Entra

Visualizza la versione completa : ager: questo sconosciuto

azalai
06-10-2008, 12:10
boh!!
occasionalmente sul forum sento parlare di AGER, compro degli adesivi da segnika e me ne arriva anche uno con su la scritta ager e il lupo a sei zampe dell'agip però le fiamme non gli uscivano dalla bocca ma dal cu.....
ho tenuto fino adesso perchè un pò volevo vedere se riuscivo da solo a capire che cosa vuol dire è un pò perchè non mi andava di fare la figura del rimbambito che non capisce un cavolo, ma qualcuno me lo spiega cosa vuol dire AGER?!?!?!?!

managdalum
06-10-2008, 12:13
Buona lettura (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=48075) :-p

barbasma
06-10-2008, 13:27
ah... adesso gli adesivi arrivano in KIT a chiunque...

forse dovevo chiedere il copyright dell'idea grafica.

Piac73
06-10-2008, 14:50
CVD quando tanto tempo fà dissi che era una cosa per pochi.........

managdalum
06-10-2008, 15:01
Si, ma c'è ancora, vero, la regola che se li si attacca bisogna soddisfare le voglie del primo AGER che si incrocia?

Piac73
06-10-2008, 15:03
gli ager non esisitono +

managdalum
06-10-2008, 15:08
Peccato, pensavo di procurarmi gli adesivi e poi attaccarli ovunque (moto, bicicletta, macchina, monopattino) sperando di dovermi poi sottoporre alla prova

Zio Silvio
06-10-2008, 15:41
In poche parole: brutti, sporchi e cattivi?!?
:bootysha::bootysha::bootysha:

Zio Silvio
06-10-2008, 15:48
e nemmeno le mezzestagioni...c@azzuiu

Mansuel
06-10-2008, 16:10
Beh dai, gli adesivi BMW "M" Power si trovano ad ogni angolo ;)
http://www.technosport.co.uk/mpower/mpower.jpg

Solo le vere "M" non ce l'hanno :lol:
:D

P.S. nella descrizione ufficiale non ho trovato scritto che si esige l'etnia romagnola ;)

augusto
07-10-2008, 00:04
Adesivi inutilizzati cedesi ad aventi diritto.
Anch'io li trovai nel paccozzo, ma penso sia stato un errore metterceli.

Principino
07-10-2008, 09:00
Quindi... quando vedo tale adesivo devo pararmi il culo perchè son tutti gaaaaiiiii sti centauri Ager! Grazie per avermi messo in guardia!!

Manga R80
07-10-2008, 10:00
Ma scusate, perchè nel pacchetto ci sono gli adesivi ager?

e poi un adesivo non fa primavera.

e poi gli ager non sono gai, potrebbero, al massimo, se capita una buona occasione. E' che di buone occasioni ce n'è, pensate a barbasma.

io comunque gli adesivi non li avrei distribuiti, mica questione di copyright, questione di setta. non è che se mi metto una stola, divento un prete. e le stole mica le vendono così.

Infine, non sapere cosa sono gli ager significa che difficilmente si sarà ager.

E sul fatto del romagnolo, anche la legione straniera è francese ma di francesi non ce n'è, nella truppa.

E quando volete diventare ager, uscite con gli ager. La patacca sulla moto non fa testo.

cidi
07-10-2008, 10:55
mangar80-100% (cioe' quasi totalmente? :lol:)

KappaElleTi
07-10-2008, 11:03
magari qualcuno potrebbe chiedere gentilmente a Segnika di <<correggere>> il contenuto del "pacco".....

;)

-REMO-
08-10-2008, 01:37
io ho ricevuto l'adesivo AGER nel pacchetto di sticker... ma ho avuto il coraggio di metterlo sul casco solo dopo aver partecipato al Majal Sibillini... e al majal Titano... appena tornato a casa dal MT ho scrostato un po' di fango dal casco e ci messo l'adesivo... soddisfatto di aver raggiunto un traguardo da AGER!!
due miei amici hanno ricevuto il Kit di adesivi... ho sequestrato i due adesivi AGER...
cia

Tequila
08-10-2008, 01:47
dovrebbe esserci una regia di ager patentati a cui fare richiesta e solo dopo una selezione,come nelle sette segrete,si puo avere o no l'adesivo ager.
questo è il mio modesto parere.
io ad esempio l'ho sentito dire il significato ma nn me lo ricordo..mi sembra centrino i romagnoli...e io nn lo sono.