Visualizza la versione completa : R 1200 GS Sostituzione antenna anulare
Red_Baron
06-10-2008, 18:46
Proprio oggi è arrivato il richiamo, in garanzia, per la sostituzione dell'antenna anulare......
La mia GS è del 2007 con 13.000 Km....sono stato fortunato o forse la mia antenna era buona?
ohhh finalmente un thread avente x oggetto l'antenna anulare....:lol::lol::lol:
Bulldozer
06-10-2008, 18:57
Anche a me è arrivata proprio oggi.
Però devo dire che una volta lo scherzetto me l'ha fatto.
Non so dire se per questa o altra causa ma una sera ho girato la chiave, ho premuto lo start senza avere alcuna risposta.
Ho ripetuto l'operazione ed è partita regolarmente.
Lì per lì non c'ho fatto caso, però poi leggendo il forum ho capito ...
calabronegigante
06-10-2008, 19:13
perche'?
che problema c'e'?
Bulldozer
06-10-2008, 19:49
Calabronegigante si stava parlando del richiamo per la sostituzione dell'antenna anulare.
....arrivata anche a me adv 2007...mai avuto problemi spero di non averli dopo essere passato dal conce....
Sheriff!
06-10-2008, 20:12
cos'è l'antenna anulare??
:happy1:
:lol:
voloalto51
06-10-2008, 20:43
anche a me arrivata comunicazione in questi giorni - mai avuto problemi
Antonio Restaneo
07-10-2008, 09:30
Anche a me è arrivato ieri il richiamo...GS MY08 (giugno)...
Ma è l'ultima disavventura...La prima è stata quando, nel ritirare la moto, mi hanno comunicato che non avevano potuto fare l'aggiornamento del software dell'allarme: morale, due mesi senza antifurto e sono dovuto tornare (lasciare la moto etc.)...con indubbio fastidio e perdita di tempo...
A metà luglio mi accorgo che mi si accendeva la spia del controllo pressione gomme...Telefono e mi dicono che..."sì...in effetti c'è un problema di software...dobbiamo aspettare un aggiornamento..." Morale: fino ai primi di settembre con la spia accesa...
Adesso questo: richiamo per la sostituzione dell'antenna anulare...C***o! Tre inconvenienti elettronici in 4 mesi ! Bella media...complimenti BMW ! Grazie tante...
La prossima volta compro una moto giapponese...Spendo la metà e non avrò problemi...:(:(
La prossima volta compro una moto giapponese...Spendo la metà e non avrò problemi...:(:(
Alla fine della fiera, prima o poi lo capiamo tutti questo concetto...:lol::lol::lol:
W mamma BMW!:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
calabronegigante
07-10-2008, 12:34
Alla fine della fiera....
...ahahahahah
ma se la fiera ancora deve iniziare!
anzi,ci si trova tutti allo stand?
Biemmevuo
08-10-2008, 00:11
...idem con patate! Ho ricevuto giovedì scorso il richiamo per l'antenna anulare (che non aveva comunque dato nessun problema) . Ieri mi hanno fatto la sostituzione...e visto che c'erano mi hanno cambiato pure tubazioni freno e rimappato la centralina.....
Visto che erano di buona lena....speravo che mi avrebbero montato pure gli alberi a camme dell'Hp e degli ohllins "a gratis".....
Sul mio GS 2008, si è guastata a meno di 1000km e sei mesi dopo mi è arrivata la lettera. Mi sa che è un problema generale di tutte le annate.
Il conce mi ha detto che sui GS 08 li sostituiscono tutti.
magico9999
16-06-2016, 22:17
Ma sul GS ADV 2010 esiste ancora il provlema dell'antenna anulare?
Devo fare un viaggio e vorrei portarla come pezzo di ricambio.
Cosa ne pensate?
Lamps
No! Porta un cardano, una frizione, una cambio! Qualche coppia conica! Batterie! Rdc! Ti potrebbero rubare le viti per regolare il capolino!
Serio on: sul 2010 non è presente il problema dell'antenna anulare come difetto che è stato risolto!
cos'è l'antenna anulare?
É quel componente che identifica la chiave di accensione. Puó accadere che non legga correttamente il codice della chiave e non dia quindi alla centralina il consenso all’avviamento del gs.
Comunque alla bmw sostengono che le problematiche sono stata una conseguenza dell'aumento del 40% nelle vendite che li ha costretti ad incrementare le moto in linea di montaggio, mettendoli in difficoltá....
poverini!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |