Visualizza la versione completa : Rimessaggio Mucca
Ciao ragazzacci ma voi quando fate il rimessaggio abitualmente e come?
Io uso la moto per forza fino a gennaio mese nel quale mi arriverà la macchina nuova.
Buona giornata a tutti.:cool::blob6:
Non ho MAI rimessato le moto, le uso! ;)
Non ho MAI rimessato le moto, le uso! ;)
Tutto l'anno vento e ghiaccio compresi?
Tutto l'anno si, l'unica condizione per lo stop è appunto il ghiaccio a terra, ma tutto sommmato è abbastanza raro.
Ciao
Credo che diventerò uguale a teeee sempre a due ruote fino al'arrivo dei bambini.,...
Il fatto è che per il lavoro che faccio, di quattro ruote ne ho alla nausea. Una decina di giorni fa venendo in ufficio alle 7.00 (130 Km.) ho letto -3° ma era una mattina splendida:cool:, messe a uno le manopole riscaldabili e via liscio;)
mimmotal
07-10-2008, 17:35
Come Geppo... e con molta attenzione (il KGT l'ho preso a maggio e ancora non ha visto la neve, questa è la mitica Bigia IV)
la uso tutto l'anno, poco per lavoro però, sempre nei we, ma mi fermo solo col ghiaccio
solo quando avevo il braccio al collo l'ho fermata d'inverno............gli altri anni la uso ;)
lmeneghello
26-10-2008, 21:54
La uso tutto l'anno anch'io. Confermo lo stop solo con il ghiaccio. Il freddo secco (mi ricordo il 27 dicembre 2007, partii alle 6 della mattina con -6 gradi, arrivai a Trento con il ghiaccio sulla sommità del casco...) non mi spaventa.
alterplato
12-12-2008, 17:45
la mia è come la pizza "quattrostagioni"
La mucca va usata tutto l'anno...Caso mai se non la usi proprio tutti i giorni (come il sottoscritto) basta e avanza il manutentore batteria...
skasikura
12-12-2008, 18:00
è già arrivata primavera? non ho più l'età.. un cazzzzo di freddo e nebbiaaaaa
un ex tk
12-12-2008, 18:20
La uso tutto l'anno però da Novembre a Marzo (dipende dalle condizioni meteo) riduco molto. Difficile comunque che stia più di due settimane senza un centinaio di km almeno.
In questo caso nessuna precauzione, una pulitina, magari il manutentore della batteria.
Lo saprai gia, cosa da non fare assolutamente sui Boxer:
Scaldarla da fermo fuori del garage, poi spegnerla e rimentterla dentro. Fa male a tutto quello che ti può venire in mente. ;)
Le mucche non vanno in letargo !
What's "rimessaggio"...?
:confused: :confused: :confused:
Tempo permettendo ed in base alla condizione "Ice"...la mukka la usicchio tutto l'anno......però se per vari motivi (vedi lavoro) non riesco ad usarla...mi limito (quando mi ricordo) ad attaccare il mantenitore di carica.......anzi.....mò che me lo avete ricordato.:!::!::!::!:....domani l'attacco!!:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |