guyamba
07-10-2008, 20:28
Dopo aver sfiorato l'acquisto di una fiat 500 del '59, mancato solo in funzione di coraggio nel dover affrontare un restauro pauroso, e sempre con la vocina che mi rivoleva centauro, arrivo all'acquisto di una G/S 80 del '85.
Personalmente la ritengo una meraviglia delle meraviglie, sono così felice del
mio GS seppur bisognoso di qualche cura (estetica come meccanica) anche perchè vorrei passare l'iscrizione all'ASI e aver la moto come era in origine..
Sono pure lieto di fare la vostra conoscenza e di condividere con voi la passione dell'elica, come meglio posso, dato che mi ritengo un "embrione Mucchista!"
Ancora complimenti per il sito molto interessante e piacevole..
Ps:ho avuto l'occasione di fare una visita dai fratelli Peruzzi per accordarmi sul ripristino della moto, colgo l'occasione per sottolineare la loro cordialità e capacità proverbiale nel restauro di questo tipo di motocicletta..
Personalmente la ritengo una meraviglia delle meraviglie, sono così felice del
mio GS seppur bisognoso di qualche cura (estetica come meccanica) anche perchè vorrei passare l'iscrizione all'ASI e aver la moto come era in origine..
Sono pure lieto di fare la vostra conoscenza e di condividere con voi la passione dell'elica, come meglio posso, dato che mi ritengo un "embrione Mucchista!"
Ancora complimenti per il sito molto interessante e piacevole..
Ps:ho avuto l'occasione di fare una visita dai fratelli Peruzzi per accordarmi sul ripristino della moto, colgo l'occasione per sottolineare la loro cordialità e capacità proverbiale nel restauro di questo tipo di motocicletta..