Visualizza la versione completa : HELP!!!! Alu-borse gs 1200 adv
Ho acquistato una coppia di borse originali ADV in Alluminio su ebay in Austria. Borse Ok ho fatto un'affare, ma il c@zzone di austriaco mi ha mandato le borse con due serrature CHIUSE!!! Ora, onde evitare trapanature varie, esiste a vs. conoscenza qualche sistema x aprirle? BMW mi ha detto che non esistono dei pass, trapanarle si corre il rischio di rovinare tutto l'attacco e che con il numero della chiave c'è bisogno di libretto, documento ecc. ecc., graditi consigli..... Grazie
Hedonism
07-10-2008, 13:41
se ho capito bene hai due serrature con un nottolino codificato in maniera diversa dalle altre.
quella chiusa ti fa da cerniera ma non riesci ad estrarre il nottolino perche' la tua chiave non gira.
se e' cos' l'unica cosa da fare e rivolgerti ad un concessionario che dovrebbe avere il modo di estrarre il nottolino senza fare danni.
diversamente dovrai acquistare i cilindretti nuovi che potrai codificare a piacimento, io per esempio ho una serratura per borsa apribile con la chiave di accensione le altre, così come lo sgancio con un'altra chiave che porto dentro la borsa.
O prova a chiamare zio pepe.
Sono serrature semplici un fabbro di quelli che si occupa di serrature te le apre ( o un ladro )
Sheriff!
07-10-2008, 15:45
un ladro e te la cavi con pochi euri
cmq le aprirai sempre e solo da un lato..
Ti svelo un segreto, provato sulla mia pelle, anzi, sulle mie valigie....
le serrature si aprono tranquillamente con 2 soli elementi: una chiave standard in possesso di qualsiasi conce BMW, e un po' di pazienza.
Giuro che mi è successo, e non l'ho scritto prima perché non mi sembrava bello pubblicizzare la cosa, ma a me è successo così; ho portato le 2 valigie dal mecca BMW, che dopo aver imprecato e avermi dato dell'... ingenuo... si è messo al lavoro, e con SUA stessa sorpresa, ha aperto le serrature con chiavi standard prese dal cassetto, ha estratto i cilindretti e me li ha codificati.
Se sei in panne ti do il nome del mecca, ma è a Milano...
Grazie a tutti per i suggerimenti, sono riuscito ad aprire, con l'aiuto di un fabbro, munito di tutto il necessario, il gancio laterale che mi permette di montare le borse sui telaietti, me ne rimane solo uno da aprire, ma con mia sorpresa le mie chiavi di accensione non entrano assolutamente nelle serrature (blocchetti) mentre il top case (originale) era stato configurato con quella chiave, quindi, in ogni caso esistono due tipologie di blocchetti originali e sicuramente per avere una chiave unica dovrò cambiare tutti e 6 i blocchetti. Domani sono in concessionaria per lumi......e richiami. ;)
Ti svelo un segreto, provato sulla mia pelle, anzi, sulle mie valigie....
le serrature si aprono tranquillamente con 2 soli elementi: una chiave standard in possesso di qualsiasi conce BMW, e un po' di pazienza.
Giuro che mi è successo, e non l'ho scritto prima perché non mi sembrava bello pubblicizzare la cosa, ma a me è successo così; ho portato le 2 valigie dal mecca BMW, che dopo aver imprecato e avermi dato dell'... ingenuo... si è messo al lavoro, e con SUA stessa sorpresa, ha aperto le serrature con chiavi standard prese dal cassetto, ha estratto i cilindretti e me li ha codificati.
Confermo, operazione riuscita!! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |