Entra

Visualizza la versione completa : Elefanti... tranquilli.

il franz
21-01-2005, 18:22
Visto il caldo di oggi non vorrei che qualcuno si demoralizzasse per la gita.
Ho appena dato un occhio alle previsioni:

http://it.weather.yahoo.com/Europa/Germania/

Potete notare che martedi ci sarà:

Landshut nevicate con massima -5°C minima -8
Monaco nevicate con massima -3°C minima -8
Rosenheim idem di Monaco.

Mi stavo quasi preoccupando... meno male, tutto nella norma.

Baciotti

kappa
22-01-2005, 23:04
Ma Franz x te queste previsioni sono balneari ti ci vuole almeno 60 cm di neve o 10 cm di ghiaccio molto ma molto scivoloso x divertirti,,,,,,,,,,,,
Ma dove vai!!!!!!!!!!!!!!! vieni a Loano oggi c'erano 18 gradi quasi x tutto il giorno.......... altro che elefanti...........ci vogliono i cammelli..............
ciao

Granito
23-01-2005, 00:46
quante storie Franz.... ecchessaraimmai.... :? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

buon viaggio :D :wink:

Il Maiale
23-01-2005, 09:52
Io sono passato da Innsbruck Venerdì, non era poi tanto freddo solo MENO 14!! :D :D

il franz
24-01-2005, 12:17
Mercoledì e giovedì neve, venerdì temperature in aumento... portate l'antiacqua... Baci.

calimero
24-01-2005, 12:25
Mercoledì e giovedì neve, venerdì temperature in aumento... portate l'antiacqua... Baci.

:shock: :shock: :shock:

...ma non ü vero, ho entito l'opposto:

temperature in calo, fronte artico dal baltico direzione alpi, perturbazione dal ovest direzione "Thurmannsbang" si dicevano proprio Thurmannsbang...

che vorrà mai dire?!?! :D :?: :D :?:

nome in codice: " Thurmannsbang" :D :D :D

il franz
24-01-2005, 12:32
Alex... prima della partenza un po' di informazioni contrastanti servono a creare maggior preoccupazione.... lasciami fare... :wink:

calimero
24-01-2005, 12:38
Alex... prima della partenza un po' di informazioni contrastanti servono a creare maggior preoccupazione.... lasciami fare... :wink:

:D :D :D :D :D

CA@@O SE SIAMO BARTARDI!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D