora ... il casco qualcuno se lo tiene, il mattone te lo ritirano di sicuro :lol:
... che fa anche pan-dan con la carota che hai sotto il culo!
Obbligatorio 1 (una) borsa in città.
Con 2 (due) rallentate il traffico motociclistico, andate in macchina che occupate meno spazio e non ci rompete a noi che abbiamo sempre fretta:lol::lol:
PS: il top fa troppo sputer.
The Duck
08-10-2008, 16:52
...perchè, le borse della BMW si possono togliere?!?!?! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io in citta' solo il top case,vario.
in viaggio (se devo stare fuori) aggiungo le alu.
"Paolone"
08-10-2008, 17:17
Una borsa sola per me fa figo, ma devo ammettere che avendone una dedicata all'abbigliamento antipioggia, dove non ci entra uno spillo, e l'altra per il quotidiano, se so per certo che non pioverà perchè portarle tutte e due.....:confused::confused:
sylver65
08-10-2008, 17:19
si vede che fa freddo, nè!!!
un post si e uno pure sono demenziali.
Pure il mio , però.
Io darei dei cazzotti in testa a tutti gli uomini con la borsa ! :mad::mad::mad:
andreawake
08-10-2008, 18:21
A me quello che mi fa venire l'orticaria al prepuzio è il panettone GIVI:pottytra::pottytra::pottytra:
e quelli come me che hanno levato pure gli attacchi e il portapacchi per alleggerire la moto?
eccomi!!! e sono pure uno che gira ogni tanto con una sola borsa (la destra ovviamente) altre volte invece solo con il bauletto posteriore.
E allora?
Ragazzi non fate i talebani, ognuno gira come vuole.
Eppoi come dice ::zinco:: "...saranno anche cassi miei!"
http://img231.imageshack.us/img231/2535/immag003md9.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=immag003md9.jpg)http://img231.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
harry potter
08-10-2008, 18:31
il problema è che dato il peso delle mucche, alla prima appoggiata si torce il telaio..
allora si mette una singola borsa per compensare il difetto :lol:
...E quelli senza borse, e senza sella passeggero dove li mettiamo?
L'unico modo per sentirmi figo è girare con una borsa sola, lo faccio apposta... H&B però, ancora più sborone! :confused::lol:
Eppoi, perchè ve la prendete con noi? Con mamma BMW semmai! Sulle jap precedenti nel sottosella mettevo di tutto, col GS mi serve una borsa anche solo per i documenti... :(
Come profeta??
Uso il borsello da almeno 8 anni!
facciamo un sondaggino al volo?
chi mette una sola valigia sulla mukka, porta la polo con il colletto alzato?:confused:
:lol::lol::lol:
la teoria è che siamo in presenza di un normale tic, che può apparire bizzarro a chi fa altrimenti...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=185544 ;)
Come profeta??
Uso il borsello da almeno 8 anni!
... cosa ti e' successo 8 anni fa' ? :lol:
Se lo usi posso capire, anche se non mi piace, pero' quando sento che il regalo di compleanno piu richiesto dai ragazzi a partire dai 12 anni e' il borsello firmato, mi cadono le p@ll@...
... molti lo riempiono con la carta o ci mettono dentro la felpa per far vedere che e' pieno... il cellulare l' hanno in tasca, due soldi anche, che diavolo ci mette un 12enne dentro quella sportona ?
Un 12 non so...
Io 2 cellulari, portafoglio, gps, documenti mucca, agenda e block notes.
problema risolto alla base.
in queste borse c'è una lastra che separa gli ambienti (brew può confermare). in un lato, piccolo, c'è la paglia e un cubetto di ghiaccio secco; nell'altra pane e salame.
E io porto le tigelle :D:D:D:D:D
Bierhoff
08-10-2008, 19:42
...E quelli senza borse, e senza sella passeggero dove li mettiamo?
io oggi sono senza sella passeggero! se lo faccio un motivo ci sarà e se non ci fosse ha ragione sempre zinco.
cmq il motivo oggi c'è e ve lo spiego al volo:
serata garage da tommygun + scatolone touratech arrivato proprio oggi qui in ufficio = dal tommy questa sera ci si diverte e io in qualche modo lo scatolone me lo devo caricare in moto :lol:
Bierhoff
08-10-2008, 19:42
dimenticavo: l'estate ho anche la borsetta ... l'inverno uso le tasche del giubbetto
Tricheco
08-10-2008, 19:56
anch'io ne uso una sola
Io darei dei cazzotti in testa a tutti gli uomini con la borsa ! :mad::mad::mad:
io ho questa, è assimilata al borsello o posso tenerla???... :-o :-o :-o
ho tolto la scimmietta comunque... :arrow:
http://www.coloradobaggage.com/cbc/assets/product_images/PAOHIDDMLFABCJFH_j1.jpg
credo sia la terza volta in sei mesi che viene riproposto questo sugoso argomento. Vediamo se usciranno argomenti nuovi e stimolanti per giustificarne l'esistenza.
(emoticon due palle)
....................LIVE AND LET LIVE.......
quoto!anzi...quotissimo!!!!
Silver Ace
08-10-2008, 21:20
http://img114.imageshack.us/img114/8835/30092008115qz2.jpg
Io domani giro con questo...... cosi' nessuno mi tira i mattoni...:mad::mad:
madagascaaar
08-10-2008, 23:02
giuro che per quanto io ci provi proprio non riesco a capire da cosa deduci che uno che va con una borsa sola è uno sborone!
Sei proprio contorto...l'importante è criticare gli altri...che du bal!
io prendo quella piccola (lato marmitta) se ho poca roba, quella grande se ne ho un pò di più, tutte e due se ne ho tanta.
Aritmetica allo stato puro....mah...
e questa? http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=26537 a me non dispiace, il bello è che usa la stessa piastra del bauletto. meglio ancora quella che ha il ktm adv, piccola e compatta
questa è ancora più meglio assai, fa molto lara crofford http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=13681
madagascaaar
09-10-2008, 00:00
questa è ancora più meglio assai, fa molto lara crofford http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=13681
geniale però!!!!
io ho questa, è assimilata al borsello o posso tenerla???... :-o :-o :-o
ho tolto la scimmietta comunque... :arrow:
http://www.coloradobaggage.com/cbc/assets/product_images/PAOHIDDMLFABCJFH_j1.jpg
Se proprio non puoi farne a meno :-o
Butta via un cellulare, uno e' piu' che sufficente a rovinarti la vita ;)
Documenti e GPS lasciali sulla moto, agenda e block in uffico...
... ora puoi buttare il borsello :lol:
Principino
09-10-2008, 07:46
giuro che per quanto io ci provi proprio non riesco a capire da cosa deduci che uno che va con una borsa sola è uno sborone!
Sei proprio contorto...l'importante è criticare gli altri...che du bal!
io prendo quella piccola (lato marmitta) se ho poca roba, quella grande se ne ho un pò di più, tutte e due se ne ho tanta.
Aritmetica allo stato puro....mah...
Senti zio hai capito male, nessuno ti sta criticando , leggi tutti i miei post, io stesso userei una borsa sola perchè PER ME è da sborone e A ME le cose fighe piacciono. Ti invito a star sereno.
PS: Faccio una precisazione nel caso non sia ancora chiaro: quando scrivo Sborone = Figo lo intendo nell'Accezione più positiva del termine.
:!::!::!::!::!:
sixnilav
09-10-2008, 09:07
beh, adesso mi avete messo curiosità .... uno dei prox giorni smonto il top case e provo ad andare in ufficio con una borsa laterale ...
:-P
fredbulsara
09-10-2008, 09:29
... perche' mettere due borse quando ne serve solo una ?
... Il Top Case e' un cazzotto in un occhio ;)
..la borsa unica invece è una doppia gomitata sui denti....
willy_1272
09-10-2008, 09:29
Idem. Via tutto in città. Guadagni in maneggevolezza e leggerezza.
Ho un ragno sul codone sotto cui sta benissimo uno zainetto e una tuta antipioggia.
GELANDERSTRASSE
09-10-2008, 09:42
...si ribadisce:cool: che a molti rompe poi ,dover lavare ,tirare a lucido e siliconare le guarnizioni di due vario anzichè una sola per giri brevi non è mica questione di fare il figo:lol: .....
Vero :eek:Berryna?:rolleyes:conferma pure:rolleyes:
equellichesifannosempreicazideglialtri????????????
(p.s. io giro in assetto variabile)
madagascaaar
09-10-2008, 14:45
Senti zio hai capito male, nessuno ti sta criticando , leggi tutti i miei post, io stesso userei una borsa sola perchè PER ME è da sborone e A ME le cose fighe piacciono. Ti invito a star sereno.
PS: Faccio una precisazione nel caso non sia ancora chiaro: quando scrivo Sborone = Figo lo intendo nell'Accezione più positiva del termine.
Caro "nipote" proprio non ce l'ho il tempo (e il motivo) di andare a leggere tutti i tuoi messaggi...però visto che non sono stato l'unico a fraintendere forse la tua spiegazione ora rende tutto più chiaro!;)
d'ora in poi sarò capace anch'io di tradurre dal Principinese all'italiano e non fraintenderò mai più quel che scrivi...giurin giuretta!!!:butthead::lol:
Principino
09-10-2008, 15:09
Caro "nipote" proprio non ce l'ho il tempo (e il motivo) .......
d'ora in poi sarò capace anch'io di tradurre dal Principinese all'italiano e non fraintenderò mai più quel che scrivi...giurin giuretta!!!:butthead::lol:
Bella zzzioooo!!:thebirdm::lol:
willy_1272
09-10-2008, 15:15
Principino rispetta lo zio e non fare gesti. :)
Certo che riuscire a litigare ed insultarsi per un argomento simile, ci vuole molto impegno e dedizione.
Principino
09-10-2008, 16:02
Certo che riuscire a litigare ed insultarsi per un argomento simile, ci vuole molto impegno e dedizione.
Ma quali insulti, si scherza!!!!!;) Almeno... io scherzo!:)
io giro con le tre borse e la borsa da serbatoio .........con un mattone dentro
i miei amici van tutti con una perche' e' piu' comodo e io aggiungo che tanto esteticamente e' un cesso sia con una che con due.
Principino
09-10-2008, 18:04
Permuto trittico composto da ....borse laterali,topcase comprensivi di mattoni e GSA con la tipa:eek::eek::eek: dell'avatar di Bobbe
E' da questi Thread che ho capito perchè BMW vende tante moto......:lol::lol:
Zio cane, altre che mattoni vi tiro....andate a lavorare barboni !!:lol::lol::lol:
Principino
09-10-2008, 18:16
E' da questi Thread che ho capito perchè BMW vende tante moto......:lol::lol:
Zio cane, altre che mattoni vi tiro....andate a lavorare barboni !!:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :!::!::!::!::!::lol::lol::lol::lol::lol:
grande linguacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D
R_michele_S
10-10-2008, 09:21
Io non ho capito una cosa... ma con il "top case" ci fate i traslochi? Lavorate per una cooperativa di facchinaggio? Portate la frutta ai mercati generali? Siete di quelli che quando vanno in vacanza si portano dietro anche le patate?
Con due borse la moto occupa all'incirca lo stesso spazio di una Smart, con una meno, con nessuna occupa lo spazio di una MOTO...
LafelliFe
10-10-2008, 14:53
Sentivo la mancanza di 105 posts sui massimi sistemi del mondo... oltre che di una borsa laterale. :toimonst::butthead::pottytra:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |